|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Che dire, swappa molto però la grafica è impressionante. Da dire che manca il piatto forte del demo, ovvero la compressione delle texture e le softshadows sul volto dei personaggi (basta vedere uno shot delle labbra di ruby su r420 e su r3X0) Però, molto interessante adesso scarico l'altro...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Manca anche il dept of field, ovvero le sfocature. Anche il volto di ruby non è riprodotto in modo corretto vedendo il filmato
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il secondo, quello con la statua.... e considero sempre che non l'ho visto come si dovrebbe vedere...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io ho provato con la mia 9500pro è il demo va quasi bene fino a meta,poi salta parecchi pezzi sopratutto nel finale nn si vede quasi nulla,nn so se per colpa della scheda video che fino a meta demo sembra ce la faccia o per la ram che è di soli 512mb ,anche farcry mi fa cosi a tratti sembra andare lisco poi si blocca di colpo e sempre quando sto per sparare,voi dite che mi conviene veramente aumentare la ram o c'è poco da fare
Ultima modifica di Dragon2002 : 08-05-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aumentare la ram sarà necessario, non adesso ma dopo l'estate (e magari un paio di mesetti in più ancora) credo proprio che il gigozzo sarà vitale. Se salti tanti pezzi è dovuto principalmente alla ram della scheda video... la ce ne vogliono 256 Cmq guardati anche il secondo, quello della statua... notevolissimo
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Sinceramente non ho notato differenze nel secondo demo confrontandolo con il video
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio del test mi compaiono diverse scritte rosse di avvertimento di errore nei ps2.0b o qualcosa del genere, e poi in una inquadratura si nota sottola scacchiera come se ci fosse un cratere marroncino senza nulla all'interno. Ovviamente pensiamo alla differente fluiditò Però è davvero molto bello
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sulla 5900xt gira a 3-5fps
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
geffoFX5900liscia
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è una normalissima geffo5900liscia,non è mica una 9800pro
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La seconda demo,invece nn c'è problema gira benissimo sulla 9500pro,molto bella anche quella,peccato per la prima,che mi salta i pezzi,cmq mi sa che devo proprio aumentare la ram e solo che ultimamente è aumentata parecchio,la ram ha sempre un prezzo un po altalenante a volte sale ,a volte scende,aspettero qualche mese,certo avere un gigino nn sarebbe una cattiva idea
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Città: London UK
|
Quote:
come vanno gli omega 4.4????? |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io ho radon 9700liscia@pro (non ulteriormente overclockata), 512mb di ram e mi fa discretamente fluido (parlo di una decina di frame in media penso) solo se carico le scene prima, selezionandole manualmente
A risoluzione 800x600 Senza aver toccato altro nell'ini. Considerate che ho il procio in signature, ma con 512mb di ram SDR |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò: ottimamente Mai un problema, mai un artefatto, mai un crash, prestazioni ottime. Sarà io che sono fortunato...
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma che discorsi sono...è una tech demo ati mica nvidia...dusk ultra non è molto inferiore a questo e pure su 5950 gira più liscio dell'olio.... |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Bhè? Vorrei ricordarti che dawn una tech demo nvidia sulle ati gira meglio, per cui non è una cosa strampalata che un tech demo possa girare anche su una scheda rivale...
|
|
|
|
|
#140 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma penso siamo tutti d'accordo che le 9800xt coi filtri vanno meglio delle 5900...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.