Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 16:31   #121
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Raga mi sto intrippando col v-sync, praticamente ce l'ho sempre attivo e non riesco a toglierlo....HELP

EDIT: Risolto

Ultima modifica di Mostro!! : 28-04-2004 alle 16:34.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:01   #122
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Fortunati'? Quelli con 25ms le scie le vedo e scusami sono una
Su un monitor come il mio porterà benefici 'sto TA??? Adesso non ho proprio il tempo di provarlo...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:10   #123
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
io ho appena settato il valore nel registro a 2
adesso metto v.sync su on e aa4x e ansio 16x e via con le prove.
comunque a 1280x1024 100hz con aa 4x o 6x si vede poca differenza adesso proviamo con questo aa 4x2
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:34   #124
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
Provatelo con la demo di Virtual skipper 3, che e' un gioco molto sensibile alla qualita' dell'AA.
Ecco il link :link
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:10   #125
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Domanda:

E' possibile con i cata usare la risoluzione di 1200x900, con gli omega c'è....mi serve per pes3....
Old 28-04-2004, 18:30   #126
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da seccio

perchè tutto sommato visti i risultati impressionanti si , della 6800ultra sta scheda mi ha deluso perchè nn apporta niente di nuovo ....nn è per niente una rivoluzione come fu la 9700 ai tempi...la 6800 ha semplicemente qualche cavallo in più(pipelines) delle altre schede più vecchie....ma di algoritmi di filtraggi ad esempio sempre roba stravecchia....

.....
Credo di essere stato uno dei primi se NN ""IL"" primo a sottolineare questa situazione...in un thread come quello x la 68000 dove tutti erano invasati da bench del piffero ero l' unico o uno dei pochi a far notare la mancanza di innovazione e\o di qualità aggiunta etc....altro che il doppio di fps La delusione x me è molta...x Nn parlare della possibile storia delle 16 pipelines = 12 + 4

Cmq x il calcolo basta fare una moltiplicazione...l' attuale 4x è = ad un 2xt x 2 pattern ...e così via
Old 28-04-2004, 18:56   #127
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Credo di essere stato uno dei primi se NN ""IL"" primo a sottolineare questa situazione...in un thread come quello x la 68000 dove tutti erano invasati da bench del piffero ero l' unico o uno dei pochi a far notare la mancanza di innovazione e\o di qualità aggiunta etc....altro che il doppio di fps La delusione x me è molta...x Nn parlare della possibile storia delle 16 pipelines = 12 + 4

Cmq x il calcolo basta fare una moltiplicazione...l' attuale 4x è = ad un 2xt x 2 pattern ...e così via
ecco , io quel thread nn l'ho nemmeno preso in considerazione , nn perchè penso male di chi lo frequenta intendiamoci , ma per il semplice fatto che nn vedo nulla di nuovo da dire......

ok la scheda va il doppio perhcè ha doppie pipelines e consuma come un treno! punto e basta.....ahimè la situazione per me tutto sommato ripeto , continua a ristagnare e la questione di questo AA è l'unica nota positiva direi ormai da anni...
Old 28-04-2004, 18:57   #128
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da bs82

ti basta come spiegazione?
più o meno si...mi torna....cmq rimango un po' con il dubbio , che verrà risolto quando ci saranno notizie ufficiali!
Old 28-04-2004, 19:07   #129
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Io con il mio Lcd@72Hz non dà nessun problema.........x ora l'ho provato solamente con farcry !
Uso l'AA a 2x con patern 2........quindi dovrebbe vedersi come un 4x.......per la qualità ci siamo. Per la velocità lascio a voi i bench !
Old 28-04-2004, 19:09   #130
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Io con il mio Lcd@72Hz non dà nessun problema.........x ora l'ho provato solamente con farcry !
Uso l'AA a 2x con patern 2........quindi dovrebbe vedersi come un 4x.......per la qualità ci siamo. Per la velocità lascio a voi i bench !
approposito di far cry.....

sembra che sia la prima immagine dell'R420 in azione!!
Old 28-04-2004, 19:13   #131
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:

devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:14   #132
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

sembra che sia la prima immagine dell'R420 in azione!!
Questa cosa l'avevo vista ieri, ma e' palese siauna fake... adesso ho visto che è stata presa da un sito serio...

Perchè metterla in rete? Non mi sembra un sito umoristico!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:14   #133
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da devis
naa....speravo che qualcuno abboccasse.....tanto ho già visto che la cosa era belle stata vista sul trhread dell'R420!!
Old 28-04-2004, 19:15   #134
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Old 28-04-2004, 19:43   #135
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
fotomontaggio
Old 28-04-2004, 19:43   #136
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi io ho un lcd e il refresh a 60.

Vorrei tenere il 2X e farlo andare come il 4.....che imposto come valore della stringa?

Che refresh avrò alla fine?

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:48   #137
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi io ho un lcd e il refresh a 60.

Vorrei tenere il 2X e farlo andare come il 4.....che imposto come valore della stringa?

Che refresh avrò alla fine?

chi ha mai detto che cambia il refresh?

cmq è tutto spiegato nelle prime pag

e io aspetto che gli omega facciano la modifica in automatico
Old 28-04-2004, 19:52   #138
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
chi ha mai detto che cambia il refresh?

cmq è tutto spiegato nelle prime pag

e io aspetto che gli omega facciano la modifica in automatico
O mamma allora ho capito male....

Come inserire la stringa l'ho capito,solo che non sò bene se dargli 2 o 3 come valore.

Per avere un AA a livello 6X con il 2X attivato,che valore dò alla stringa?

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 20:28   #139
Eilyfe
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Funziona!

Ciao a tutti, incuriosito da questa discussione ho tentato l'impresa sulla mia 9600
Allora da regedit ho inserito in tutte le locazioni di TVContrastDefaultNTSC la stringa TemporalAAMultiplier=2,
poi ho messo tutti i Vsync=2 e infine ho settato AntiAlias=2 e AntialiasSamples=2.
Devo dire che funziona alla grande, almeno provando Morrowind si vede moooltooo meglio anche da fermo!
Testo anche aumentando il tutto, e vi so ridire!
Eilyfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 20:53   #140
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Senza stare a riempire di stringhe il registro di sistema il percorso giusto dovrebbe essere questo:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\ati2mtag\Device0
A me ha funzionato, testato con FSAA Viewer.
Ora stò vedendo come viene l'AA4X 3T.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian