Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2004, 11:28   #121
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Juve, rispunta l'idea Gilardino
Per i bianconeri pochi affari conclusi

Per la Juventus il mercato prosegue a suon di delusioni. Fabio Capello continua a ribadire la necessità di una rosa ampia ma, nonostante i molti nomi fatti e le trattative messe in piedi, l'unico giocatore importante arrivato finora in bianconero, e dopo un lungo tira e molla, è stato Emerson. Il naufragio dell'affare Mutu potrebbe adesso spingere nuovamente Alberto Gilardino, anche se il Parma è deciso a trattenere il centravanti a qualsiasi costo.

Vieri, Cannavaro, Campbell, Mutu, Jankulovski, Gilardino. Più che l'estate dei grandi colpo, questa per la Juventus sembra essere quella degli affari sfumati all'ultimo minuto. Il problema non è solo di immagine, ma sostanziale: i problemi della squadra di Capello sono ancora molti (e l'amichevole di Cesena non ha fatto che evidenziarli) e i giocatori che dovrebbero risolverli rimangono ancora dei nomi sulla carta. Il tecnico di Pieris oltrettutto anche venerdì sera ha ribadito la necessità "di una rosa ampia". Quello che è certo è che, sistemato il centrocampo con Emerson e il ritorno di Nedved (quando rientrerà), la difesa e l'attacco rimangono un cantiere aperto.

I problemi più grossi sembrano essere quelli del reparto avanzato. Lo spiraglio per riaprire la trattitva Mutu sembra davvero esile e l'unica alternativa valida su piazza, escludendo un ritorno di fiamma per Christian Vieri, è Alberto Gilardino. Il problema è che il Parma sembra intenzionato a fare di tutto per tenersi il proprio gioiello, in quanto è l'elemento di attrazione principale per eventuali compratori del club. Difficile quindi andare a bussare in casa gialloblù per il centravanti, a meno di mettere sul piatto un'offerta veramente pesante. Intanto i preliminari di Champions sono alle porte e la squadra continua a stentare.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 11:29   #122
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Del Neri, ma che mi combini?
come dicevo nell'altro thread per me Moratti il prossimo anno tenterà di battere il record di esonero più rapido del mondo

secondo quanto dice la gazza (ladra, come noi) ieri è tornato Thuram che ha giocato sulla destra. ma questo bell'uomo che fine farà quest'anno? sempre a destra? ieri c'era Ferrara che penso sia meglio lasciare in mezzo ma altrimenti dove verrà messo il fustone?

ah, i preliminari si vedranno in chiaro, ho visto ieri la pubblicità su canale 5
noi giochiamo martedì giusto?
recoil è offline  
Old 07-08-2004, 12:32   #123
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Esatto... giochiamo martedì...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 07-08-2004, 15:21   #124
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da recoil
ah, i preliminari si vedranno in chiaro, ho visto ieri la pubblicità su canale 5
noi giochiamo martedì giusto?
Temo (per chi non ha Sky) solo l'andata.
Old 07-08-2004, 15:32   #125
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

beh sempre meglio che entrambe su Sky
recoil è offline  
Old 07-08-2004, 15:38   #126
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Beh...se è vero il sarchia è Del Neri...non è che gli si possa dar tutti i torti al Porto.....SE è vero
Be', ma conoscendo la proverbiale professionalità e serietà di Del Neri tu ci credi? Io credo che sia stato fatto fuori da qualche senatore. Oltretutto Deco al Porto era visto come Del Piero alla Juventus (mai paragone fu più azzeccato! ), quindi la sua cessione fu già motivo di scontro tra tecnico e dirigenza/squadra.
Old 07-08-2004, 15:59   #127
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Be', ma conoscendo la proverbiale professionalità e serietà di Del Neri tu ci credi? Io credo che sia stato fatto fuori da qualche senatore. Oltretutto Deco al Porto era visto come Del Piero alla Juventus (mai paragone fu più azzeccato! ), quindi la sua cessione fu già motivo di scontro tra tecnico e dirigenza/squadra.
A quanto ho sentito io proprio capitan Jorge Costa (zuccata di Weah..) lo ha fatto cacciare. Questo lo avrebbe detto lui.
Old 07-08-2004, 16:04   #128
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
A quanto ho sentito io proprio capitan Jorge Costa (zuccata di Weah..) lo ha fatto cacciare. Questo lo avrebbe detto lui.
Giorgino avrebbe dovuto dargli ancora più forte!
Old 07-08-2004, 16:08   #129
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Quel SE in grande a fine post non l'ho messo a caso
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 16:10   #130
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Quel SE in grande a fine post non l'ho messo a caso
Old 07-08-2004, 16:29   #131
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

Non son degno

Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 19:14   #132
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Il Villareal - noto squadrone iberico - si è aggiudicato Kamara dal Modena per la mirabolante cifra di 4 MLN EUR.
Io direi che uno così ci avrebbe fatto comodo, anche se alla luce della rosa allestita fino a questo momento, se proprio dovessi prendere un attaccante punterei su Luca Toni: eccezionale fiuto del goal e ideale sostituto di 3x3.
Altro nome? Montolivo dell'Atalanta.

CiUao.
Old 07-08-2004, 19:20   #133
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Città: Venezia
Quote:
Il Villareal - noto squadrone iberico - si è aggiudicato Kamara dal Modena per la mirabolante cifra di 4 MLN EUR.
Io direi che uno così ci avrebbe fatto comodo, anche se alla luce della rosa allestita fino a questo momento, se proprio dovessi prendere un attaccante punterei su Luca Toni: eccezionale fiuto del goal e ideale sostituto di 3x3.
Altro nome? Montolivo dell'Atalanta.

CiUao.
Forte Kamara, non mi sarebbe dispiaciuto

Molto forte anche Toni, ma Zampa quanto chiederebbe per un eventuale vendita? troppi, troppissimi milioni di €

Ce ne sono di bravi da prendere, io avrei preso Bazzani quando ancora era al Venezia, ora ha 27 anni...poi c'è anche Iaquinta o anche lo svedese Bastardimovich che non ha rinnovato con l'Ajax
Old 07-08-2004, 19:33   #134
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Stiramento per il Cojonello Iuliano

Eccheccazzo, piove sul bagnato

Siamo senza riserve, non che sia un male viste le riserve

Intanto la lazie ha perso contro il Manchester City e sono contento (tanto è un'amichevole) visto che ho la maglietta del Man

E Anelka in attacco?
Old 07-08-2004, 19:34   #135
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Forte Kamara, non mi sarebbe dispiaciuto

Molto forte anche Toni, ma Zampa quanto chiederebbe per un eventuale vendita? troppi, troppissimi milioni di €

Ce ne sono di bravi da prendere, io avrei preso Bazzani quando ancora era al Venezia, ora ha 27 anni...poi c'è anche Iaquinta o anche lo svedese Bastardimovich che non ha rinnovato con l'Ajax
Il problema è che qui non si prende nessuno!

A questo punto, visto che Capello ha deciso puntare sul redivivo Olivera, perché non tentare di gettare nella mischia anche Benjamin?
Old 07-08-2004, 19:41   #136
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:

A questo punto, visto che Capello ha deciso puntare sul redivivo Olivera, perché non tentare di gettare nella mischia anche Benjamin?
Forte Olivera, ha talento, e Benjamin è il Martins bianconero

Il problema è che ho letto qualche giorno fa che l'avevamo dato a qualcuno, forse era un'ipotesi per un qualche fantomatico affare

Cmq si, non compriamo nessuno

Ah, se mi chiedessero chi vuoi comprare in attacco, io comprerei al volo un certo Eto'o...
Old 07-08-2004, 20:08   #137
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

maxy, il nome di Toni volevo farlo pure io ma mi pare un sogno... o meglio il sogno sarebbe Gila
Toni non so, mi pare di capire che non si muoverà da Palermo e credo che non lo lasceranno partire se non dietro congruo compenso. però rende!

ma Olivera piace a qualcuno? a me no...
recoil è offline  
Old 07-08-2004, 20:09   #138
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

A questo proporrei 2-3 acquisti "a saldo"

loncs davanti alla difesa ad intimorire (a suon di legnate sugli stinchi, s'intende) gli avversari

Marra in attacco ad importunare e palpare i difensori avversari lasciando quindi ampi spazi a 3x3 e Pinturicchio

Recchioil che gioca a tutto campo gridando "Forza che segnate!!!", "tanti auguri" e "buona fortuna" agli avversari

Direi che così si vince lo scudo a 90 punti e si porta a casa a spasso la sciempions

Blindman è offline  
Old 07-08-2004, 20:25   #139
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Recchioil che gioca a tutto campo gridando "Forza che segnate!!!", "tanti auguri" e "buona fortuna" agli avversari
tu scherzi ma sono stato usato come menagramo un paio di volte. il mio compito era di sedermi dalla parte di campo degli avversari (era pallavolo a dire il vero)
naturalmente ho contribuito alla vittoria

intanto, preso dal sito della Juve nella sezione "dicono di noi"

“FABRIZIO, CONTO SU DI TE”
Capello convoca Miccoli e gli conferma la sua fiducia e quella della società
La Juve cerca altri attaccanti, il bomber voleva chiedere di andare a Lecce

perché voleva andare a Lecce? ok perché è di quelle parti
ma in prestito o a titolo definitivo?
riguarda forse l'affare Chevanton?
recoil è offline  
Old 07-08-2004, 20:31   #140
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da recoil
tu scherzi .....

Mica tanto.....
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z