Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2004, 11:31   #121
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
non farmi quella faccia che lo faccio per te di prederti i due moduli tuoi, a me andrebbe meglio anche uno solo di quelli di cuorern, testati e uno da 512mb, tanto quella mobo non ha il dual channel peraltro.

cmq si era quello il senso, a meno che per grazie divina non riesco a prendere entrambi quelli di cuorern.

cmq come avevo detto vi faccio sapere oggi pomeriggio.
Eh eh sei un amico, va benissimo per oggi pomeriggio
Guarda che la faccina non ha intenti polemici (ma non piace proprio a nessuno! ), solamente non avevo capito se ti interessavano o no i miei banchi

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 11:37.
Pipposuperpippa è offline  
Old 15-06-2004, 11:32   #122
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
ragazzi, c'è una gigabyte a milano in vendita, se me l'aggiudico e il venditore mi da conferma (dato che vuole venderla in blocco con il 3.2ghz) ci sono buone possibilità che la cosa si posso fare.

ma ripeto, io devo a sto punto attendere la risposta per la mobo (che non sarà il top ma il prezzo mi consente di avere meno dubbi sull'acuisto del tuo blocco) e i test di oggi....quindi vi chiedo ancora tempo fino ad oggi pomeriggio, indicativamente verso le 4 del pomeriggio.

non linciatemi vi prego

(ribadisco che se non ce la fate ad aspettare non siete costretti, non lo cosnidero scavalcamento visto che sono io che ho fatto perdere tempo).

può essere anche che se ho la sicurezza di prnedere quella mobo a quel prezzo possa rifarmi avanti per i due bancuzzi dato che risparimierei sui 50 euro per la mobo stessa rispetto alle altre viste in giro
Eddaje che qua la gente sbava...
Old 15-06-2004, 11:33   #123
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Eddaje che qua la gente sbava...
In effetti...
Old 15-06-2004, 11:35   #124
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Eh eh sei un amico, va benissimo per oggi pomeriggio
Guarda che la faccina non ha intenti polemici (ma non piace proprio a nessuno! ), solamente non avevo capito se ti interessavano o no i miei banchi, visto che i 2 di cuoren ho deciso di confermarli in ogni caso
Beh, se il caVo amico Denton piglia tutto non c'è più trippa per gatti, o meglio, RAM per pippa...
Old 15-06-2004, 11:38   #125
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Beh, se il caVo amico Denton piglia tutto non c'è più trippa per gatti, o meglio, RAM per pippa...
No dai, non dire così, che Denton si è mostrato gentile e disponibile...

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 11:40.
Old 15-06-2004, 12:38   #126
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
per me 124 risposte sono difficili da gestire, ma forse ho capito che sono al centro di una trattativa
visto che non ho molto tempo per seguire gli sviluppi mi si può avvisare in pvt nel momento in cui mi aggiudico un banco di ram?
[ma come sono messo in coda?]
Old 15-06-2004, 12:40   #127
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da deggial
per me 124 risposte sono difficili da gestire, ma forse ho capito che sono al centro di una trattativa
visto che non ho molto tempo per seguire gli sviluppi mi si può avvisare in pvt nel momento in cui mi aggiudico un banco di ram?
[ma come sono messo in coda?]
Basta leggere solo le ultime due pagine del 3D...

Cmq a te interesserebbero 2 banchi da 256 invece che uno solo da 512 per la stessa identica cifra?!? 80€...
Old 15-06-2004, 12:41   #128
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
No dai, non dire così, che Denton si è mostrato gentile e disponibile...
Beh, ma se ci pensi a me cambia decisamente poco... Sarei solo contento di conoscerci tutti...
Old 15-06-2004, 12:51   #129
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Beh, ma se ci pensi a me cambia decisamente poco... Sarei solo contento di conoscerci tutti...

Dunque, ricapitolando per deggial (se non ho capito male):

La coppia di banchi da 512 la prendo io in quanto ho confermato l'acquisto della coppia (a meno che Denton84 non voglia acquistare tutto il materiale in vendita, ne ha priorità).
Metto in vendita 2 miei banchi da 256 Adata DDR 450 identiche a quelle messe in vendita da cuorern.
Aspetto Denton che si è detto interessato ma dà notizie oggi pomeriggio: se lui non le prende (ma mi lascia via libera per i 2 banchi di cuorern), i 2 banchi da 256 (se ti interessano) li puoi prendere tu a 80 euro

Spero sia chiaro e spero di non aver fatto errori

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 13:11.
Old 15-06-2004, 13:09   #130
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
ok, ora ho capito.
allora aspetto Denton, nel caso per i due banchi da 256 ci devo pensare un pochino
Old 15-06-2004, 13:12   #131
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Iscritto dal: Aug 2000
se non lo scambi la cpu non mi interessa

lascio

buona vendita
ciao
gnxgae è offline  
Old 15-06-2004, 13:29   #132
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da gnxgae
se non lo scambi la cpu non mi interessa

lascio

buona vendita
ciao
Ok, grazie...

Ciao.
Old 15-06-2004, 13:30   #133
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:

Dunque, ricapitolando per deggial (se non ho capito male):

La coppia di banchi da 512 la prendo io in quanto ho confermato l'acquisto della coppia (a meno che Denton84 non voglia acquistare tutto il materiale in vendita, ne ha priorità).
Metto in vendita 2 miei banchi da 256 Adata DDR 450 identiche a quelle messe in vendita da cuorern.
Aspetto Denton che si è detto interessato ma dà notizie oggi pomeriggio: se lui non le prende (ma mi lascia via libera per i 2 banchi di cuorern), i 2 banchi da 256 (se ti interessano) li puoi prendere tu a 80 euro

Spero sia chiaro e spero di non aver fatto errori
Chiaro, limpido come il sole...
Old 15-06-2004, 13:31   #134
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da deggial
ok, ora ho capito.
allora aspetto Denton, nel caso per i due banchi da 256 ci devo pensare un pochino
Ok, è più che giusto...

Fai cmq sapere quanto prima la tua decisione una volta che almeno gli altri si siano incastrati, almeno è più semplice gestire il tutto per noi...
Old 15-06-2004, 13:35   #135
Pipposuperpippa
Senior Member

P.S. Nel caso ci dovessimo incontrare, ho qui 2 cartucce nuove per Canon i250 e compatibili che vorrei regalare.
Se servono a qualcuno, fate un fischio
Old 15-06-2004, 13:43   #136
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
P.S. Nel caso ci dovessimo incontrare, ho qui 2 cartucce nuove per Canon i250 e compatibili che vorrei regalare.
Se servono a qualcuno, fate un fischio

Io non ho Canon...
Old 15-06-2004, 15:32   #137
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
dunque.
ho avuto problemi con i test, cmq a questo punto penso che l'ipotesi p4 sia la più percorribile tra le mie alternative, e propenderei per il p4 più 512mb (quelli di superpippa vanno bene).
mi mancano solo scheda madre e dissi. il dissi in q2ualche modo lo trovo.
la scheda madre mi serve la conferma del venditore sull'altro tread, perchè altre se ne trovano, ma a 50 euro sicuramente no...
quindi, di certo c'è che lascio a superpippa le 2x512.
il resto dipende solo dal trovare la mobo, appena ne trovo una sicura confermo anche le 2x256 e p4.

adesso punto anche una asus a 70 euro che mi pare di aver visto.

k?
Old 15-06-2004, 15:34   #138
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
dunque.
ho avuto problemi con i test, cmq a questo punto penso che l'ipotesi p4 sia la più percorribile tra le mie alternative, e propenderei per il p4 più 512mb (quelli di superpippa vanno bene).
mi mancano solo scheda madre e dissi. il dissi in q2ualche modo lo trovo.
la scheda madre mi serve la conferma del venditore sull'altro tread, perchè altre se ne trovano, ma a 50 euro sicuramente no...
quindi, di certo c'è che lascio a superpippa le 2x512.
il resto dipende solo dal trovare la mobo, appena ne trovo una sicura confermo anche le 2x256 e p4.

adesso punto anche una asus a 70 euro che mi pare di aver visto.

k?
Per cui non prendi nulla se ho capito bene quel che hai scritto...
Old 15-06-2004, 15:36   #139
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Per cui non prendi nulla se ho capito bene quel che hai scritto...
prenderei p4 più le ram di superpippa, avrie preso un banco delle tue ma le vuole lui per il dual channel e così io prendo le sue.
solo aspetto che mi dia conferma il venditore della gigabyte su cui metterei il p4, sennò resto senza mobo
Old 15-06-2004, 15:40   #140
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
prenderei p4 più le ram di superpippa, avrie preso un banco delle tue ma le vuole lui per il dual channel e così io prendo le sue.
solo aspetto che mi dia conferma il venditore della gigabyte su cui metterei il p4, sennò resto senza mobo
Ok, in quel senso dicevo che non prendi nulla... Per ora, cmq noi restiamo ancora al gancio...

Pippo, visto che questo giro ci obbliga ad incastrarci con le RAM, è come se vendessi a lui, per cui direi che possiamo sentirci se per te è tutto ok...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian