Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2004, 10:11   #121
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Io ho un amico di 27 anni che pratica Kick Boxing da circa 9 anni... fisicamente è più snello di me, ogni tanto facciamo gli stupidi per vedere chi rimane su...

Lui è molto più veloce di me, ma ha timore ad attaccarmi xkè sa che non deve lasciarsi prendere.

Cmq fatto sta che il discorso continua a non avere senso, noi BBer non siamo lottatori

ciao
apparte che non ho capito cosa vuol dire fare gli stupidi,un kickboxer o meglio ancora un Thay se mena tira legnate di tibia,e gomitate in faccia..non so quanto tu possa aver quindi saggiato l'efficacia di tale modo di combattere.
ad ogni modo un kick boxer ci credo che non vuole arrivare al contatto.
prova con uno che pratica da 9 anni,Judo o Brazilian ju jitsu,e vediamo se tu siccome sei forte,lo stritoli una volta che lo hai preso.

guarda mi fa un po buffo proporre la cosa,perche' sembrano le minacce da bar...
attualmente peso 69kg,bene se qualcuno passa alla prossima cena di HWU di milano,o se si vuole combinare apposta,io sono disposto a fare un po di sana lotta,con qualunque palestrato di voi
niente colpi(calci,pugni,testate) o scorrettezze(palle,occhi,ecc) vale qualsiasi leva,o strangolamento,si finisce appena uno si arrende(si batte con una mano,o lo si dice).
e mi scommetto la pizza o la birra della serata.
Old 13-07-2004, 10:14   #122
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
apparte che non ho capito cosa vuol dire fare gli stupidi,un kickboxer o meglio ancora un Thay se mena tira legnate di tibia,e gomitate in faccia..non so quanto tu possa aver quindi saggiato l'efficacia di tale modo di combattere.
prova con uno che pratica da 9 anni,Judo o Brazilian ju jitsu,e vediamo se tu siccome sei forte,lo stritoli una volta che lo hai preso.

attualmente peso 69kg,bene se qualcuno passa alla prossima cena di HWU di milano,o se si vuole combinare apposta,io sono disposto a fare un po di sana lotta,con qualunque palestrato di voi
niente colpi(calci,pugni,testate) o scorrettezze(palle,occhi,ecc) vale qualsiasi leva,o strangolamento,si finisce appena uno si arrende(si batte con una mano,o lo si dice).
Vale anche portare delle armi?
Old 13-07-2004, 10:18   #123
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Vale anche portare delle armi?
ehmm no,e che cacchio la pizza la voglio vincere
Old 13-07-2004, 10:19   #124
Simon82
Senior Member

Quote:
ehmm no,e che cacchio la pizza la voglio vincere

Old 13-07-2004, 10:24   #125
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:

Per fare gli stupidi intendevo non fare sul serio. Ma proprio non ci arrivate a capire che un Body builder nemmeno deve "saggiare l'efficacia di tale modo di combattere" ????

Evidentemente parlo in cinese. Lo scrivo un ultima volta e se non capite amen. IO NON SONO UN LOTTATORE. UN BODY BUILDER NON E' UN LOTTATORE.

Sono sport diversi con finalità diverse.
Da come hai descritto l'ipotetica lotta sembra che parli con un WRESTLER, io non lo sono.

PS: peso esattamente 15kg in più di te.

Ultima modifica di super_bombato : 13-07-2004 alle 10:28.
super_bombato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:35   #126
super_bombato
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Questo non vale per tutti

Saluti.
in quella foto il body building non centra nulla, ti sembra un fisico da body builder quello? è da wrestler, il bb quello l'ha abbandonato da un pezzo
Old 13-07-2004, 10:52   #127
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Quote:

Evidentemente parlo in cinese. Lo scrivo un ultima volta e se non capite amen. IO NON SONO UN LOTTATORE. UN BODY BUILDER NON E' UN LOTTATORE.

Sono sport diversi con finalità diverse.
Da come hai descritto l'ipotetica lotta sembra che parli con un WRESTLER, io non lo sono.

PS: peso esattamente 15kg in più di te.
ma allora siamo daccordo

e che in altri passaggi sembrava che avere + muscoli significasse necessariamente essere in grado di stritolare qualcuno.

poi come sai il BB piu' che specificatamente "forza",ha tanta massa magra rispetto alla massa grassa,che vuol dire inevitabilmente anche forza con gli anni di allenamento,ma a volte si trova gente che fa traslocchi o muratori che hanno una forza pura ben maggiore al BB medio...
perche' hanno lavorato piu' sulla forza,rispetto al ipertrofia,e perche' pur essendosi allenati "meno" accuratamente,non hanno mai dovuto definirsi perdendo quindi anche massa magra.
io per esempio pur pesando 69kg alzo 90kg di panca.

se la forza fosse fattore fondamentale per essere invincibili,allora molto meglio di un BB sarebbe un pesista.
ma comunque la forza è uno dei fattori,ma non è l'unico.
a parita di struttura ossea,nervosa e di peso,un uomo reagisce ad un colpo alla mascella con poche differenze rispetto alla sua distribuzione di massa grassa/magra.
e nel corpo a corpo conta di piu' la tecnica della forza,te lo dico per esperienza.
la forza conta,ma è solo uno dei fattori.
Old 13-07-2004, 11:09   #128
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Secondo me in un ipotetico incontro tra Arnold Swarzenegger o cmq un body builder e mettiamo Bruce Lee o cmq un campione di arti marziali, le prende di brutto il body builder.
Magari a livello di forza il Body Builder sarà anche più forte però quello che fa arti marziali è molto più veloce.
Poi il praticante di arti marziali conosce anche bene i sistemi di leva da sfruttare con il proprio corpo e con le proprie braccia.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:11   #129
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Secondo me in un ipotetico incontro tra Arnold Swarzenegger o cmq un body builder e mettiamo Bruce Lee o cmq un campione di arti marziali, le prende di brutto il body builder.
Magari a livello di forza il Body Builder sarà anche più forte però quello che fa arti marziali è molto più veloce.
Poi il praticante di arti marziali conosce anche bene i sistemi di leva da sfruttare con il proprio corpo e con le proprie braccia.
Sicuramente e' piu forte e mi sa che questa forza la sottovalutate.. un pugno o un calcio comunque di una persona che pesa 60 chili per quanto rapido ed efficace non so quanto potra' fare a una persona che ne pesa 130. E se per disgrazia quella persona ti prende un braccio, te lo spezza. Ovvio che se non riesci nemmeno a muoverti da quanto sei legato, sei morto.
Old 13-07-2004, 11:14   #130
super_bombato
Member

Quote:
Sicuramente e' piu forte e mi sa che questa forza la sottovalutate.. un pugno o un calcio comunque di una persona che pesa 60 chili per quanto rapido ed efficace non so quanto potra' fare a una persona che ne pesa 130. E se per disgrazia quella persona ti prende un braccio, te lo spezza. Ovvio che se non riesci nemmeno a muoverti da quanto sei legato, sei morto.
Io quoto xkè hai scritto una cosa giusta, ma cmq irrealizzabile se non per la strada.
Ripeto: quando vedrete Ronnie Coleman salire su una pedana per combattere, io smetterò di fare body building.
Old 13-07-2004, 11:16   #131
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Mah un pugno che ti viene dato da Bruce Lee anche se pesi 100 kg penso che lo senti
E poi lui di certo non ti colpisce chessò sulla spalla o boh in un punto dove non senti nulla.
Ti colpisce in quei punti vulnerabili del corpo.
Old 13-07-2004, 11:16   #132
Simon82
Senior Member

Quote:
Io quoto xkè hai scritto una cosa giusta, ma cmq irrealizzabile se non per la strada.
Ripeto: quando vedrete Ronnie Coleman salire su una pedana per combattere, io smetterò di fare body building.
Concordo... il discorso continua a valere tanto quanto quelli in cui sono protagonisti ad esempio "Goku Vs Ken il guerriero" o cose del genere..
Old 13-07-2004, 11:21   #133
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Concordo... il discorso continua a valere tanto quanto quelli in cui sono protagonisti ad esempio "Goku Vs Ken il guerriero" o cose del genere..
Ken Avrebbe Stravinto quel coglionaccio di Goku avrebbe detto: "che figata mi colpisci e mi fai esplodere, dai su prova prova che son curioso-..."

Saluti.
Old 13-07-2004, 11:21   #134
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Mah un pugno che ti viene dato da Bruce Lee anche se pesi 100 kg penso che lo senti
E poi lui di certo non ti colpisce chessò sulla spalla o boh in un punto dove non senti nulla.
Ti colpisce in quei punti vulnerabili del corpo.
Non si vuole sminuire le capacita' di una persona come Bruce Lee che spaccava dei mazzi tanti, ma c'e' anche da valutare che i punti deboli un conto e' cercarli un una persona di 60 chili, un conto e' in una persona di 130 chili con pochissima massa grassa. Fare una leva o cercare di piegare un braccio a uno che 60 chili li alza apputno tranquillamente con il solo braccio, e' piu difficile direi.. altro che leve..
Old 13-07-2004, 11:24   #135
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ken Avrebbe Stravinto quel coglionaccio di Goku avrebbe detto: "che figata mi colpisci e mi fai esplodere, dai su prova prova che son curioso-..."

Saluti.

Avrebbe vinto senz'altro Ken
I normali esseri umani riescono a sfruttare solo il 10% della propria forza.
I maestri della scuola di Hokuto invece riescono a sfruttare ben il 70%.
E poi Goku è un picio perchè quando inizia a combattere sfrutta solo il decimo della sua potenza per poi man mano aumentare di grado
E ora che arriva al massimo grado di forza, Ken lo ha già colpito in un punto vitale.
Vabbè che però Goku anche se muore o viene sconfitto risorge di nuovo e diventa più porte.

Ultima modifica di paditora : 13-07-2004 alle 11:26.
Old 13-07-2004, 11:30   #136
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
ti riporto la mia personale esperienza;ho praticato circa 5 anni di pugilato,e durante questo periodo,essendo fisicamente alto (1,87) e con una certa massa (circa 90kg),e soprattutto con delle braccia lunghe, mi sono trovato a boxare per allenamento con gente di tutte le taglie:ti posso dire che a parita' di impatto,ho accusato di piu' dei colpi provenienti da gente di corporatura non eccessiva (dai 65 ai 75-80 kg) che non da persone di 100 e passa kg;attenzione,non volgio dire che i colpi di una persona di 100kg siano carezze,ma che i loro colpi non sono cosi' forti come ci si aspetterebbe vedondoli (questo perche' il pugno e' il risultato di una catena cinematica che coinvolge l'intero corpo0;tuttavia non e' sempre vero neanche questo (una volta reggevo i colpitori ad un pugile-culturista di 120kg!!!;ad ogni suo colpo la mano mi si intorpidiva in quanto mi faceva defluire il sangue per qualche secondo!).circa il fatto poi che se un bb ti agguanti abbia la forza di spezzarti un braccio con una sola mano e' verissimo,ma intanto deve prendermi (e quando si arriva a certi livelli di ipertrofia per forza di cose non si puo' seguire una traiettoria rettilinea,ma si seguono invece traiettorie piu' ampie,piu' lente e prevedibilei),e nel caso in cui lui uitilizzi due mani su un solo mio braccio,beh,allora forse avrei ancora qualche speranza.....
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 11:36   #137
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
ti riporto la mia personale esperienza;ho praticato circa 5 anni di pugilato,e durante questo periodo,essendo fisicamente alto (1,87) e con una certa massa (circa 90kg),e soprattutto con delle braccia lunghe, mi sono trovato a boxare per allenamento con gente di tutte le taglie:ti posso dire che a parita' di impatto,ho accusato di piu' dei colpi provenienti da gente di corporatura non eccessiva (dai 65 ai 75-80 kg) che non da persone di 100 e passa kg;attenzione,non volgio dire che i colpi di una persona di 100kg siano carezze,ma che i loro colpi non sono cosi' forti come ci si aspetterebbe vedondoli (questo perche' il pugno e' il risultato di una catena cinematica che coinvolge l'intero corpo0;tuttavia non e' sempre vero neanche questo (una volta reggevo i colpitori ad un pugile-culturista di 120kg!!!;ad ogni suo colpo la mano mi si intorpidiva in quanto mi faceva defluire il sangue per qualche secondo!).circa il fatto poi che se un bb ti agguanti abbia la forza di spezzarti un braccio con una sola mano e' verissimo,ma intanto deve prendermi (e quando si arriva a certi livelli di ipertrofia per forza di cose non si puo' seguire una traiettoria rettilinea,ma si seguono invece traiettorie piu' ampie,piu' lente e prevedibilei),e nel caso in cui lui uitilizzi due mani su un solo mio braccio,beh,allora forse avrei ancora qualche speranza.....
Concordo in alcune cose. Rimango comunque sempre dell'idea che sia come rapportare una macchina con 500 cv e poca tenuta di strada e quella con 200 ma con una tenuta di strada maggiore.. sono mezzi che danno il meglio in diverse circostanze e non si puo' dire quale avrebbe la meglio in un certo percorso.
Old 13-07-2004, 13:08   #138
Simon82
Senior Member

http://www.emiliobevilacqua.it/sfida.htm

Old 13-07-2004, 13:48   #139
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

Beh con uno così:

come fai a non tremare di paura?? E' logico che Tyson non voglia combattere con luii

Saluti.
Old 13-07-2004, 14:00   #140
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

Eh già Tyson se la deve essere proprio fatta sotto dalla paura...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian