|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Si, su quella di PcTuner c'è anche la mod classica, e credo ci sia perchè era fatta in precedenza e l'hanno lasciata, tanto non dà nessun fastidio... Eh si, devi cambiare trimmer sulla mod dell'ALI, altrimenti nisba Quote:
Ora però ho la mod diretta dall'ALI (con i +3.3V a soli 3.4V
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho ancora moddato, al momento non mi serve, quindi non saprei dirti
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
scusate, ma dove lo misurate il 3.3v (con certezza)?????? (aggiunto qlc ? x sicurezza...
saludossss Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 3.32 circa, dovrei fare dei test per le mem per vedere a quanto arrivano
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio enermax i 3.3 li tiene no [email protected] (tipo il tuo) ma col tester il max che sono riuscito a rilevare sul vddr è 3.27/3.28v |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
hey burner che trimmer hai per la mod al sense wire dell'ali?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
a liquido acqua a temp ambiente cmq mi pare facesse 3600/3700 max a vc default.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per i chiarimenti |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
cmq grazie per la risposta... |
|
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in molti casi non è un fatto di trimmer.. ma è un fatto proprio di ali che più di un tot nn va... colpa dell'OVP anche detto "Over Voltage Protection"... l'Antec da 550w ad esempio mi sembra (e sottolineo il "mi sembra") che sopra i 3.8v nn vada... il mio come ti ho detto, ha l'OVP l'ha più alto.. come risulta anche dal sito Fortron.. Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
scusa burner,ma con la mod che dici te dai la tensione dei 3,3 direttamente alle ram..perciò da bios qualsiasi valori si imposti per il vdimm resta sempre 3,3vero..??
dici che non è necessario alzare l'altro piedino del mofset? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
esattamente.. il bios nn conta più..
per il piedino nn so che dirti... ci sono pareri discordanti in giro... e nn voglio condizionarti.... quando feci quella sulla giga per A64 (prima di questa sulla p4c) nessuno in giro parlava del piedino del mosfet e nessuno aveva minimamente accennato che potessero esserci dei problemi... Il funzionamento delle due mod (K8N e P4C) è praticamente identico.. e se non c'erano problemi prima con la giga, non vedo perché dovrebbero essercene ora con la asus... tutto qui il mio ragionamento... cmq ti consiglio di sentire anche altre "campane"... magari su PCT... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

-