|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Prova a mettere la spunta su on demand
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...gokan, come va col modem?!
Braga, Sinclair... novità??! ...io ho sempre gli stessi problemi...
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Stanotte ad esempio non ha dato problemi, quindi da 24 ore gli do sotto!!
Vediamo come continua in questi giorni...
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Si ragazzi vediamo se risolviamo sti problemi.
Intanto quelli della d-link nn mi ripspondono nonostante la seconda e-mail inviata. So che l'hanno letta xchè ho avuto la conferma della notifica, ma niente. Secondo me nn sanno rispondere manco loro
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
purtroppo ancora non posso dare un giudizio finale, avendo l'adsl da 4 giorni, posso dire però che fino ad ora sono stato disconnesso solo una volta...
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Up!
...a voi come va?! ...io, il solito...
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Aggiornamenti niente, in pratica sto vedendo che in media mi si disconnette ogni 60 ore (più o meno), qualche volta faccio 3 giorni di fila, comunque siamo lì...
Se mi tiene di più vi faccio sapere...
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ok, è sempre un po' una scocciatura... però è comunque utilizzabile!!
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Tra pochi giorni posso provarti il modem.
Ma hai fatto altri tentativi ?
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo in questi giorni come mi va...
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Si vediamo come va e speriamo che la D-link sapppia risolvere con un nuovo firmware.
A me intanto nn hanno mai risposto alle mie e-mail.
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi come va la situazione?
A me va piuttosto bene, ho battuto il record, più di 5 giorni e poi ho dovuto staccare io per motivi di brutto tempo.. siccome avrei l'intenzione di condividere la connessione, ho dovuto mettere da interfaccia 192.168.1.1 in modalità bridge e poi fare partire la connessione attraverso procedura guidata da windows..ho visto che nelle opzioni di connessione viene messa pppoE come modalità.. Volevo sapere se impostando la connessione in questo modo e non mettendo direttamente da browser nome utente e password (avete presente la finestra di gestione del modem, giusto?) le prestazioni degradano o no? Io penso di no vero? fate partire la connessione con la procedura di windows o direttamente da browser?
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Urca sembra che l'update mi abbia risvegliato il modem: sembra ritornato ai bei tempi ( si fa per dire
)Speriamo risolva anche lo spinoso problema con emule. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
penso che prenderò questo modem, i problemi con emule si sono risolti col nuovo firmware?
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Magari qualcuno ha altre news.
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
io francamente non ho avuto tutti questi problemi. Ho solo aggiornato il firmware di default con l'ultimo che era presente sul sito d-link e non ho mai avuto problemi con emule.
fai te
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bene dai giovedì me lo portano lo vado a comprare perchè non era piu disponibile...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi potresti spiegare la procedure un po' più in dettaglio? Quando avevo provato a mettere la modalità bridge non riuscivo neanche ad accedere al web-page di configurazione costringendomi a resettare. Magari il fatto che sia in modalità bridge diminuise di molto il carico sull'HW |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
guarda, io non ho mai fatto alcuna procedura particolare...ultimamente lo uso solo in modalità bridge, ho notato che forse perdo qualche ms nel ping, ma non giocandoci, non mi faccio di questi problemi..
anche in modalità non bridge comunque non avevo problemi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

)