|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
non so se è quello il nome giusto, lo stradone! si è lui!!!!!!!!!!! ha fatto una cosa del genere un mio amico col frontera.... ha visto che non c'erano è arrivato in fondo ai 110..... e ha trovato la sorpresina: 10 punti in meno, 20 perchè neopatentato... ora gira col cinquantino be allora stai attento, io ho sentito dire che nel sottopassaggio (quello che passando a destra vai a campi dall'ikea) hanno messo un autovelox ataccato sopra ed è sempre in funzione.... p.s. te sei riuscito a fare il salto uscendo dal sottopasso?
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Proprio perchè mia mamma in tribunale per diversi anni s'è occupata dei ricorsi
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Bah, ultimamente il film che ho piu apprezzato in materia di sicurezza stradale è TAXXI. Seguito a ruota da Blues Brother.....
Basta scannarvi, tanto qui di moralisti che parlano bene e razzolano male ne è pieno il mondo.....finche non tocca a loro tutte le leggi sono giuste.....poi quando tocca a loro di farsi vuotare il portafoglio dal velox.....vorrei avere dei registratori nascosti per sentire cosa dicono!!!! ribellione, risoluta ribellione.....sapete che vi dico??Invece di stare a rispondere qui alle begiate di chi evidentemente usa l'auto solo per fare 10 chilometri di strada al giorno e parla senza rendersi conto delle cose, vado dal ricambista a comprarmi una bella marmitta inox diretta.... Scusate la degenerazione, ma francamente avete proprio rotto i maroni con le vostre prediche da bambini teorici-ingegneri diligenti.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
io non ci passo +... prendo l'autostrada ed esco a Bolzaneto!!!
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
ho si l'uno che il 2 originali in DVD! quel film e' stupedo, soprattuto il pezzo in cui col vuoto d'aria causato dal taxi in velocita' ribalta l'autovelox dal treppiede
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"nessun problema ci pensiamo noi!" 2 secondi dopo il taxy ribalta le moto
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- beh si gli ho messo sotto un bel V6 e l'ho pompato, sa, il V6 chiede solo di poter cantare" :LLLLOOOLLLL
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Comunque... chi e' veramente pericoloso (e' superfluo notare che stanno anche violando la legge) sono i seguenti tipi di COGLIONI: * Chi ti sta dietro ad un metro o due agli 80 * Chi attraversa delle stradine di paese ai 120 * Chi ti sorpassa mentre stai lasciando attraversare un pedone (bastardi...) * Chi si immette da una via laterale ai 20 davanti al tuo muso (e ti costringe ad inchiodare) * Chi ti sorpassa anche se arrivano auto dall'altro lato e ti si butta davanti (e ti costringe ad inchiodare) * Chi arriva lanciato ai 180 con gli abbaglianti attaccati sperando che ti butti di lato tra due camion Inutile dire che tutti questi COGLIONI non vengono individuati dall'autovelox... P:S: Se vi sembra che il mio tono sia un po' eccessivo... pensate che COGLIONI del genere uccidono, e quasi sempre la fanno franca. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sensazione che io provo andando in autostrada ai 190 è la stessa che mia zia prova andando in autostrada ai 60 io e mia zia abbiamo una percezione ben diversa della velocità, forse è dovuto dal fatto che lei ha 58 anni in più di me, ma anche dal fatto che non tutti siamo uguali, e che ognuno di noi ha una visione diversa della realtà, ci hai mai pensato?
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarai mica uno di quelli che cerca di tamponarmi credendo di essere il pardone della strada? Se si, mi potresti dare il tuo indirizzo che ti mando i carabinieri? L'ultima volta che un COGLIONE ha cercato di tamponarmi io stavo sorpassando un camion... mi e' arrivato ad un metro di distanza... UN METRO a 130 km/h!!!! Non vedevo nemmeno il suo muso allo specchietto per quanto era vicino.... secondo lui io dovevo buttarmi a destra rinunciando al sorpasso, che vuol dire dai 130 inchiodare ai 90 in poco piu' di 10 metri, e lasciarlo passare... Sai cosa ho fatto? Ho sorpassato il camion ai 91km/h, ci ho messo qualche minuto... spero che gli sia scoppiato il fegato per la rabbia... e quando ho terminato il sorpasso mi sono spostato a destra, e ho aspettato che mi superasse con un sorriso ebete e il dito medio sul finestrino. Certa gente non dovrebbe avere il permesso di poter prendere la patente... |
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Quote:
1-Piu' pericoloso 2-Vietato |
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Piccolo inciso: e' vero che i comuni mettono autovelox e limiti assurdi, e sapete perche' ? Perche' il 90% degli italiani non rispetta i limiti. Se la maggioranza li rispettasse i comuni non avrebbero alcun motivo a fare certe scelte, perche' non intascherebbero un quattrino. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo con quello che dici, certa gente non dovrebbe avere la patente (anche se immagino che la gente che intendiamo non è propio la stessa) se mi fossi trovato con te davanti in una situazione come quella che mi hai descritto penso che avrei rallentato, avrei aspettato che ti saresti levato e poi avrei continuato per la mia strada.. se il sorpasso lo avessi fatto ai 90 all'ora nelle stesse condizioni avrei rallentato,avrei aspettato che te sorpassassi e poi avrei continuato per la mia strada. una volta stavo andando in autostrada, 2 corsie condizioni atmosferiche perfette, autostrada vuota, 80 all'ora in autostrada con una polo nella corsia di sinistra... in quel caso ho rallentato mettendo la freccia a sinistra... non si leva.. mi avvicino... non si leva... do un paio di lampeggiate... non si leva... non so che dire, l'ha voluta lui, mi ci sono ataccato al culo, si è tolto p.s. era una polo blu, se eri te mi spiace ma l'indirizzo non te lo do, e comunque faceva gli 80km/h e altro che 1 o due metri, saranno stati si e no 50 cm
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi che gli inglesi vadano a 60 metti il limite a 60 Se vuoi che i francesi vadano a 60 metti il limite a 80 Se vuoi che gli italiani vadano a 60 metti il limite a 40 |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... non farlo mai piu'... basta un niente e distruggi la macchina... Vale la pena rischiare la pelle? La prossima volta sorpassalo a destra... Comunque... se sono cosi' "nervoso" e' solo perche' recentemente qualcuno (coglione e' troppo poco... bastardo e' il minimo...) ha praticamente cercato di ammazzare me e la mia moglie incinta... Non ti racconto i dettagli perche' mi incazzo di nuovo e mi fa male... ma non scherzo dicendo che era da prendere e bruciargli la patente in faccia... |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2 - anche andare al cinema con una telecamera è vietato...
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.