|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Juve, rispunta l'idea Gilardino
Per i bianconeri pochi affari conclusi Per la Juventus il mercato prosegue a suon di delusioni. Fabio Capello continua a ribadire la necessità di una rosa ampia ma, nonostante i molti nomi fatti e le trattative messe in piedi, l'unico giocatore importante arrivato finora in bianconero, e dopo un lungo tira e molla, è stato Emerson. Il naufragio dell'affare Mutu potrebbe adesso spingere nuovamente Alberto Gilardino, anche se il Parma è deciso a trattenere il centravanti a qualsiasi costo. Vieri, Cannavaro, Campbell, Mutu, Jankulovski, Gilardino. Più che l'estate dei grandi colpo, questa per la Juventus sembra essere quella degli affari sfumati all'ultimo minuto. Il problema non è solo di immagine, ma sostanziale: i problemi della squadra di Capello sono ancora molti (e l'amichevole di Cesena non ha fatto che evidenziarli) e i giocatori che dovrebbero risolverli rimangono ancora dei nomi sulla carta. Il tecnico di Pieris oltrettutto anche venerdì sera ha ribadito la necessità "di una rosa ampia". Quello che è certo è che, sistemato il centrocampo con Emerson e il ritorno di Nedved (quando rientrerà), la difesa e l'attacco rimangono un cantiere aperto. I problemi più grossi sembrano essere quelli del reparto avanzato. Lo spiraglio per riaprire la trattitva Mutu sembra davvero esile e l'unica alternativa valida su piazza, escludendo un ritorno di fiamma per Christian Vieri, è Alberto Gilardino. Il problema è che il Parma sembra intenzionato a fare di tutto per tenersi il proprio gioiello, in quanto è l'elemento di attrazione principale per eventuali compratori del club. Difficile quindi andare a bussare in casa gialloblù per il centravanti, a meno di mettere sul piatto un'offerta veramente pesante. Intanto i preliminari di Champions sono alle porte e la squadra continua a stentare.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Del Neri, ma che mi combini?
come dicevo nell'altro thread per me Moratti il prossimo anno tenterà di battere il record di esonero più rapido del mondo ![]() secondo quanto dice la gazza (ladra, come noi) ieri è tornato Thuram che ha giocato sulla destra. ma questo bell'uomo che fine farà quest'anno? sempre a destra? ieri c'era Ferrara che penso sia meglio lasciare in mezzo ma altrimenti dove verrà messo il fustone? ah, i preliminari si vedranno in chiaro, ho visto ieri la pubblicità su canale 5 noi giochiamo martedì giusto? |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Esatto... giochiamo martedì...
Ever4ever
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
beh sempre meglio che entrambe su Sky
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel SE in grande a fine post non l'ho messo a caso
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non son degno ![]()
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Il Villareal - noto squadrone iberico - si è aggiudicato Kamara dal Modena per la mirabolante cifra di 4 MLN EUR.
Io direi che uno così ci avrebbe fatto comodo, anche se alla luce della rosa allestita fino a questo momento, se proprio dovessi prendere un attaccante punterei su Luca Toni: eccezionale fiuto del goal e ideale sostituto di 3x3. Altro nome? Montolivo dell'Atalanta. CiUao.
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Molto forte anche Toni, ma Zampa quanto chiederebbe per un eventuale vendita? troppi, troppissimi milioni di € Ce ne sono di bravi da prendere, io avrei preso Bazzani quando ancora era al Venezia, ora ha 27 anni...poi c'è anche Iaquinta o anche lo svedese Bastardimovich che non ha rinnovato con l'Ajax
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Stiramento per il Cojonello Iuliano
Eccheccazzo, piove sul bagnato Siamo senza riserve, non che sia un male viste le riserve Intanto la lazie ha perso contro il Manchester City e sono contento (tanto è un'amichevole) visto che ho la maglietta del Man E Anelka in attacco?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, visto che Capello ha deciso puntare sul redivivo Olivera, perché non tentare di gettare nella mischia anche Benjamin?
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che ho letto qualche giorno fa che l'avevamo dato a qualcuno, forse era un'ipotesi per un qualche fantomatico affare Cmq si, non compriamo nessuno Ah, se mi chiedessero chi vuoi comprare in attacco, io comprerei al volo un certo Eto'o...
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
maxy, il nome di Toni volevo farlo pure io ma mi pare un sogno... o meglio il sogno sarebbe Gila
Toni non so, mi pare di capire che non si muoverà da Palermo e credo che non lo lasceranno partire se non dietro congruo compenso. però rende! ma Olivera piace a qualcuno? a me no... |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo proporrei 2-3 acquisti "a saldo" loncs davanti alla difesa ad intimorire (a suon di legnate sugli stinchi, s'intende) gli avversari Marra in attacco ad importunare e palpare i difensori avversari Recchioil che gioca a tutto campo gridando "Forza che segnate!!!", "tanti auguri" e "buona fortuna" agli avversari Direi che così si vince lo scudo a 90 punti e si porta a casa a spasso la sciempions
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente ho contribuito alla vittoria ![]() intanto, preso dal sito della Juve nella sezione "dicono di noi" “FABRIZIO, CONTO SU DI TE” Capello convoca Miccoli e gli conferma la sua fiducia e quella della società La Juve cerca altri attaccanti, il bomber voleva chiedere di andare a Lecce perché voleva andare a Lecce? ok perché è di quelle parti ma in prestito o a titolo definitivo? riguarda forse l'affare Chevanton? |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica tanto.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.