|
|
Risultati sondaggio: Chi al posto dell'arrivo di Corradi? | |||
Totti |
![]() ![]() ![]() |
24 | 66.67% |
Cassano |
![]() ![]() ![]() |
17 | 47.22% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ho gia' il titolo del prossimo sondaggio:
Chi e' il piu' assurdo, Ser21 o Morpheus?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
azz non saprei! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non assurdo,realista ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Oggi fa gli anni Serghino... 33!
![]()
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
e menomale che ti chiami MorFeus... ESCI DALLA REALTA' DI MATRIX..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che io sono scollegato sei tu quello mentalmente imprigionato ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
in effetti la realtà Interista è squallida come quella dove vivono MorFeus & C.... vorrei qualche argomento tecnico su cui discutere, invece mi trovo a dover leggere le tue teorie assurde e campate in aria... |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma ora è sul viale del tramonto e son ben contento che approdi ai vostri lidi! Ma l'hai visto ieri? |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mancano ancore quattrio giorni a "luglio/agosto"! |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Vedo muoversi tutti e qua si parla di Cossato!?! Daccordo che la squadra è ottima, ma qualcosa bisogna fare, secondo me. Anche per portare un po' di freschezza e entusiasmo. L'Inter rischia di fare come sempre, ma anche di aver imbroccato il mister giusto e dei buoni acquisti. Mi pare che almeno ci stanno provando, io avrei fatto piu' o meno le stesse mosse (Veron a parte).
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Cossato? Hai un link all'annuncio ufficiale? |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto "si parla"... Non sono preoccupato, al 90% la squadra potrà rendere come l'anno scorso. Un paio di innesti pero' li farei, anche per dare una spinta morale come quella che ha dato il bimbo lo scorso anno.
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Fermi tutti! Se ti riferisci a me, dell'arrivo di Corradi non mi importava, anzi ho sempre detto che, segnando col contagocce, se ne poteva fare a meno. Sui nomi che hai fatto la firma ce la metto grossa come una casa, ma quando leggo che il Milan, perso Corradi, "dirotta su Cossato", permetti che mi prenda male (sempre con la consapevolezza che se Inzaghi non ripete la sfiga dell'ano scorso, con un Tomasson cosi', con uno Stam in piu', si riparte cmq forti come e piu' dell'anno scorso)?
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
secondo me è inutile stare a sparare nomi a caso solo perchè si leggono in giro, innanzi tutto noi un grande colpo l'abiamo già fatto: STAM;
poi, se da via turati non esce nulla, sarà per strategie loro e per non fare alzare i prezzi visto che abrahmovic (o come si scrive) si intromette ovunque. io lascio fare agli altri gli affari su mezze calzette o pseudo tali. Mi fido di Braida e Galliani.
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Io non sono tanto preoccupato per l'arrivo di una "quarta" punta.
Vorrei ricordarvi che lo scorso campionato Borriello ha giocato una decina di minuti a Siena. Dimentico qualcosa? Mi preoccupa invece Inzaghi: temo che sta facendo la stessa fine di Van Basten, guarda caso è in cura dallo stesso "luminare" (forse è buono solo per le tombe). |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri brutta partita ma quella prima con i cechi veramente ottima
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq di quali teorie stai parlando? ![]()
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un'estate intera! Tiravano su un milione in piu' o in meno, finché Abramo non ha messo fretta a Festerino, che probabilmente lo voleva lasciare la' un annetto per portarlo adesso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.