|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Voyager l'ho mandato anche a te.
Fammi sapere ![]()
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Grazie Jeeg, avevo già dato un'occhiata a quel sito (perchè a due passi da casa mia). Ho letto proprio qui che a Settembre uscirà il nuovo modello con cpu a 2.0Ghz (Dothan), ora secondo te a Settembre il prezzo del mio oggetto del desiderio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi l'ho appena ordinato non mi dite che è già sorpassato perchè esce il dothan a settembre sennò mi deprimo subito.
Scherzo per me quelle caratteristiche saranno più che sufficenti per qualche anno! Saluti
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Il dothan 2.0Gb costa un botto rispetto al banias 1.5-1.7 tieni conto comunque che il W1 è comunque già predisposto per il dothan, per cui se un giorno ne volessi montare uno non avresti alcun problema di sorta. La scheda madre rimane la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Si lo so.. la cosa è positiva e buona ma sono sicuro che non ne avrò bisogno dato che fino ad oggi faccio tutto con un pentium4 mobile da 1,7ghz che ha 2 anni di vita...
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pisa
|
...ho letto ke siete un bel po ke lo state acquistando..ma tutti avete optato per il modello top.....???
nessuno di voi ha preso il W1726NUH Centrino 1.5GH.... ci sono grosse differenze tra quello con cpu a 1.5 e quello a 1.7GHz ??? (prezzo a parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il forum era già stato linkato nel primo post ma fa bene rinfrescare la memoria per tutti i pigri del W1 ![]() ![]() Ogni sera quando accendo questa meravigliosa macchina resto sbalordito da tanta bellezza ![]() Lo continuo a guardare.....mi piace all'inverosimile ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Tra un pò facciamo un bel censimento per verificare quanti sono i fortunati.
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
|
aspettate qualche giorno che arrivo anche io... vi lascerò tutti i miei commenti dettagliati!
che pensate , se tolgo l'HD e metto il mio a 7200 giri la garanzia ha sempre valore vero? non è che non vale perchè il notebook è stato manomesso? saluti
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Dipende se nel vano hdd ci sono o meno dei sigilli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
controllerò prima di aprire il notebook! se non mi arriva domani mi arriva lunedì! Intanto sto rimediando GHOST per fare una copia dell'HD per ricopiarlo nell'altro che gli metto!
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ehehehehe...Luky... chissà come lo rimedierai sto GHOST
![]() Cmq complimenti di nuovo per l'acquisto...un OTTIMA macchina, STRAORDINARIA!! Spero un giorno (moooolto vicino) di provarla ![]() Son già troppo agitato per la curiosità !!! Saluti da un appassionato di portatili (e di informatica in genere), soddisfattissimo possessore di un DELL 8600! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sorprendo ad aprirlo senza nemmeno accenderlo. solo per guardare quanto è bello ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
è stato spedito oggi mi hanno mandato il numero del corriere per seguire il pacco! vediamo domani , altrimenti si va a lunedì.
intanto è tutto pronto, il mio amico mi ha mandato GHOST via ADSL, così sono pronto al cambio di HD. Grazie PF.
![]() |
#138 |
Senior Member
|
I corrieri non consegnano il sabato, purtroppo per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ancora sto spostando tutti i files e le impostazioni sul mio nuovo W1.
![]() Comunque qualcosa in più mi sento di poterla dire: PREGI: Look bellissimo, cerniera di apertura molto funzionale mi dà l'idea che le cerniere dureranno :Lo schermo è molto bello luminoso, nitido, si vede bene da angolazioni mai viste prima, tastiera ottima silenziosa e come dire.. soffice, accessibilità porte buona, borsa a corredo molto bella (Targus), ottimo il mouse logitech e anche la cuffia buona, il suono ancora non l'ho testato a fondo ma sembra buono. DIFETTI: Scalda , anche con l'accorgimento di tenere power gear su game scalda e la ventola è spesso in moto, questo mi scoccia un pò perche poi il getto di aria calda va proprio verso la mano che impugna il mouse, devo dire comunque che la ventola è silenziosa. Il pad mi sembra impreciso, il cursore tende a procedere a scatti. L'immagine TV per il poco che l'ho provata non occupa tutto lo schermo. Alla risoluzione originale i caratteri sono molto piccoli e occupano una piccola porzione dello schermo lasciando una ampia parte vuota. Questo per ora domani non lavoro e potrò utilizzarlo di più sperando di finire con il trasferimento dati. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Aspetto il ink anche io Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.