|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
cmq ripeto i colpevoli siamo noi |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Quote:
Danimarca , Svezia Spero che un giorno i ruoli si invertano |
||
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Eccomi, io sono tra quelli inchiapettati due volte perchè mi ero pure fidato. Spero almeno di non avere toppato la seconda parte del punto 4, il buon Ivanon potrebe tornare utile.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Quote:
per quanto riguarda le dichiarazioni io nn so nulla illuminami
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è solo colpa nostra (lo scriverò sempre giusto per mettere in chiaro come la penso) |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho guardato la sintesi dei Swe-Dan, in effetti qualche leggerissimo sospetto viene
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
ma che sei un mago? hai sbagliato solo l'ultimo gool della svezia...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
quoto!!! soprattutto il ditino...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è solo colpa nostra |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
ragazzi, ma perche' ci stiamo meravigliando cosi' tanto su questo fantomatico 2-2?
ma voi da giocatori che hanno pressioni da sponsor,che sarebbero disposti a tutto pur di farsi notare in una manifestazione come un europeo,che hanno la possibilita' di entrare in grandi club e di fare soldi a palate,cosa avreste fatto pur di continuare a giocare altre partite? La partita ha fatto il suo normalissimo corso, ci saremmo stupiti tutti se nn fosse finita con questo risultato e' questa la realta'. finiamola di dire cavolate, questo risultato era scontato e il primo a rimanerci di cacca sono stato io che ho vissuto questa partita con un ideale di correttezza e legalita' assolutamente utopico.
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è solo colpa nostra |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ragazzi ma è inutile che si parla di episodi, mi viene da ridere quando in tv dicono qui il portiere si poteva impegnare di più, qui potevano calciare meglio, ma che ve lo devo spiegà io che una partita non si biscotta sugli episodi? Non è che si mettono d'accordo tipo ok allora al 32° io tiro fuori, tu mi fai fallo etc
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Io mi ricordo di un Messico-Italia agli ultimi mondiali, quando l'Italia ha pareggiato negli ultimi minuti grazie ad una difesa un po' distratta, e dopo di questo i giocatori messicani che tenevano la palla nei pressi della loro area di rigore ridendo e scherzando con i giocatori italiani in attesa che arrivasse la fine della partita... con tanti saluti alla croazia che doveva sperare in una nostra sconfitta. Non mi pare che all'epoca ci scandalizzammo tanto!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
APPUNTO, incredibile!!! Ke skifo!!! Io ke vado spesso all'estero sti stranieri del Cavolo si permettono di dirci sempre MAfiosi e maleducati!! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
meno male che possiamo consolarci con altri sport IMHO piu intelligenti
a noi italiani non ci batte nessuno: ferrari: 5 mondiali costruttori 4 mondiali piloti di seguito senza contare la motogp con rossi e biaggi a tenere alto il nostro tricolore consoliamoci con altri sport a qst punto..... ![]() e con questo chiudo che vinca il peggiore
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth