Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 11:25   #121
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Se poi pensiamo che anche T-Mac vuole cambiar aria e quindi i Magic saranno obbligati a qualche trade per non perderlo a zero lire l'anno prossimo (ha già detto che non rifirma....)....mamma mia che botti che arrivano st'estate
i Magic erano fatti per prendere TD quando era free-agent... se robinson non avesse convinto duncan a restare ora l'nba sarebbe leggermente diversa..... ora i magic hanno il giocatore + infortunato di tutti i tempi e il solista + da solo che ci possa essere...

il bello di t-mac è che quando toronto lo prese e giocò di merda per 1/2 anni dissi "basta co sti liceali che arrivano in nba credendosi superman".... idem dissi con jermaine o'neal... cmq alla fine hanno ragione probabilmente, invece di farsi 2/3 anni al college in cui vengono pagati poco sottobanco, vanno in nba, mangiano un po' di merda ma imparano subito cosa sono e come giocano i prof, a 21 anni cominciano a giocare seriamente invece di farsi 1/2 anni di panchina e a 23 invece di giocare per il rookie of the year sono lì per l'mvp.... difettuccio.... nessuno gli insegna e quindi non imparano a giocare di squadra....
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 11:41   #122
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
la biscardata: shaq a: BOSTON
Old 19-06-2004, 12:00   #123
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
la biscardata: shaq a: BOSTON
Non gli conviene..da noi farebbe panca....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-06-2004, 12:11   #124
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
per il discorso quintetto più forte della storia penso che concorra di diritto anche quello dei lakers 70-71 che perse la finale con i Knicks di willis Reed che poteva sfoggiare nello stesso quintetto Wilt "the stilt" Chamberlain, Elgin Baylor e Jerryt West e quello dei Bucks con "the big O" e Kareem Abdul-Jabbar,da allora mai due stelle di questa grandezze si sarebbero ritrovate nello stesso quintetto
Old 19-06-2004, 12:18   #125
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Mio pensiero....

Shaq a Boston...è tutt'altro che una biscardata...se riuscissero a mettere insieme una squadra intorno a Double P e Shaq potrebbero anche contendere per il titolo....elemento che per questioni anagrafiche e di pedigree per Shaq ora viene molto prima dei soldi....chiaro che anche quelli devono esserci....

Per Kobe il discorso è radicalmente diverso..anche lui come Shaq mirerà ad una piazza importante (ed io continuo a dire che ci sono buone probabilità di vederlo NELLA piazza per eccellenza l'anno prossimo..ossia il madison)...ma con 3 titoli già in saccoccia a 25 anni, e quindi con gli anni migliori (se non saranno di carcere) ancora davanti a lui, può permettersi anche di andare in una squadra che decida di rifondare da zero su di lui e puntare al tiutolo tra 2-3 anni, dandogli nel contempo uno sproposito di soldi - anche se nessuno può cmq offrirgli quanto i Lakers, che hanno già detto di esser pronti a sganciare il max (140 milioni di presidenti spirati per 7 anni), salvo trade per liberare spazio sotto il cap...

Cmq al di là di un ipotetico spostamento dall'altra parte dello staples (Clippers) per puri motivi logistici...credo che Kobe sia interessato a giocare altrove... New York in primis......BOston o Chicago per la piazza e la storia.....San Antonio per aumentare subito l'argenteria... (ma devo aggiornarmi su quanto possa spendere SA..credo che un po di spazio ne abbia ancora, anche se non a cifre iperboliche)...

Poi visti i soldi che sono in ballo, i giocatori in questione ed il probabile trascloco dell'altro fenomeno di Orlando credo che possa succedere veramente di tutto......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:38   #126
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Mio pensiero....

Shaq a Boston...è tutt'altro che una biscardata...se riuscissero a mettere insieme una squadra intorno a Double P e Shaq potrebbero anche contendere per il titolo....elemento che per questioni anagrafiche e di pedigree per Shaq ora viene molto prima dei soldi....chiaro che anche quelli devono esserci....
sì, ma chi danno ai lakers... 7 prime scelte? 4 giocatori inutili? non scherziamo, o'neal ha chiesto di essere ceduto ma se non arriva niente di interessante i lakers mica lo svendono per forza, o'neal ha un contratto e deve giocare per la se la decide di tenerlo....

Quote:
Cmq al di là di un ipotetico spostamento dall'altra parte dello staples (Clippers) per puri motivi logistici...credo che Kobe sia interessato a giocare altrove... New York in primis......BOston o Chicago per la piazza e la storia.....San Antonio per aumentare subito l'argenteria... (ma devo aggiornarmi su quanto possa spendere SA..credo che un po di spazio ne abbia ancora, anche se non a cifre iperboliche)...

Poi visti i soldi che sono in ballo, i giocatori in questione ed il probabile trascloco dell'altro fenomeno di Orlando credo che possa succedere veramente di tutto......
SA no, perchè cmq dubito abbia voglia di dividersi i meriti con TD... lui vuole vincere con una squadra per lui, lui vuole diventare il leader di una squadra....
Old 19-06-2004, 12:48   #127
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sì, ma chi danno ai lakers... 7 prime scelte? 4 giocatori inutili? non scherziamo, o'neal ha chiesto di essere ceduto ma se non arriva niente di interessante i lakers mica lo svendono per forza, o'neal ha un contratto e deve giocare per la se la decide di tenerlo....
Oneal ha 2 anni di contratto...ma può uscirne da unrestricted free agent l'anno prossimo....

Quote:
SA no, perchè cmq dubito abbia voglia di dividersi i meriti con TD... lui vuole vincere con una squadra per lui, lui vuole diventare il leader di una squadra....

SU questo non sono certo al 100%....Shaq si è già messo in saccoccia 3 MVP delle finali..la sua grandezza è già sancita da tempo....e se ha giocato con Bryant (che come persona è "ingombrante" quanto lui o quasi....) non dovrebbe aver nessun problema con Tim....cui della luce dei riflettori frega fino ad un certo punto....

Il nodo resta sempre lo scambio...se vuole andarsene subito i Lakers possono batter cassa....e in modo pesante pure....alla fine l'affare (anche se può sembrare un eresia) potrebbero farlo anche loro...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:52   #128
Cippermerlo HJS
Senior Member

non si capisce dal quote che ho fatto, ma lì si parlava di kobe
Old 19-06-2004, 12:54   #129
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
non si capisce dal quote che ho fatto, ma lì si parlava di kobe

No no....a capire si capiva....so io che non c'ho capito una mazza

In questo ritiro e condivido quasi in toto (credo che anche lui potrebbe esser solleticato dall'idea di vincere subito...anzi...considerando che non sarebbe dovuta contropartita, gli Spurs diverrebero illegali o quasi...)
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:57   #130
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
No no....a capire si capiva....so io che non c'ho capito una mazza

In questo ritiro e condivido quasi in toto (credo che anche lui potrebbe esser solleticato dall'idea di vincere subito...anzi...considerando che non sarebbe dovuta contropartita, gli Spurs diverrebero illegali o quasi...)
sì ma se si trovano contro dei pistons indiavolati come questi... notte.....
Old 19-06-2004, 13:13   #131
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
e shaq a minnesota
Old 19-06-2004, 15:32   #132
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma non è che per caso Miami sta tentando un colpaccio?

Il fatto che abbia messo disponibile per la nuova franchigia di Charlotte due suoi pezzi grossi (sia per ruolo che per stipendio)come Eddie Jones e Brian Grant....così, gratis.... non è che sta liberando spazio salariale per il colpaccio?

Azz....T-Mac nell'altra piazza della Florida....o il "vecchio" Shaq a svernare nella terra dei pensionati...
mamma mia che goduria!!!

In fondo con Shaq Miami è almeno da finale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-06-2004, 16:22   #133
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da albys

CUT

In fondo con Shaq Miami è almeno da finale.
ma stai scherzando?

con Shaq Miami non è da finale,è da titolo ad occhi chiusi

basta che trovino un 4 decente(sono e resterò convinto che Lamervellous sia un 3 da usare in "quintetti particolari" da 4 e non il viceversa) e poi sono cacchi amari per tutti
Old 19-06-2004, 17:23   #134
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Meno male che c'era qualcuno che diceva che finite le finali di cosa avremmo parlato quest'estate?
simone1974 è offline  
Old 19-06-2004, 17:27   #135
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Meno male che c'era qualcuno che diceva che finite le finali di cosa avremmo parlato quest'estate?

P.S. se mettono davvero NBA+ ,il canale tutto dedicato all'NBA su SKY con partite storiche 24h al giorno per me la prossima stagione possono pure non farla cominciare
è una vita che cerco di reperire tutte le partite vecchie,per me è un sogno che si avvera
Old 19-06-2004, 18:03   #136
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Roma
La mia ragazza già mi insulta!
simone1974 è offline  
Old 19-06-2004, 18:15   #137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma stai scherzando?

con Shaq Miami non è da finale,è da titolo ad occhi chiusi

basta che trovino un 4 decente(sono e resterò convinto che Lamervellous sia un 3 da usare in "quintetti particolari" da 4 e non il viceversa) e poi sono cacchi amari per tutti

Eheheh, sai, io non volevo esagerare.
Anche se comunque poi mancherebbe una guardia tiratrice, visto che EJ se ne andrà.
Ma di guardie buone ce ne sono...molto meno i buoni centri, e figuriamoci uno come Shaq!

Odom...si, è un 3 che però a rimbalzo e come fisicità giostra bene anche da 4.
Credo che questo sia stato l'anno della svolta, per lui.
E' sulla porta della stanza dei Big.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-06-2004, 19:14   #138
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Shaq a Seattle?

sognano tutti, sogno anch'io
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-06-2004, 07:57   #139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
News dalla lega

Lutto per Jerry Sloan: questa triste notizia non riguarda direttamente la NBA, ma la morte di Bobbye Sloan, moglie di Jerry Sloan, eterno coach degli Utah Jazz, potrebbe lasciare, oltre che un vuoto umano, anche un vuoto nel basket se, come è probabile, ora il coach di Kirilenko e compagni si ritirerà dall’attività.
E questa possibilità è tra le più probabili, perché se coach Sloan è andato avanti finora, è stato proprio per desiderio di Bobbye stessa, che lo ha sempre spronato. ”Gli ho detto che non può portarmi via il divertimento di queste partite”, disse nello scorso aprile la signora Sloan, convincendo il marito a rimanere sulla panchina del team mormonico nonostante gli addii di Karl Malone e John Stockton, vedendo il basket NBA come un motivo per andare avanti.
Ma tornando al lato umano della vicenda, la morte della sessantunenne signora Sloan lascerà un vuoto incolmabile oltre che negli amici, nei parenti, nei tre figli (Kathy, Holly e Brian), soprattutto nell’amato marito, che è sempre stato una persona con grandi valori morali, che vanno oltre al denaro e alla bella vita che un uomo con il suo portafoglio può concedersi. ”Ora, non sto dicendo che ne uscirò viva, e non sto dicendo che sarà divertente, perché sicuramente non lo è. Ma farò tutto il possibile per stare qui con questo uomo stupendo al più lungo possibile”, aveva affermato ancora Bobbye, confermando il legame con Jerry.
Lui, che dice che i veri lavoratori sono quelli che escono neri dalle miniere, non i superpagati campioni NBA.
Lui, innamorato di Bobbye fino dall’high school e che ora, per un incurabile cancro al pancreas, si trova privato della persona più importante della sua vita.

Shaq sente puzza di sconfitte: passiamo alla pallacanestro giocata. E' chiaro da un po’ di tempo, ma il “criticatissimo” e “screditatissimo” general manager dei Los Angeles Lakers, Mitch Kupchak, sembra abbia voluto fare finta di niente quando qualcuno gli ha provato a sussurrare che, se Phil Jackson e Kobe Bryant se ne andranno, Shaquille O’Neal non starà lì a guidare una banda di giovanotti e veterani a fine carriera sperando di arrivare ai playoffs.
In effetti, se veramente il numero 8 dovesse tentare un’avventura da qualche altra parte (San Antonio? Phoenix? Atlanta?!?), ci sarebbero i soldi per mettere sotto contratto almeno un “big”, ma chi verrebbe a fare compagnia ad un O’Neal che non è più una garanzia di vittoria, attorniato da un supporting cast non di primissimo livello? Nessuno, a meno che Kupchak non smentisca la brutta fama che si sta creando (infondo Malone e Payton, anche loro vicini all’addio, li ha portati ad L.A. The Diesel, e il nostro Mitch ha dovuto solo prendere atto che gli arrivavano due star accettando le salary cap exceptions, toh guarda!) e porti nella città del sole e delle spiagge un giocatore di primissimo livello e magari qualche altro buon gregario, possibilmente non oltre i trenta-trentacinque anni. Per questo il numero 34 sta cercando il modo di essere scambiato, anche se, pure in questo caso, pesa il fatto che O’Neal non faccia più rima con vittoria assicurata, a trentadue anni, quindi non sarebbero moltissimi i possibili acquirenti, visto ciò che i Lakers chiederebbero in cambio.
Staremo a vedere, ma per i "Lacustri" potrebbe veramente essere la fine di un ciclo, e sarebbe difficile tornare competitivi in poche stagioni. Intanto però la rivoluzione è iniziata.

Anche Tracy è allergico alle “L”: di “L” in classifica ne ha buttate giù così tante nella scorsa stagione che dovrebbe esserci abituato. O forse ha fatto indigestione e non ne vuole più sapere? Io propenderei per la seconda possibilità, infatti l’asso degli Orlando Magic, Tracy McGrady, sta pensando che, anche se arriverà Emeka Okafor o Dwight Howard (o forse proprio per questo), uno dei due giovincelli non sarà la ricetta giusta per portare il team della Florida in alto, principalmente per la mancanza di una point guard di un certo livello e di un centro competitivo (Okafor è troppo “undersized”).
Per questo anche lui, come Kobe Bryant e Shaquille O’Neal ai Lakers, sta cominciando ad essere dell’idea che cambiare aria ma, dato che John Wiesbrod ha le idee chiare e non vuole perderlo senza ricavarci nulla, il nuovo GM dei Magic sta ascoltando le offerte di alcuni team, tra cui, oltre che la solita Phoenix, pare compaiano anche Indiana e Houston. Intanto il riccone proprietario della franchigia, Rich Devos, sta tentando di persuaderlo mettendogli sul piatto delle offerte un rookie dominante in arrivo dal draft ed il ritorno sul parquet di Grant Hill, ovvero le due cose per cui T-Mac sta pensando “ma chi me l’ha fatto fare…”.
Comunque, anche in questo caso, chi vivrà vedrà.

da basketnet
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-06-2004, 10:35   #140
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da simone1974

Passando alle cose serie, mi dispiace molto per coach Sloan, un vero signore dentro e fuori dal campo. Si parla di ritiro, ma ho il presentimento che proprio per onore della moglie non lo farà, almeno per quest'anno.

Passando al basket giocato (o quasi...meglio rimanere in tema di fantabasket ) io dico che se Shaq va via, lo farà verso una grande piazza, e per grande piazza intendo una metropoli dove lui potrà divertirsi, anche se magari la relativa squadra non sarà un granchè. Per questo dico NY davanti a tutte, ma non escluderei LA lato Clips, o magari la ridente Florida...Miami potrebbe...e se invece si prospettasse un clamoroso rientro a Orlando? Magari inserendo T-Mac nella trade...ci sarebbe da divertirsi!!!
Io non credo che LA possa sbolognare i suoi 2 fenomeni nello stesso anno, ma se così fosse, Kobe secondo me cercherà una squadra in cui essere il primo violino, e secondo me Phoenix è il luogo ideale: tutta gente che parla poco, che l'ultimo pallone della gara preferirebbe darlo ad uno come lui...insomma, sarebbe come MJ a Chicago. E poi sarebbe allenato dal suo idolo d'inzanzia, il venerabile D'Antoni.

Aspettiamo il draft di giovedì, da lì capiremo tante cose!
gargamella75 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian