Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2004, 16:32   #121
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
se un socio del clebbe se ne esce che quest'anno vinceremo qualcosa più importante del trofeo tim gli faccio fare questa fine:

e cosa più grave lo espulgo... lo espullo... lo espulso... insomma lo butto fuori dal clebbe all'istante!!!

adriano quindi domani gioca ho sentito giusto?
Old 10-08-2004, 16:39   #122
tractor
Senior Member

L'Avatar di tractor

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
esatto,sarebbe stato il colmo avere così tanti attacanti e poi ritrovarsi a giocare il preliminare di champions con solo ventola e il cino
Old 10-08-2004, 16:39   #123
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
considerando i convocati:
Portieri : 12 Alberto Fontana, 1 Francesco Toldo;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 38 Paolo Hernan Dellafiore, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 11 Sinisa Mihajlovic, 26 Giovanni Pasquale, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria

Centrocampisti : 19 Esteban Cambiasso, 8 Edgar Davids, 5 Emre Belozoglu, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 14 Juan Sebastian Veron;

Attaccanti : 10 Adriano, 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 22 Nicola Ventola, 83 Ianis Zicu

penso che la presenza di adriano sia irrinunciabile.
lo vedo affiancato da recoba molto presente in questi giorni. almeno davanti i microfoni.
Old 10-08-2004, 16:54   #124
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
lo vedo affiancato da recoba molto presente in questi giorni. almeno davanti i microfoni.
e sai che novità,prima dell'inzio della stagione parla palra,poi quando si tratta da dare risposte sul campo diventa improvvisamente muto....

Che uomo di #@#@#....quanto mi piacerebbe se fosse venduto....magari...uno così nn lo vorrei nianche nella mia squadra di calcetto...
Ser21 è offline  
Old 10-08-2004, 17:04   #125
tractor
Senior Member

L'Avatar di tractor

be in effeti il cino è capace a fare solo il gol del tre a zero col como,ma nei derby o con i gobbi quando cè da tirare fuori le palle
non cè mai..
è anche difficile venderlo perchè prende un cifro di soldi.
Old 10-08-2004, 18:14   #126
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
considerando i convocati:
Portieri : 12 Alberto Fontana, 1 Francesco Toldo;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 38 Paolo Hernan Dellafiore, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 11 Sinisa Mihajlovic, 26 Giovanni Pasquale, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria

Centrocampisti : 19 Esteban Cambiasso, 8 Edgar Davids, 5 Emre Belozoglu, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 14 Juan Sebastian Veron;

Attaccanti : 10 Adriano, 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 22 Nicola Ventola, 83 Ianis Zicu

annamo bene... più difensori che centrocampisti
Old 10-08-2004, 21:26   #127
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
vorrei iscrivermi.....

SPY-NET è offline  
Old 10-08-2004, 21:29   #128
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET
vorrei iscrivermi.....

N'altro!
badedas è offline  
Old 10-08-2004, 21:45   #129
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

e xke non posso?????????
se e cosi ditelo .......
SPY-NET è offline  
Old 10-08-2004, 21:53   #130
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
e xke non posso?????????
se e cosi ditelo .......
Ma sei sicuro di essere perdazzurro?
badedas è offline  
Old 10-08-2004, 21:53   #131
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
e xke non posso?????????
se e cosi ditelo .......
ma lascia perde quello rompe le balle solamente ed è bilanista

devi chiedere al presidente albizzie
Old 10-08-2004, 22:06   #132
tractor
Senior Member

L'Avatar di tractor

ma vai i gobbi stanno perdendo
Old 10-08-2004, 22:08   #133
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da tractor
ma vai i gobbi stanno perdendo
NON DOVEVI PARLARE! 2-1 GOL DI 3SEGHE.
Ser21 è offline  
Old 11-08-2004, 09:08   #134
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
NON DOVEVI PARLARE! 2-1 GOL DI 3SEGHE.
beh, anche 2-2 è sempre un bel risultato. ma sicuramente la juve al ritorno saprà ribaltare la situazione e poi quando gioca in casa non si fa sfuggire le occasioni.

cmq un bel campanello d'allarme per questa sera, quando non si ha la forma ottimale giocare anche con le squadrette può essere difficoltoso.
Old 11-08-2004, 09:16   #135
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
vorrei iscrivermi.....

se ne può parlare.
credenziali?
letto il regolamento?
accettato il regolamento?
Old 11-08-2004, 09:46   #136
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
quando gioca in casa non si fa sfuggire le occasioni.
Infatti!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 09:50   #137
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
se ne può parlare.
credenziali?
letto il regolamento?
accettato il regolamento?

certo che ho letto il regolamento
certo che lo accetto
io accetto sempre
l 'INTER
SPY-NET è offline  
Old 11-08-2004, 09:51   #138
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Mancini: "Adriano dall'inizio"

Il tecnico dell'Inter parla del brasiliano alla vigilia del match di Champions: "E' stanco ma tranquillo. Van der Meyde? Mi ha chiesto di non partire per Basilea".

BASILEA, 10 agosto 2004 - Adriano ci sarà dall'inizio. Malgrado sia rientrato solo lunedì mattina dal Brasile dopo i funerali del padre improvvisamente morto per un infarto, il campione dell'Inter giocherà dal primo minuto domani a Basilea nella partita di andata del preliminare di Champions League, anche se probabilmente non ha gli interi 90' nelle gambe. Lo ha detto l'allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini, che ha definito "possibile" anche l'impiego del neo acquisto Davids dal primo minuto, salvo poi provare nella rifinitura Cambiasso al fianco di veron, lasciando presagire una staffetta tra i due centrali.
"Sappiamo benissimo che sarà dura e non sottovalutiamo nessuno - ha aggiunto Mancini - anche perché loro sono più avanti nella preparazione di noi, ma l'Inter ha i giocatori per risolvere la partita". Il tecnico nerazzurro punta a "una mentalità diversa: dobbiamo sempre fare la partita e condurre il gioco". Secondo Mancini, Adriano "è stanco ma abbastanza tranquillo". Il tecnico, che ha confermato la richiesta di Van Der Meyde di non partire per la trasferta di Basilea (la società con un comunicato ha comunque ribadito che l'olandese non è in vendita), ha poi spiegato che comunicherà la formazione prima ai giocatori e la renderà pubblica solo domani. "È giusto - ha commentato - prendersi tutto il tempo fino alla fine".
Nella seduta di rifinitura, sotto una pioggia battente, Mancini ha poi provato l'undici inziale da opporre agli elvetici. Pochi i dubbi del tecnico marchigiano. Difesa quasi obbligata con capitan Zanetti, a destra, Cordoba e Materazzi nel mezzo e Favalli sulla sinistra, mentre, in attacco, il Mancio dovrebbe affidarsi alla coppia Recoba-Adriano. L'unico dubbio, invece, è a centrocampo. Sicuro di una maglia Juan Veron, è ballottaggio, infatti, per il ruolo di secondo centrale, tra Cambiasso e Davids. Sugli esterni dovrebbero invece giocare Ze Maria e Stankovic.
Ser21 è offline  
Old 11-08-2004, 09:59   #139
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
certo che ho letto il regolamento
certo che lo accetto
io accetto sempre
l 'INTER
ultima domanda:
quando dici "accetto" intendi di essere d'accordo o nel senso di tagliare con accetta?
Old 11-08-2004, 10:01   #140
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

se dico accetto accetto .....

meglio di lascia l'ascia

se accetto l'accetta lascio l'ascia

ma io volio l'inter!!!!!!!!!!!!!!!!
SPY-NET è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian