|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma a parte questo, cosa porta una persona a lavorare in un paese rischioso? Il fatto che magari lavori per una società che ha deciso di andare a lavorare là. Cosa c'è di strano? E' rischioso, non tutti lo fanno (infatti molti vista la situazione si stanno ritirando), ma non c'è nulla di strano. Quindi vuoi dire che una persona che non c'entrava nulla s'è cercato IL TAGLIO DELLA TESTA? Guarda guarda, non credevo che a fare l'operatore delle telecomunicazioni ci fosse scritto che... c'era da perderci la testa... Vedo che si giustifica sempre da una parte sola eh? Evidentemente allora chiedo troppo: l'indignazione, la condanna e le proteste non possono essere le stesse quando non c'è l'america da accusare.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
quoto gpc
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Puntualizzo senza volermi schierare solo per aiutare chi vuole farsi un'idea ad avere una visione quanto più limpida possibile della vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non è UN OPERATORE delle telecomunicazioni. E' uno che stava cercando DI METTERE SU LA SUA DITTA DI RIPARAZIONE in IRAQ (per guadagnarci su ovviamente).E appartiene alla stessa, odiatissima nazione che sta occupando il paese. Ti sembra che non poteva mettere in conto il rischio? Cioè, non se le andata forse a cercare? Se non siamo d'accordo su questo... Senza togliere nulla alla giusta indignazione, beninteso. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Talvolta vi partecipano anche le persone sbagliate.. Anche noi in Somalia abbiamo avuto chi ci ha disonorato ma capita.. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Cosa ti piace degli Usa? Intendo in generale. Cosi', tanto per discutere. Ciaoooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Senti....nessuno è senza peccato però ricordati che se da una parte è vero che per certi versi gli americani ci hanno aiutato noi per riconoscenza non dovremmo sempre dire "SI SIGNORE" piegandoci come delle mignotte buco punzone ANZI.....credo che come accade con i veri nostri amici ai quali non si neg mai una mano nel momento del bisogno è necessario anche sapergli dire di no se fanno una cosa che per noi risulta sbagliata sotto molteplici punti di vista.....questo vuol dire ESSERE VERAMENTE AMICO..... Detto questo, non è vero che l'indignazione e la condanna stanno solo da una parte......allora bisognerebbe indignari anche per questi fatti: 1 - Che gli Usa nel 1986 sono stati condannati dal tribunale dell'Aja per atti di terrorismo nei confronti del Nicaragua, e per aver addestrato (previa Cia) il famigerato battaglione Atlacatl; 2 - Che gli Usa all'estero hanno sempre commesso atrocità. Non appena gli si tocca il petrolio, te li ritrovi armati fino ai denti nel giardino di casa. 3 - Che l'America (la CIA) ha messo al potere Pinochet e la sua banda che a sua volta è stato rea di aver commesso PARECCHI omicidi politici verso i dissidenti, conditi da qualche piccola TORTURA 4 - Che a Guantanamo ogni giorno ai detenuti vengono fatti un sacco di "massaggi Shatzu"; 5 - Che ci siano state foto quali quelle divulgate pochi giorni fa che denotano l'"umanita'" della prigionia in mano agli americani che volevano "ammorbidire" e rendere "malleabili" i prigionieri 6 - Che in Vietnam ci sono ancora oggi intere montagne calve a causa dei pesticidi e dei veleni sparati i dosi massicce per steccolire interi villaggi (e non credo che fosse una morte istantanea e priva di dolore per chi vi abitasse) (Boh....poi non me ne vengono più....se c'è qualcuno che si ricorda può aiutarmi ad allungare la lista.) Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 12-05-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Incredibile!!! Roba da far venir la pelle d'oca. Qualcuno e' capace di smentire? Vi prego, ditemi che tutto quello che ho quotato e' falso. Ma qualcosa mi dice che e' tutto vero. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
peccato |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Mi sembra anzi che qui ci sia qualcuno che dinanzi a fatti compiuti fa orecchie da mercante girando lo sguardo altrove Ah.....se quelli di cui sopra li chiami luoghi comuni.......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 12-05-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Scrivo anch'io la mia.
Credo sia molto difficila stabilire chi (storicamente) abbia iniziato le "scorrettezze" tra islam e occidente. Il nostro essere occidentali porta i nostri governi, i nostri militari a "sgarrare" in un certo modo che per molti di noi è grave ma non gravissimo. La loro appartenenza ad un'altra religione, ad un'altra cultura, li porta a "sgarrare" in un modo ritenuto intollerabile e assolutamente da arginare. La verità è che non si potrà mai stabilire una parità storica. Mi auguro che i malati di mente americani che hanno torturato i prigionieri iracheni siano puniti dal primo all'ultimo nel modo occidentale. Non penso però che il ritiro delle truppe sia giusto: la spirale di violenza certamente non si arresterebbe e i terroristi avrebbero solo modo di organizzarsi meglio per colpire anche fuori dai loro paesi.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sei ricco costrusci il tuo benessere sempre sulle spalle di qualcun'altro. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma la guerra è questa, nella seconda guerra mondiale gli americani si portavano a casa come ricordo le teste dei giapponesi, poi per una questione igenica è stato vietato Ultima modifica di sempreio : 12-05-2004 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di 737373 : 12-05-2004 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma perche sto qui a penarmi.... ad ascoltare cazzate (quando ci vuole ci vuole senza $$ e asterischi!! ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.