|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cosa sono? Gli importi a base di appalto? Gli importi di aggiudicazione? Altro ancora? E cmq per loro natura si tratta di investimenti. Il fatto è che dopo tangentopoli (che non credo che sia mai finita) edilizia, grandi opere ecc. hanno subito un tracollo comprensibile ma non giustificato. Le cose prima o poi dovevano ripartire.
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
Quote:
Quote:
Nella foga di attaccare FI, l'hai attaccata prima per una cosa, poi per un'altra. Le due cose però sono incompatibili, l'una esclude l'altra e viceversa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Alcuni cartelloni sono comici bisogna ammetterlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
St'omo c'ha na capoccia così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avete presente quello del nano con su scritto "Italia più sicura: -17% di furti in casa!"?
Oggi ne ho trovato uno a cui è stato aggiunto, in nero, la frase in teramano "Perchè nun tenamo chiù na lira!" Lo devo fotografare... troppo LOL ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sto thread mi sta facendo morire dal ridere...
Postate altre immagini!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato già rimosso il cartellone con la scritta incriminata... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Come se non conoscessi degli iscritti a Fiamma e a AN che non farbbero la medesima cosa... ![]() "Ah Robin Hood... ma vaffanculo!" ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.