|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
ad ogni modo un kick boxer ci credo che non vuole arrivare al contatto. prova con uno che pratica da 9 anni,Judo o Brazilian ju jitsu,e vediamo se tu siccome sei forte,lo stritoli una volta che lo hai preso. guarda mi fa un po buffo proporre la cosa,perche' sembrano le minacce da bar... ![]() attualmente peso 69kg,bene se qualcuno passa alla prossima cena di HWU di milano,o se si vuole combinare apposta,io sono disposto a fare un po di sana lotta,con qualunque palestrato di voi ![]() niente colpi(calci,pugni,testate) o scorrettezze(palle,occhi,ecc) vale qualsiasi leva,o strangolamento,si finisce appena uno si arrende(si batte con una mano,o lo si dice). e mi scommetto la pizza o la birra della serata.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Evidentemente parlo in cinese. Lo scrivo un ultima volta e se non capite amen. IO NON SONO UN LOTTATORE. UN BODY BUILDER NON E' UN LOTTATORE. Sono sport diversi con finalità diverse. Da come hai descritto l'ipotetica lotta sembra che parli con un WRESTLER, io non lo sono. PS: peso esattamente 15kg in più di te.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 13-07-2004 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e che in altri passaggi sembrava che avere + muscoli significasse necessariamente essere in grado di stritolare qualcuno. poi come sai il BB piu' che specificatamente "forza",ha tanta massa magra rispetto alla massa grassa,che vuol dire inevitabilmente anche forza con gli anni di allenamento,ma a volte si trova gente che fa traslocchi o muratori che hanno una forza pura ben maggiore al BB medio... perche' hanno lavorato piu' sulla forza,rispetto al ipertrofia,e perche' pur essendosi allenati "meno" accuratamente,non hanno mai dovuto definirsi perdendo quindi anche massa magra. io per esempio pur pesando 69kg alzo 90kg di panca. se la forza fosse fattore fondamentale per essere invincibili,allora molto meglio di un BB sarebbe un pesista. ma comunque la forza è uno dei fattori,ma non è l'unico. a parita di struttura ossea,nervosa e di peso,un uomo reagisce ad un colpo alla mascella con poche differenze rispetto alla sua distribuzione di massa grassa/magra. e nel corpo a corpo conta di piu' la tecnica della forza,te lo dico per esperienza. la forza conta,ma è solo uno dei fattori.
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Secondo me in un ipotetico incontro tra Arnold Swarzenegger o cmq un body builder e mettiamo Bruce Lee o cmq un campione di arti marziali, le prende di brutto il body builder.
Magari a livello di forza il Body Builder sarà anche più forte però quello che fa arti marziali è molto più veloce. Poi il praticante di arti marziali conosce anche bene i sistemi di leva da sfruttare con il proprio corpo e con le proprie braccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
Ripeto: quando vedrete Ronnie Coleman salire su una pedana per combattere, io smetterò di fare body building.
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah un pugno che ti viene dato da Bruce Lee anche se pesi 100 kg penso che lo senti ![]() E poi lui di certo non ti colpisce chessò sulla spalla o boh in un punto dove non senti nulla. Ti colpisce in quei punti vulnerabili del corpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe vinto senz'altro Ken ![]() I normali esseri umani riescono a sfruttare solo il 10% della propria forza. I maestri della scuola di Hokuto invece riescono a sfruttare ben il 70%. E poi Goku è un picio perchè quando inizia a combattere sfrutta solo il decimo della sua potenza per poi man mano aumentare di grado ![]() E ora che arriva al massimo grado di forza, Ken lo ha già colpito in un punto vitale. ![]() Vabbè che però Goku anche se muore o viene sconfitto risorge di nuovo e diventa più porte. Ultima modifica di paditora : 13-07-2004 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.