|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
adriano quindi domani gioca ho sentito giusto?
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
esatto,sarebbe stato il colmo avere così tanti attacanti e poi ritrovarsi a giocare il preliminare di champions con solo ventola e il cino
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
considerando i convocati:
Portieri : 12 Alberto Fontana, 1 Francesco Toldo; Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 38 Paolo Hernan Dellafiore, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 11 Sinisa Mihajlovic, 26 Giovanni Pasquale, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria Centrocampisti : 19 Esteban Cambiasso, 8 Edgar Davids, 5 Emre Belozoglu, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 14 Juan Sebastian Veron; Attaccanti : 10 Adriano, 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 22 Nicola Ventola, 83 Ianis Zicu penso che la presenza di adriano sia irrinunciabile. lo vedo affiancato da recoba molto presente in questi giorni. almeno davanti i microfoni. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Che uomo di #@#@#....quanto mi piacerebbe se fosse venduto....magari...uno così nn lo vorrei nianche nella mia squadra di calcetto... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
be in effeti il cino è capace a fare solo il gol del tre a zero col como,ma nei derby o con i gobbi quando cè da tirare fuori le palle
non cè mai.. è anche difficile venderlo perchè prende un cifro di soldi.
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
vorrei iscrivermi.....
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
e xke non posso?????????
se e cosi ditelo ....... |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
devi chiedere al presidente albizzie
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ma vai i gobbi stanno perdendo
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq un bel campanello d'allarme per questa sera, quando non si ha la forma ottimale giocare anche con le squadrette può essere difficoltoso. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credenziali? letto il regolamento? accettato il regolamento? |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che ho letto il regolamento certo che lo accetto io accetto sempre l 'INTER |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Mancini: "Adriano dall'inizio"
Il tecnico dell'Inter parla del brasiliano alla vigilia del match di Champions: "E' stanco ma tranquillo. Van der Meyde? Mi ha chiesto di non partire per Basilea". BASILEA, 10 agosto 2004 - Adriano ci sarà dall'inizio. Malgrado sia rientrato solo lunedì mattina dal Brasile dopo i funerali del padre improvvisamente morto per un infarto, il campione dell'Inter giocherà dal primo minuto domani a Basilea nella partita di andata del preliminare di Champions League, anche se probabilmente non ha gli interi 90' nelle gambe. Lo ha detto l'allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini, che ha definito "possibile" anche l'impiego del neo acquisto Davids dal primo minuto, salvo poi provare nella rifinitura Cambiasso al fianco di veron, lasciando presagire una staffetta tra i due centrali. "Sappiamo benissimo che sarà dura e non sottovalutiamo nessuno - ha aggiunto Mancini - anche perché loro sono più avanti nella preparazione di noi, ma l'Inter ha i giocatori per risolvere la partita". Il tecnico nerazzurro punta a "una mentalità diversa: dobbiamo sempre fare la partita e condurre il gioco". Secondo Mancini, Adriano "è stanco ma abbastanza tranquillo". Il tecnico, che ha confermato la richiesta di Van Der Meyde di non partire per la trasferta di Basilea (la società con un comunicato ha comunque ribadito che l'olandese non è in vendita), ha poi spiegato che comunicherà la formazione prima ai giocatori e la renderà pubblica solo domani. "È giusto - ha commentato - prendersi tutto il tempo fino alla fine". Nella seduta di rifinitura, sotto una pioggia battente, Mancini ha poi provato l'undici inziale da opporre agli elvetici. Pochi i dubbi del tecnico marchigiano. Difesa quasi obbligata con capitan Zanetti, a destra, Cordoba e Materazzi nel mezzo e Favalli sulla sinistra, mentre, in attacco, il Mancio dovrebbe affidarsi alla coppia Recoba-Adriano. L'unico dubbio, invece, è a centrocampo. Sicuro di una maglia Juan Veron, è ballottaggio, infatti, per il ruolo di secondo centrale, tra Cambiasso e Davids. Sugli esterni dovrebbero invece giocare Ze Maria e Stankovic. |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando dici "accetto" intendi di essere d'accordo o nel senso di tagliare con accetta? |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
se dico accetto accetto .....
meglio di lascia l'ascia se accetto l'accetta lascio l'ascia ma io volio l'inter!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.