|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Scusate ma mi è arrivata la proposta di contratto quindi devo dedurre che sono coperto da "Canonezero" e quindi da ADSL top speed ?
Perchè ho provato a verificare la copertura e: sulla pagina per l'adsl top speed sono coperto; sulla pagina per canonezero non sono coperto. Allora ho chiamato il 155 e il ragazzo che mi ha risposto ha fatto una verifica e a lui risulta che il numero sia coperto. C'è da fidarsi ? Un'altra cosa, se sul contratto indico che voglio usare il "protocollo PPPoverATM per modem di tipo USB" e poi decido di prendermi un modem ethernet (protocollo PPPovErthertnet), ho qualche problema? Grazie, ciauz.
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
x taleboldi: io sono nella tua stessa situazione...se wind accetta significa che è possibile...in teoria!cmq preparati ad aspettare un bel pezzo...
x thot:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo abbiamo molti problemi nel proprio sistema informativo. L'infrastruttura tecnica procede tranquillamente e gli operatori del Call Center non vedono una beata fava dello stato di avanzamento dei lavori...
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
sennò fletti i muscoli e vai nel vuoto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Allora vado eh ?
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, non so, prova a chiamare diverse volte e se ti dicono che sei sempre coperto, vai. Canone zero cmq! Al max ti puoi far cambiare le pile protocollari e ci mettono poche ore a farlo
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
attendere...pazientare...ok.
fatherboard io credo tu abbia centrato il segno! cmq una cosa è certa.i ragazzi dell'155 potrebbero entrare benissimo in politica. però se non mi attivano sta benedetta adsl inizio a fletterli io i muscoli però son gli altri che saltano nel vuoto! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La scorsa notte ho inviato il fax di reclamo ed oggi una signorina del 155 mi ha detto che riceverò una risposta mezzo posta la prossima settimana. Speriamo, anche se mi aspetto che reciti la solita storia. Intanto mi chiedo, considerando già quello che stò passando e l'inefficienza del 155, se una volta ottenuto il distacco da Telecom avessi bisogno di assistenza tecnica sulla linea? Quanto tempo sarà necessario per vedere questi tecnici in carne ed ossa? I tecnici FW li ho visti più volte qui in giro per i distacchi, ma persone fisiche di Wind Infostrada mai. Esisteranno? Mah!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
cè qualcuno ke ha questa flat ?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io...
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
come va?
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
C:\>ping maya.ngi.it Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati: Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=20ms TTL=246 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=19ms TTL=246 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=17ms TTL=246 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=19ms TTL=246 Statistiche Ping per 194.185.88.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 17ms, Massimo = 20ms, Medio = 18ms C:\>ping www.k-play.de Esecuzione di Ping www.k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati: Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=37ms TTL=54 Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=38ms TTL=54 Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=38ms TTL=54 Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=38ms TTL=54 Statistiche Ping per 81.3.59.4: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 37ms, Massimo = 38ms, Medio = 37ms
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
wow!!!ti devi staccare da telecom?i tempi x la disdetta quanto sono lunghi?
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
a me l'hanno attivata in 29 giorni.
si, ti devi staccare, controlla se sei coperto da canone zero.
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
credo si possa att..cmq vado a sentire in un punto wind
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
un tizio mi ha detto che mancheranno a occhio 72 ore...dato che sono in "c-10" boh...cmq in definitiva nn c'è ancora la data...
cmq siccome sono senza modem cosa mi consigliate? con cosa vi trovate bene voi? |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho un wisecom globespan usb..ke va da dio..cmq nn prendere quelli telecom..! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

)