|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
[ In sotto fondo si alza il coro] "OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE OOOOHHH CASSANO SCOPATE SU MOJE" [ riferendosi chiaramente alle corna all'arbitro rosetti ] |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ma perchè dire fesserie ?
[quote]Originariamente inviato da Davidone
"hai mai notato come li ha fatti i gol?.... io lo seguo da una vita..... fa magari una tripletta all'Empoli..... e poi non segna per 4 giornate (e la squadra non vince....), poi magari fa 4 gol al Perugia..... e poi non segna piu per 4 giornate..... I GOL CHE CONTANO me ne ricordo proprio pochi in 10 anni e piu di carriera!" ma tu Vieri nn l'hai mai seguito !!! Ha una media goal altissima , semmai il suo difetto è quello di fare poche partite in una stagione ... quando ha segnato molto l'ha fatto per diverse giornate di seguito ... " meno male che non torna alla juve! (grande affare averlo dato via!)" Ecco la verità ti sei sentito tradito altro che storie " peggio di lui c'è solo TUTTO lo staff dirigenziale azzurro...." ed anche i "QUALUNQUISTI"come te ma i fatti li segui ... Buffon è stato molto + pesante nella sostanza , l'ha però " infiocchettata meglio ... è proprio vero che certo tifo ottenebra la mente cia
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Ma siiii, boicottiamo anche la TV, i treni, le cene con le fidanzate, le uscite con il cane e il tè delle 5.00 Ma siamo seri! Ma piuttosto mandiamo Vieri a lavorare a 1000 euro al mese! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
quoto e aggiungo... piantiamola con questa ridicola e patetica storia dei miliardi che guadagnano i giocatori. questo livore e questa invidia sociale non c'entrano una mazza col discorso: indipendentemente dal censo una persona ha diritto che non si scrivano su di sè delle notizie false e soprattuttoriguardanti la sfera personale. i giocatori FANNO UN FAVORE ai giornalisti e anche in questo caso vieri lo ha fatto perchè ha permesso a tutti i giornali di riempire una pagina intera per commentare le sue frasi. i giornali nelle pagine sportive riportano POCHISSIMI COMMENTI TECNICI e tantissima dietrologia e pettegolezzi. ogni dichiarazione o esternazione di qualche giocatore salva i giornalisti dalla loro penuria di idee. inoltre ribadisco che i giornalisti non guadagnano così poco da poter fare la morale a nessuno per lo stipendio. se non vi sta bene che i giocatori guadagnino tanto non comprate la roba che li sponsorizza non compratevi l'abbonamento ai canali criptati non andate allo stadio. nessuno vi obbliga. pensate invece che il nostro stato tira fuori i nostri soldi per risanare i bilanci delle società di serie A. non sono certo i giocatori ad ever estorto cifre astronomiche alle società. Se le società hanno accettato certi ingaggi sono cazzi loro. la qualità tecnica di vieri non c'entra una mazza con il rispetto. per me il trap è tecnicamente un coglione ma se fossi un giornalista non lo insulterei per quello che è come uomo o inventandomi storielle di complotti e amenità varie solo per metterlo in cattiva luce. il tecnico è una cosa l'uomo un'altra e non si ha diritto di umiliarlo solo perchè prende tanti soldi. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
sì però spesso sono montati dagli stessi che poi ne scrivono male UE' te se viv?? non credevo di leggerti ancora sul forum!! |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
Senti a te come va ? Sono tornato da poco sul Forum (e solo sporadicamente riesco a scrivere...beh a dire il vero da qualche giorno al lavoro ho poco da fare e quindi il mio impegno Che mi racconti...dai pvtiamo un pochino ! Ciao Mr... a presto. Ale
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Impossibile non quotarti al 100% |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quando un calciatore sceglie di diventare tale , come tutte le persone di spettacolo , è consapevole che la sua vita , anche privata , sarà oggetto di scoop. Fa parte delle regole. E' una scelta consapevole. Se non ci sta , cambia lavoro. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
hai tutta la mia ammirazione, davvero |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma realisticamente ... ma pensi che sia così?? inizi da ragazzino perchè ti piace il calcio, lo sport, sogni di giocarti la coppa dei campioni... ma ti pare che quando a 18 anni ti ritrovi in una società di serie A hai in mente che se scegli quella carriera verrai preso di mira da giornalisti che ti usano come scoop quando sei in forma e poi ti demoliscono quando non funzioni più, e con cattiveria per giunta? ma quali scelte? e poi perchè una persona vuole intraprendere la carriera sportiva deve essere obbligata a sentire dire cazzate su di sè non solo sul lato tecnico ma anche su quello personale?? io non credo proprio. vieri fa il calciatore, non l'attore. se oggi in italia c'è questa morbosa attenzione dei media sul mondo del calcio non può indurre a mio avviso una persona a rinunciare a praticare questo sport per non subire la demenza dei giornalisti. i calciatori guadagnano tanto perchè fanno guadagnare tanto e fanno uno spettacolo che la gente SCEGLIE di vedere ma questo non significa che debbano essere migliori umanamente di altri o subire qualsiasi cosa perchè guadagnano di più. poi rileggendo: tu parli di scoop - ed è una cosa - io parlo di inventare e montare dei casi per fomentare risse che permettono ai giornalisti di avere qualcosa di cui scrivere: rendiamoci conto che adesso questa fantastica categoria parla solo, per spaventare i nostri avversari e per mettere le mani avanti, del possibile accordo tra danimarca e svezia. pensiamo che ogni volta che arriva un allenatore questi luminari della teoria del calcio pretendono che vinca subito senza aver avuto tempo di mettere su uno straccio di gioco e appena si comincia un torneo sono tutti lì a scandalizzarsi perchè non stravinciamo. sono gli stessi che hanno voluto la testa di sacchi per l'europeo fallito ed eravamo in un girone in cui c'erano la prima e la seconda classificata - germania e republlica ceka -. andatevi a rivedere le due partite giocate allora e guardate come si muovevano i nostri. non ho più visto niente di simile in nazionale. guardate la fine che ha fatto zoff: è stato esaltato all'inizio e dopo poco lo hanno demolito. in compenso ci siamo tenuti maldini per anni e ci stiamo tenendo trapattoni. se c'è una categoria che secondo me deve proprio tacere è quella dei giornalisti Ultima modifica di Black imp : 21-06-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Realisticamente penso che sia così.
Sono finiti i tempi di meazza e piola. Ora il calcio è soprattuto spettacolo , prima di uno sport. I calciatori sono soprattutto attori , prima che praticanti sportivi. E' un circo a cui gira attorno una moltitudine di interessi. Nessun ragazzino , quando si introduce a certi livelli , può pensare di arrivare e non sottostare alle regole del gioco. Alla pressione degli sponsor , a quella dei tifosi , a quella dei giornali. E' come se un attore hollywoodiano non pensasse che raggiunto il successo non verrebbe seguito dai vari paparazzi. Fa tutto parte delle regole. Vieri vuole la botte piena e la moglie ubriaca. ci sono giocatori , come del piero , che consapevoli accettano queste regole , perchè sono intelligenti. Poi se ne sbattono evidentemente... e fanno bene. Ciaozzz
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: e poi dico io... possiamo passare solo per un colpo di culo... e 'sti stronzi invece di non rompere i cog***** stanno pure a creare nuovi attriti... come se gia' non ce ne fossero...
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo facile gongolare per i giornalisti quando fa comodo e poi inkazzarsi nelle situazioni. La realtà la si accetta con i suoi pro ed i suoi contro. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non è vero! vieri poteva usare toni meno pesanti ma alla fine il concetto sacrosanto è 'scrivete cazzate? ok da me non avrete più interviste' mi sembra ineccepibile. non mi sembra che vieri si lamenti dei paparazzi quando va in sardegna - faccio per dire - ma che durante un impegno della nazionale non si pubblichino notizie FALSE che mirano a destabilizzare ancora di più l'ambiente della squadra. direi che è ineccepibile. poi ti ricordo che anche il nostro garante alla privacy ha stabiliti dei limiti entro i quali devono stare gli scoop sui personaggi pubblici. a me l'equazione: lavoro di spettacolo= ti sputtano sa solo di invidia sociale. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Aperto un sondaggino :
votate, votate, votate.... e vediamo se i risultati saranno schiaccianti come al "Processo di Biscardi (L'Idiota...)" SONDAGGIO
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai sono i giornalisti sportivi che resistono grazie alla fama di giocatori come Vieri, Del Piero, Inzaghi etc. Vai a vedere in altri paesi se ci sono 3 giornali sportivi nazionali. I giornalisti sportivi devono soltanto ringraziare che il calcio in Italia sia tanto amato e ci siano bravi e famosi calciatori (Anche se a me il Vieri calciatore non piace...) Bobo, secondo me, ha ragione quando dice: "Sul fatto tecnico potete dire quello che volete, fa parte del gioco. Io non vivo per voi. Vivo per me stesso..." Ma guarda che mi tocca leggere: "quindi..... se ne stia zitto lui.... e subisca in silenzio..... e si goda i soldi....."
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: VIERI sei un grande !!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!