|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'importante é recuperare bene Cannavaro.
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: eheheh
Quote:
sono sicura ti piacerà e farei tanti amici |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo anke quello
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
complimenti vivissimi
quest'anno mi sa che è quello buono per voi!
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gufo
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
AUGURISSIMI!!!
L'ambitissimo Trofeo TIM è vostro... Seruccio se ci sei so che ci tieni... Homepage aggiornata....
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Ma penso sia in vacanza
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto liberatevi di quel perdente a vita di Zanetti J.
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI GIORNI FORRRRRRRRRRRTUNATI E RADIOSI COME QUESTO Un augurio di una stagione di salute e prosperità per la squadra, lo staff tecnico e il vostro grande presidente PACE & BENE AMEN
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
MILANO, 28 luglio 2004 - Quella mossa di schierare cinque Primavera e far loro tirare i rigori nella finalina del Trofeo Tim, per di più contro il Milan, ha entusiasmato i supporter nerazzurri, primo fra tutti Massimo Moratti che l'ha salutato negli spogliatoi con un eloquente: "Complimenti, un colpo eccezionale, da vero interista". Roberto Mancini non poteva esordire meglio sulla panchina della "Beneamata".
Sensazioni positive, quelle suscitate da una squadra pine di talenti che finalmente sembrano divertirsi a giocare. Ma non solo: "È una squadra che crede in quello che fa", commenta l'allenatore nerazzurro. "Credo che la squadra stia facendo progressi piano piano e questo credo che sia importante". Mancini osserva che 20 giorni di preparazione "non sono tanti e non si possono fare miracoli: ma si vede che la squadra è già in buone condizioni, ci mette impegno e nel campionato si possono fare cose buone". In attesa dell'arrivo dei reduci dalla Coppa America, l'allenatore nerazzurro conclude: "Ci sono ancora due settimane di lavoro prima dei preliminari di Champions League, primo appuntamento importante della stagione, e quando saremo al completo potremo arrivare al 100%". Mancini è comunque fiducioso e giustifica così l'entusiasmo della squadra: "Quando le cose vanno ci si mette coraggio e ci si allena più volentieri".
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sentite che bella filastrocca che ho imparato ieri:
Con Burdisso e con Cambiasso voi non vincerete un casso; con Cambiasso e con Burdisso a SanSiro è due fisso! Complimenti per la splendida vittoria. Vincerete, vincerete, vincerete il tricolor. |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Veron sembra essersi ripreso dai mille infortuni, lo vedo in gran forma.
cmq come centrocampo siamo superiori a tutti mauhhuahuahua
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Stankovic Veron Davids Vdm
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mi sono divertito ieri a vedere la coppa Tim!
Azzo che baby-rigoristi che avete!!! Sono soddisfatto del gioco del Milan, geometrico come sempre, anche se è la squadra meno in forma. Preoccupante la juve, imho, un pò confusionaria e disorganizzata. Mamma se mi piace Veron, già lo adoravo nella Lazio, e ora ce l'avete voi!! Già si vede la scuola del Mancio: due tocchi, palla possibilmente bassa e attacco ponderato (ieri martins mi ha stupito quando ha aspettao che salissero i compagni per il contropiede!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.