|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
la prossima volta mi rivolgerò a Lei in maniera piu adeguata Mo vado a magnà
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
A parte un paio di utenti,del quale non serve far nomi..
Io,non mi riferisco,o meglio,non intendo denunciare il ragazzino che ha rubato un pacco di cd.. quello,una ramazina,al max due scapaccioni se vuol far pure l'uomo vissuto.. intendo,di merci rubate,da vere e proprie organizzazioni. Se nessuno denuncia,informa,il lavoro degli inquirenti è meno facile(anzi,è gia critico cosi').. per quelli,che allegramente se ne sbattono,e fieri acquistan a meno prezzo"tanto,perchè pagar di piu'??"(mi sembra la pubblicita di tele2)e pure se ne vantano,lasciando intender furbizia e scaltrezza.. ma avete la minima e vaga idea,di cosa subiscon quei camionisti rapinati??Oltre lo choc,le gravi conseguenze economiche?? Avete vagamente idea cosa costino le assicurazioni??(a parte che non ripagan tutto,ma un tot a peso e certe zone non assicurano nemmeno) O di povera gente che dopo ill furto affondano??(dovevan pagar la merce,gia' indebitate,con le banche che soffian sul collo,e ora senza merce per reuperar qualche rata e andar avanti??) Certo,per uno stereo,oltre quello ci si rimette il vetro,ma gia' questo è poco piacevole.. Il disgraziato,esempio il tossico che ruba l'autoradio,commette sempre un furto e va' punito,ma gia' rientra sotto un'altra ottica.. Il ladro professionista,che si vuol arricchire alle spalle di chi lavora,e paga le tasse,non ha attenuanti.. ancora meno,ne ha chi acquista consapevole della merce rubata.. Qua,non si tratta di esser spioni,capite?? L'uomo,quello con 2 palle,non è l'omertoso,ma chi denuncia. Ammetto,a 15 anni,anche io,pensavo che farsi i cazzi propri,è da duri.. storielle da ragazzini immaturi(qual'ero anch'io)... Molto piu' UOMO,con tanto di palle,colui che lavora dignitosamente(dall'operaio,all'amministratore delegato di enormi aziende),paga i propri acquisti,e rispetta la legge,per lo meno quella della moralita' Anche il piccolo artigigiano,che evade un tot,ruba allo stato,e se vien pizzicato paga,ma evadere il 10% delle tasse,è diverso che evadere del 90%... sempre rubare è(anzi evadere),ma gli uomini,non tutti disgraziatamente,hanno anche il buon senso,è riescono a giudicare senza dei paletti rigidi.. insomma,cè caso e caso,quantita e quantita',bisogno o ingordigia.. Ciao a tutti
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
No mai.
E' amorale e illegale. Chi acquista merce con il sospetto che sia rubata si guadagna il titolo di "incauto acquirente" e rischia le sanzioni del caso. Io denuncerei chiunque mi dichiarasse di aver acquistato materiale rubato e se ne vantasse. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai comprato materiale "rubato" ?
Quote:
a quel punto il cell è introvabile |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Chi acquista merce "Rubby" non lo farà più quando le stesse
"organzizzazioni" gli faranno visita in casa .... Credetemi, alcuni "Ladrons" ti mettono a soqquadro tutta la casa, peggio di un tornado .... Sempre che non si fanno esperienze più eccitanti, come quella di ritrovarsi un paio di .40S&W puntate in faccia .... Okkio Ragazzi ! |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verissimo questo,ma io,nella mia vita ho visto spacciatori vender come in un mercato all'aperto,minorenni darla via per soldi(sfruttate),bambini girar con cacciaviti per scardinare... non per questo tollero,e ancora meno sia legale.. è anche un fatto di cultura ed educazione.. certo,anche io,ho avuto nella mia vita una copia non originale di win(per legge è reato),ma insomma,non sto' dicendo che o tutti padre Pio,o in galera,ma pero',voglio sostenere che a tutto cè un limite. Ed acquistar merce rubata(sapendolo)è oltre quel limite. Poi,te sei libero di agire come meglio credi..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
La cosa assurda è che quì alcuni di voi, reputano idioti quelli che comprano le cose regolarmente, sudando dal primo all'ultimo centesimo speso mentre vengono considerati fighi e scaltri quelli che risparmiano pagando un 1/3 del valore sulla merce R U B A T A!!!
Vantatevi, vantatevi.. P.s Spero che abbiate il buonsenso di non aprire mai un 3d in questo forum nel quale denunciate il furto di qualcosa di vostro o vi lamentate che c'è troppa criminalità..
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Insomma,non son certo io l'ago della bilancia.
Il bello di un paese libero,è che ognuno fa' quel che vuole,e ognuno risponde delle sue azioni di fronte alla legge...
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth