|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
via ai commenti >bYeZ<
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sono contento che ho arrivato dodici
![]() Appena ho tempo commento un po, comunque anche se non mi pare che avessi votato al primo posto quella che ha vinto, sono contento lo stesso. Ultima modifica di Chromo : 03-06-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Azz....
NON CI POSSO CREDERE!!!! Ero in vacanza all'estero, sono tornato da poco e non ho potuto neanche votare, mannaggia!!!
Sono contento che sia piaciuta la mia foto, almeno un pochino: è stata quasi casuale, nel senso che mia madre stava bagnando dei fiori e ha lasciato il secchio vicino alla ruota della panca che vedete riflessa... un raggio di sole illuminava proprio il centro della ruota, e mi è bastato spostare di qualche cm il secchio per farci riflettere il punto di maggior luce: sono corso a prendere la macchina foto e ho scattato alcune foto, tra le quali quella del contest! Vabbè, che dire...so che non è la finale della coppa del mondo,ma per un non-fotografo come me è una gran bella soddisfazione, che stimola a continuare perlomeno ad imparare, se non a migliorare nel fare foto amatoriali! Grazie a tutti, vado a pensare la foto per il nuovo contest!! Ciao, dAve
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
foto 13 3 punti
foto 11 2 punti foto 20 1 punto
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ehm.. ![]() le votazioni sono concluse... >bYeZ<
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() athlon.. ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ora non ho tempo... appena posso te lo spiego con calma. Ciao
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo che la 15 in versione originale sia nettamente migliore del taglio che le è stato dato... è troppo tenero il bimbo.... Ciao P.S. In quanto ad originalità la tua non è che sia il massimo.... ho una foto molto simile scattata un paio di mesi fa.... ma sinceramente non mi piace... inoltre il taglio e la composizione della tua foto li trovo un po' poco curati e con una sovraesposizione da effetto flash al napalm che disturba un po'.
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto per avermi fatto arrivare addirittura terzo!
Grazie 1000 a tutti. Ciao
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ooohhhh, un po' di sani commenti!
Ringrazio per i miei 3 punti e mi congratulo con i vincitori, anche se nn sono del tutto d'accordo ![]() In generale trovo che il contest sia stato preso un po' troppo alla lettera, da me compreso. Ci tengo a sottolineare che cerco di fare commenti fattivi, per migliorare insieme! In pratica nn ce l'ho mica con nessuno! ![]() La 25 secondo me meritava di più, perché tecnicamente è ottima La 15 è vaga, nn regge il confronto con la 25, che possiede un'espressività molto maggiore, sia per il b/n che per l'espressione del soggetto La 1 mi è piaciuta per l'inquadratura, decisamente ben studiata La 23 è bella per l'astrazione La 11 nn mi ha colpito, anche se è ben fatta La 10 mi tentava molto, ma la trovo un po' debole come impatto La 2 e la mia 12 secondo me erano un po' più "rifrazioni" che non riflessi. La mia fa un po' schifo, ma nn ho trovato nulla di meglio La 7 ha il tema sviluppato male: il riflesso è quasi invisibile La 16, 5, 13 sono piacevoli, ma la 13 è poco più di una cartolina Le altre nn mi dicono molto ... ( Alla prox! Ale
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
Grazie mille a tutti per aver votato la mia foto.
E' una grande soddisfazione essere arrivati secondi. Spak |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#138 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Comunicazione di servizio: FreeBan si è dimenticato di aggiungere " | Commenti" al titolo del thread...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Qualsiasi soggetto specchiato in un vetro o su uno specchio d'acqua è banale. Ancor di più se è il solito ponte o il solito animale. Poi chiaro... c'è la tecnica anche che conta, però... |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.