|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Beh sicuramente da un punto di vista statistico.....uno come Berlusconi avrà dato lavoro....ad almeno un pedofilo, a un ladro, a uno stupratore, e chissà a cos'altro....
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sono un utente normalissimo che non ha mai scritto di politica, ma che dopo aver letto nel regolamento che è vietato insultare, si deve avere rispetto ecc. e dopo che vedo che 'sto regolamento, a quanto pare, dev'essere rispettato solo da chi non va contro Berlusconi e che PERSINO I MODERATORI ci danno dentro con insulti al Presidente allora no! Possibile che dovunque siate vi fate riconoscere per la vostra slealtà? Fate le regole e poi siete i primi a violarle. Se poi gli insulti li consideri "libertà di espressione" solo quando sono contro Berlusconi e sono considerati insulti solo quando non sono contro Berlusconi... Ah beh, bella visione delle cose! Lo sai che a quel figlio di magistrato che ha insultato Berlusconi al Tribunale dicendogli del buffone davanti alle TV non è stato fatto niente? Neanche in flagranza! Certo, perchè le leggi devono essere uguali per tutti solo quando vanno contro Berlusconi, altrimenti devono valere solo contro di lui. Vergogna. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non entro nel merito della par condicio....
Per lo spostamento della diretta invece penso sia una cosa giusta, se vista sotto una ottica particolare cui, ahimè, oggi mi capita sempre più spesso di vedere gli eventi: ragà...non succede nulla, e me lo auguro fortemente, ma dovesse accadere qualcosa di "poco bello"penso sia meglio evitare la diretta....e poi IMHO un'ora di differita non mi sembra per niente una censura....vabbè che oggi attaccare il berlusca è, dopo il calcio, lo sport nazionale ma addebitargli anche 'ste cose mi sembra davvero troppo! saluti, GreG
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è vero che se non fosse stata applicata oggi in modo severo avremm sentito che Berlusconi non applica una legge già esistente per favorire sulle proprie televisioni voci in suo favore......se però la applica è comunque per sfavorire le voci in suo dissenso ...io dico solo che è una legge che semplicemente viene applicata.... Poi più in generale sono d'accordo con chi dubita sull'effetto contrario: o meglio...se non esistesse questa legge, ma davvero io cambierei idea politica sulla base della Jalappa's o dei cantanti che il primo maggio alzano il pugno ... ? NOn credo proprio.....non lo so...ho la sensazione che a volte ci considerino più scemi del dovuto....
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
imho il provvedimento è un po' esagerato bluelake... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso però non vorrei rischiare anche io ....a questo forum ci tengo....
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
vero! bastava un pvt....sono d' accordo! lo dice anche il regolamento! però una sospensione o peggio un ban mi sembrano lo stesso esagerati e parlo in generale per casi di questo tipo...bastava un cazziatone con eventuale minaccia imho in ogni caso non sono moderatore e la cosa non ha colpito me... volevo solo esprimere il mio parere a proposito. discussione chiusa per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
in fondo sono solo 5gg, io me ne beccai 15 perché quando ancora non si poteva parlare di politica postai una lista con le varie dichiarazioni / smentite di Silvio
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma .....razionalmente come avviene per chi amministra la giustizia ....allora sarebbe più giusto che i moderatori non manifestassero le proprie idee politiche....come gli arbitri non manifestano la squadra di cui sono tifosi .....o come fanno i giornalisti........comunque mi dà l'idea (anche se il numero di utenti è molto alto) che qui spesso si sia tra amici....o almeno direi quella è l'atmosfera (che a me piace molto) sebbene con idee diverse quindi a me il fatto che un moderatore piuttosto che un altro abbia idee uguali o diverse dalle mie mi interessa poco...alla fine basta dimostrare imparzialità negli interventi decisivi... Chiudiamo off topic sotto elezioni...? No...ovviamente....anche se io personalmente preferivo quando non si poteva parlare di politica...del resto sarei liberissimo di non entrare nei thread politici...ma lo faccio sempre...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahaha hahahah
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Bello il titolo del 3d... profetico direi!
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.