Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 12:06   #121
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Heretic
quoto perfettamente ho provato anke io con 128x1024!!!!!!!!!!

x ki voleva il link dei demo

http://www.ati.com/developer/demos/rx800.html

cmq la pelle è stupenda anke a me, sicuro certo ke con la x800 sarebbe molto meglio
Grazie per il link, mi ero perso nel sito ati...

Che dire, swappa molto però la grafica è impressionante.
Da dire che manca il piatto forte del demo, ovvero la compressione delle texture e le softshadows sul volto dei personaggi (basta vedere uno shot delle labbra di ruby su r420 e su r3X0)

Però, molto interessante

adesso scarico l'altro...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 12:20   #122
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Manca anche il dept of field, ovvero le sfocature. Anche il volto di ruby non è riprodotto in modo corretto vedendo il filmato
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 12:41   #123
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da devis
Manca anche il dept of field, ovvero le sfocature. Anche il volto di ruby non è riprodotto in modo corretto vedendo il filmato
Vero.

Ho visto il secondo, quello con la statua....

e considero sempre che non l'ho visto come si dovrebbe vedere...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 08-05-2004, 16:09   #124
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Io ho provato con la mia 9500pro è il demo va quasi bene fino a meta,poi salta parecchi pezzi sopratutto nel finale nn si vede quasi nulla,nn so se per colpa della scheda video che fino a meta demo sembra ce la faccia o per la ram che è di soli 512mb ,anche farcry mi fa cosi a tratti sembra andare lisco poi si blocca di colpo e sempre quando sto per sparare,voi dite che mi conviene veramente aumentare la ram o c'è poco da fare

Ultima modifica di Dragon2002 : 08-05-2004 alle 16:13.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 17:18   #125
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Io ho provato con la mia 9500pro è il demo va quasi bene fino a meta,poi salta parecchi pezzi sopratutto nel finale nn si vede quasi nulla,nn so se per colpa della scheda video che fino a meta demo sembra ce la faccia o per la ram che è di soli 512mb ,anche farcry mi fa cosi a tratti sembra andare lisco poi si blocca di colpo e sempre quando sto per sparare,voi dite che mi conviene veramente aumentare la ram o c'è poco da fare

Aumentare la ram sarà necessario, non adesso ma dopo l'estate (e magari un paio di mesetti in più ancora) credo proprio che il gigozzo sarà vitale.

Se salti tanti pezzi è dovuto principalmente alla ram della scheda video... la ce ne vogliono 256

Cmq guardati anche il secondo, quello della statua... notevolissimo
Old 08-05-2004, 17:24   #126
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Sinceramente non ho notato differenze nel secondo demo confrontandolo con il video
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 17:31   #127
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da devis
Sinceramente non ho notato differenze nel secondo demo confrontandolo con il video

All'inizio del test mi compaiono diverse scritte rosse di avvertimento di errore nei ps2.0b o qualcosa del genere, e poi in una inquadratura si nota sottola scacchiera come se ci fosse un cratere marroncino senza nulla all'interno.

Ovviamente pensiamo alla differente fluiditò

Però è davvero molto bello
Old 08-05-2004, 17:43   #128
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
sulla 5900xt gira a 3-5fps
Old 08-05-2004, 17:47   #129
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
LOL
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 18:56   #130
gigawatt
Member

L'Avatar di gigawatt

Iscritto dal: Jan 2004
geffoFX5900liscia

Old 08-05-2004, 19:00   #131
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gigawatt
geffoFX5900liscia

azz e swei pure senza filtri
Old 08-05-2004, 19:28   #132
gigawatt
Member

L'Avatar di gigawatt

Iscritto dal: Jan 2004
è una normalissima geffo5900liscia,non è mica una 9800pro
Old 08-05-2004, 19:35   #133
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigawatt
è una normalissima geffo5900liscia,non è mica una 9800pro
Non è quella la questione, anche se fosse una ultra, non cambierebbe molto la situazione
Old 08-05-2004, 21:13   #134
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La seconda demo,invece nn c'è problema gira benissimo sulla 9500pro,molto bella anche quella,peccato per la prima,che mi salta i pezzi,cmq mi sa che devo proprio aumentare la ram e solo che ultimamente è aumentata parecchio,la ram ha sempre un prezzo un po altalenante a volte sale ,a volte scende,aspettero qualche mese,certo avere un gigino nn sarebbe una cattiva idea
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 21:25   #135
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Città: London UK
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
All'inizio del test mi compaiono diverse scritte rosse di avvertimento di errore nei ps2.0b o qualcosa del genere, e poi in una inquadratura si nota sottola scacchiera come se ci fosse un cratere marroncino senza nulla all'interno.

Ovviamente pensiamo alla differente fluiditò

Però è davvero molto bello

come vanno gli omega 4.4?????
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 02:20   #136
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Io ho radon 9700liscia@pro (non ulteriormente overclockata), 512mb di ram e mi fa discretamente fluido (parlo di una decina di frame in media penso) solo se carico le scene prima, selezionandole manualmente

A risoluzione 800x600 Senza aver toccato altro nell'ini.
Considerate che ho il procio in signature, ma con 512mb di ram SDR
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 10:14   #137
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Heretic
come vanno gli omega 4.4?????

Ti dirò: ottimamente

Mai un problema, mai un artefatto, mai un crash, prestazioni ottime.

Sarà io che sono fortunato...
Old 09-05-2004, 10:48   #138
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Non è quella la questione, anche se fosse una ultra, non cambierebbe molto la situazione

ma che discorsi sono...è una tech demo ati mica nvidia...dusk ultra non è molto inferiore a questo e pure su 5950 gira più liscio dell'olio....
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 10:52   #139
Norbrek™
Senior Member

Bhè? Vorrei ricordarti che dawn una tech demo nvidia sulle ati gira meglio, per cui non è una cosa strampalata che un tech demo possa girare anche su una scheda rivale...
Old 09-05-2004, 10:53   #140
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
ma penso siamo tutti d'accordo che le 9800xt coi filtri vanno meglio delle 5900...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian