Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 16:21   #121
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
1 GB di ram serve eccome, la differenza si nota.

Già con la demo, ho provato prima con 512 MB e poi con 1 GB (2 x 512), e lo swap è diventato solo un ricordo.
Idem.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:25   #122
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ho telefonato al negoziante e mi ha appena detto che stasera è partito il corriere.... domani mattina dovrebbe averlo tra le mani.... e domani sera dovrei averlo io.....

Anche dormirò domani!! (sono in astinenza da gioco)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:28   #123
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
1 GB di ram serve eccome, la differenza si nota.

Già con la demo, ho provato prima con 512 MB e poi con 1 GB (2 x 512), e lo swap è diventato solo un ricordo.
quoto con patate

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:43   #124
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Tutta roba che si trova sugli alberi insomma

Aldilà di questo penso che lo prenderò anche io.....
Sugli alberi non so, ma in negozio è molto probabile, io sto a 3.4 ghz proprio per macinare questi gioconi
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:46   #125
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Dal demo direi che promette bene..ma è troppo tamarro.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:46   #126
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Raga ma vogliamo parlare dell'audio? éuna cosa fenomenale mai visto...ooops sentito prima; quando sento la colonnasonora della scrermata delle opzioni mi vengono i brividi....ed è solo la demo
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:03   #127
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Ho fatto un po' di telefonate e nessuno per ora sembra avercelo (speravo in un'anteprima) Ho avuto anche il coraggio di telefonare a quei vetusti del C. Disc...t, il tizio che ha risposto manco sapeva che Far Cry era un videogame.....andiamo bene!
Domani vado da [email protected] di vedere Far Cry sullo scaffaletto
Old 24-03-2004, 17:04   #128
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
per giocare bene devo mettere in 800x600

filtri a medio livello e tutti i dettagli su veryhigh/ultrahigh

sto sempre sopra i 60fps e sembra 1600x1200
noxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:06   #129
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
da gamespot

Far Cry isn't just a stunning technical accomplishment. It's quite possibly the best single-player first-person shooter experience for the PC since Half-Life.

Ma questa versione finale è migliorata un pò oppure si è costretti a subire in modo così massiccio lo swap?
lo so che la soluzione sarebbe più ram ma non mi conviene comprare altra ram 133, devo passare direttamente ad una configurazione nuova e non è ancora il momento.
Chi ha provato (o proverà) la versione definitiva con non più di 512 mb?
Old 24-03-2004, 17:15   #130
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Recensione Nextgme:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4173

"La trama è un po' scontata, i controlli dei veicoli portano qualche grattacapo e i requisiti ottimali di sistema non sono alla portata di tutti. Se volete altre considerazioni negative su Far Cry è meglio che smettiate di leggere, perché quanto segue è solo una premiazione (scritta) del lavoro portato a termine dagli studi CryTek. Far Cry conferma tutte le premesse della vigilia per una serie di meriti acquisiti sul campo: la grande vastità e longevità (potrete rifare un livello in almeno due modi diversi), il realismo degli avversari, la varietà nello scenario, l'eccellente impatto grafico, perfino una localizzazione italiana che non fa rimpiangere (troppo) l'originale in lingua inglese. Arrivati a questo punto dell'articolo rimane davvero pochissimo altro da dire: se amate gli sparatutto dovete avere Far Cry. Se non li potete vedere per alcune limitazioni "storiche", dovete avere Far Cry. Se pensate che ogni frase letta finora sia un cumulo di affermazioni senza senso, dovete avere comunque Far Cry. Solo così potrete cambiare opinione, e vivere alcuni dei migliori momenti nella vostra carriera di videogiocatori.

Alessandro Martini

SECONDO COMMENTO
Finalmente è qui, splendido e splendente, il nuovo punto di riferimento assoluto per gli sparatutto in prima persona: questo in estrema sintesi è Far Cry, nell'opinione di chi scrive il presente secondo commento. La primavera 2004 doveva vederci totalmente immersi nel terrore di DOOM 3 e nelle guerriglie urbane di City 17 in Half-Life 2, e invece ci regala un fantastico "outsider" che sbaraglia tutti e i cui paradisi tropicali da sogno sono solo l'inizio di un titolo completissimo, che vince la sua sfida a tutto tondo. Esterni, interni, varietà di nemici, fisica degli oggetti e dei corpi, veicoli (ma che serve il muletto industriale!??!!), arsenale, audio... tutto questo eccelle in Far Cry e schiaccia in secondo piano i piccoli difetti che sono congeniti nell'"imperfezione di questo mondo" (la trama non è straordinaria, e Jack Carver rivaleggia con Sam "Serious" Stone alle voci "fashion & style"...), ma che davvero si dimenticano una volta rapiti dal fascino visivo e di gameplay del primogenito di casa CryTek. Applausi a scena aperta per questo team, tedesco ed europeo, che ha qualche lezione da insegnare (anche nell'ambito dei rapporti con la stampa) ai blasonati colleghi d'oltreoceano...

Matteo Camisasca
Old 24-03-2004, 17:17   #131
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

L'aveva gia' postata Maury...chiedo venia.
Old 24-03-2004, 17:19   #132
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
[quote]Originariamente inviato da Kianor
Effettivamente e' troppo ma dubito che HalfLife2, Stalker e Doom ti permettano di giocare con sistemi piu' leggeri.

bisogna riconoscere che uno dei pregi della ID è quello di sfornare giochi veramentre ottimizzati e che non richiedono il pc più veloce del momento. Lo stesso discorso,almeno nel suo unico caso, vale per half life che usò un motore grafico già noto ma tirandone fuori il meglio. speriamo che questa volta non ci deludano, nel frattempo spero di divertirmi con Far cry che (da quanto letto) sembra essere molto migliorato rispetto alla demo

saluti
Old 24-03-2004, 17:19   #133
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
OOOHHHHHHHHHHHH MAMMAAAAAAAAAA

OHHHHHHHHHHHHHH MAMMAAAAAAAAAA

INNAMORATO SON

HO GIOCATO A FAR CRYYYYYYYY

HO GIOCATO A FAR CRYYYYYYYY

OH MAMMA INNAMORATO SON!!!

Lo ho provato e devo dire che è fantastico!!!

Mamma mia il miglior gioco a cui abbia giocato fino ad adesso (dal lontano '95)

Un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:20   #134
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
L'aveva gia' postata Maury...chiedo venia.

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:25   #135
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da raven73
E chi l'ho critica! Io l'ho criticavo solo per la pesantezza, se dite che la versione finale è fluida che problema c'è? Magari ne uscissero più spesso giochi così!
Complimenti per l'italiano
Old 24-03-2004, 17:26   #136
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Dite che riuscirò a farlo girare decentemente con la mia config?
XP 1600+,768mb ram,rad 9700.

FC sfrutta di più la cpu o svga?
Old 24-03-2004, 17:30   #137
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Dite che riuscirò a farlo girare decentemente con la mia config?
XP 1600+,768mb ram,rad 9700.

FC sfrutta di più la cpu o svga?
Sfrutta tutto ed il 1600+ non è proprio adatto onestamente

Attualmente non esiste config capace di farlo girare coi filtri
Old 24-03-2004, 17:36   #138
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

A me non interessano i filtri.
Mi interessa che vada discretamente a 1024x768 con dettagli medio-alti,chiedo troppo alla mia config?
Old 24-03-2004, 17:36   #139
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Sfrutta tutto ed il 1600+ non è proprio adatto onestamente

Attualmente non esiste config capace di farlo girare coi filtri
questa e' bella! e io che ci gioco da Dio a 1024 con tutto al max AF8x e AA4x che sono un marziano...ma dai, e'molto piu' ottimizzatto della maggior parte dei titoli usciti negli ultimi tempi! ciao
Old 24-03-2004, 17:39   #140
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Recensione Nextgme:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4173

SECONDO COMMENTO
Finalmente è qui, splendido e splendente, il nuovo punto di riferimento assoluto per gli sparatutto in prima persona: questo in estrema sintesi è Far Cry, nell'opinione di chi scrive il presente secondo commento. La primavera 2004 doveva vederci totalmente immersi nel terrore di DOOM 3 e nelle guerriglie urbane di City 17 in Half-Life 2, e invece ci regala un fantastico "outsider" che sbaraglia tutti e i cui paradisi tropicali da sogno sono solo l'inizio di un titolo completissimo, che vince la sua sfida a tutto tondo. Esterni, interni, varietà di nemici, fisica degli oggetti e dei corpi, veicoli (ma che serve il muletto industriale!??!!), arsenale, audio... tutto questo eccelle in Far Cry e schiaccia in secondo piano i piccoli difetti che sono congeniti nell'"imperfezione di questo mondo" (la trama non è straordinaria, e Jack Carver rivaleggia con Sam "Serious" Stone alle voci "fashion & style"...), ma che davvero si dimenticano una volta rapiti dal fascino visivo e di gameplay del primogenito di casa CryTek. Applausi a scena aperta per questo team, tedesco ed europeo, che ha qualche lezione da insegnare (anche nell'ambito dei rapporti con la stampa) ai blasonati colleghi d'oltreoceano...

Matteo Camisasca

splendido commento! calza a pennello..e con questo credo che molti siano sistemati! D'accordo al 100%
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian