Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: andate a messa la domenica?
si 53 17.61%
no 221 73.42%
a volte 27 8.97%
Votanti: 301. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2004, 16:53   #121
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

E anche se mette tristezza crederlo, purtroppo ce ne sono tante.
Conosco anche dal vivo gente che vuole fare la bigotta e poi non fa altro che comportarsi in modo diametralmente opposto alle idee che proclama di seguire.

E
eh lo so ce ne sono di persone così, ma alcuni fanno di tutta l'erba un fascio e questo non mi va.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 17:29   #122
nekos2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
solo a quella del battesimo, perkè non capivo un cazz@
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 17:38   #123
Barbaro84
Senior Member

L'Avatar di Barbaro84

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
No, sarò strano io ma la messa mi mette tristezza.......

Ciao
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 19:50   #124
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mica tanto risolutiva, così si apre un altro fronte: chi va a Messa ha culo e chi non ci va no? In tal caso se Dio esiste è ingiusto e se è ingiusto non è quello che dice di essere per cui in ultima analisi Dio non esiste. Se invece assumiamo che Dio non esiste non c'è nessun motivo per cui chi va a Messa dovrebbe avere culo per cui... siamo messi peggio di prima
1 pò contorto ma ha 1 filo logico cnn del tutto sbagliato!
Old 21-01-2004, 20:03   #125
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Bet
il problema è che a volte non mi seguo pure io

mi pare di aver capito che x energy i cosiddetti "cattolici osservanti" (quelli che hanno la vista lunga x intenderci ) non riescono a pensare con la loro testa, ma attendiamo lumi

No no nn esageriamo! Dicevo solamente che com'è ovvio che sia x 1 credente è giusto tutto ciò che è scritto in quegli antichi libri ed è altrettanto normale che lo seguino niente di + e niente di -.....
La differenza lo fa il non credente o il non praticante il quale si pone in maniera critica e ci ragiona di + sopra,fine nn era 1 critica verso nessuno ma solo 1 constatazione!

X il resto a me è stato insegnato che le sacre scritture sono state tramandate x generazioni prima di essere state scritte realmente x diversi motivi,1 xchè il cattolicesimo inizialmente era perseguitato e 2° xchè esisteva ancora l'analfabetismo che portava a tramandarsi le tradizioni.......
Io ho specificato che nn necessariamente qlcuno possa aver modificato qlcosa a suo piacimento ho semplicemente detto che nel corso degli anni tutti questi racconti possono aver assunto forme diverse volendo e non e oggi ciò che leggiamo potrebbe anche nn essere realmente le volontà di Cristo.
Penso che sia ammissibile ciò o è così assurdo da credere?
Se qlcuno spreca il suo tempo a dimostrare che nella bibbia molte cose son state modificate nn è affar mio ma se nessuno ci riesce nn vuol dire + di tanto xchè ammenochè nn si trovi 1 testimone che abbia 2.000 anni mi sa che è duretta dimostrare sia l'una che l'altra tesi xcui nn si può essere sicuri ne che ci sia scritto esattamente ciò che si voleva e nemmeno che nn lo sia.

Partendo da questo presupposto e considerando che l'uomo in quanto imperfetto può sbagliare ed essere perdonato nn mi sembra così grave il passo successivo cioè lasciare il libero arbitrio su certi passi che a mio vedere lasciano diverse interpretazioni,ovviamente nn tutti xò!

sinceramente sono 1 pò stanco di questo fazionismo e dell'essere così estremisti anche xchè dei presenti vorrei proprio vedere chi segue realmente le regole dettate anche se ne è convinto......Io nn sono contro la religione cristiana nè contro i Cristiani intendiamoci,io son cristiano nn praticante xciò mi autoconsidero 1 poco cristiano ma se ciò che ci è sytato insegnato è vero nn penso che 1 domani mi vengano chiuse le porte dato che nn ho fatto niente o quasi di moralmente inamissibile.

La questione sessso lasciamola perdere che è meglio va......tutti vergini i nn sposati qui presenti immagino!

Sia chiaro io NON VOGLIO attaccare nessunoi e rispetto le idee altrui cerco solo di spiegare come la penso e vorrei ottenere possibilmente lo stesso rispetto soprattutto dai praticanti.....grazie

Ciao
Old 21-01-2004, 20:15   #126
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
No mai
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 20:25   #127
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
obbligato....
Old 21-01-2004, 20:28   #128
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
SEMPRE! quando torno dalla festa del sabato vado direttamente in chiesa... poi vado a letto!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 20:45   #129
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da energy+
No no nn esageriamo! Dicevo solamente che com'è ovvio che sia x 1 credente è giusto tutto ciò che è scritto in quegli antichi libri ed è altrettanto normale che lo seguino niente di + e niente di -.....
La differenza lo fa il non credente o il non praticante il quale si pone in maniera critica e ci ragiona di + sopra,fine nn era 1 critica verso nessuno ma solo 1 constatazione!

X il resto a me è stato insegnato che le sacre scritture sono state tramandate x generazioni prima di essere state scritte realmente x diversi motivi,1 xchè il cattolicesimo inizialmente era perseguitato e 2° xchè esisteva ancora l'analfabetismo che portava a tramandarsi le tradizioni.......
Io ho specificato che nn necessariamente qlcuno possa aver modificato qlcosa a suo piacimento ho semplicemente detto che nel corso degli anni tutti questi racconti possono aver assunto forme diverse volendo e non e oggi ciò che leggiamo potrebbe anche nn essere realmente le volontà di Cristo.
Se qlcuno spreca il suo tempo a dimostrare che nella bibbia molte cose son state modificate nn è affar mio ma se nessuno ci riesce nn vuol dire + di tanto xchè ammenochè nn si trovi 1 testimone che abbia 2.000 anni mi sa che è duretta dimostrare sia l'una che l'altra tesi xcui nn si può essere sicuri ne che ci sia scritto esattamente ciò che si voleva e nemmeno che nn lo sia.

Partendo da questo presupposto e considerando che l'uomo in quanto imperfetto può sbagliare ed essere perdonato nn mi sembra così grave il passo successivo cioè lasciare il libero arbitrio su certi passi che a mio vedere lasciano diverse interpretazioni,ovviamente nn tutti xò!

sinceramente sono 1 pò stanco di questo fazionismo e dell'essere così estremisti anche xchè dei presenti vorrei proprio vedere chi segue realmente le regole dettate anche se ne è convinto......Io nn sono contro la religione cristiana nè contro i Cristiani intendiamoci,io son cristiano nn praticante xciò mi autoconsidero 1 poco cristiano ma se ciò che ci è sytato insegnato è vero nn penso che 1 domani mi vengano chiuse le porte dato che nn ho fatto niente o quasi di moralmente inamissibile.

La questione sessso lasciamola perdere che è meglio va......tutti vergini i nn sposati qui presenti immagino!

Sia chiaro io NON VOGLIO attaccare nessunoi e rispetto le idee altrui cerco solo di spiegare come la penso e vorrei ottenere possibilmente lo stesso rispetto soprattutto dai praticanti.....grazie

Ciao
Il tuo discorso è da agnostico,e non da cristiano (il termine credente non praticante poi è una moda di tale mercificzione consumisticam che si fa della fede (se a questoo punto di così si può parlare).
Ti faccio una domanda (e a tutti coloro che si definiscono non praticanti ):se dubiti dell'autenticità di tali testi,ossia che hanno subto modifiche,cosa ti fa credere che sia esistito Gesù,che la sua storia e quello che abbia detto sia suo e non di qualche altra persona (magari di un essenno o di un fariseo) e persino che Dio esista veramente?E chi ti doce che quei testi che parlano di Cristo non possano essere che leggende mitologiche?
Old 21-01-2004, 20:58   #130
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Il tuo discorso è da agnostico,e non da cristiano (il termine credente non praticante poi è una moda di tale mercificzione consumisticam che si fa della fede (se a questoo punto di così si può parlare).
Ti faccio una domanda (e a tutti coloro che si definiscono non praticanti ):se dubiti dell'autenticità di tali testi,ossia che hanno subto modifiche,cosa ti fa credere che sia esistito Gesù,che la sua storia e quello che abbia detto sia suo e non di qualche altra persona (magari di un essenno o di un fariseo) e persino che Dio esista veramente?E chi ti doce che quei testi che parlano di Cristo non possano essere che leggende mitologiche?
Hai centrato il punto x quanto io nn lo facessi così pesante!
Io ho solo detto che è ragionevole pensare che possano esserci state piccole o grandi modifiche e dato che nn possiamo saperlo l'unica arma che ci rimane è l'intelligenza. Da qui ne deriva la libera interpretazione di certi concetti,chiaramente nn di tutto xchè molte cose sono chiare e molto restrittive.
Tu nn mi fai 1 domanda da cristiano,è questione di fede.....
tanto tempo fa gli scienziati erano convinti che la terra fosse al centro dell'universo anche x 1 errata interpretazione delle sacre scritture e 1 certo Fisico venne fatto tacere dalla chiesa e rinnegare la teoria e mantenuto in vita solo x le grandi scoperte e i servigi forniti altrimenti nn si sarebbe neanche salvato eppure la terra nn è al centro dell'universo anzi è proprio il contrario!
Mi sembra palese quindi il ragionamento che ne consegue e cioè che 1 persona che ha fede potrebbe anche nn ritenere giuste certe cose e aver ragione xchè chi ha scritto i testi lo ha fatto male o malpensando o semplicemente aveva convinzioni errate.
Se andassimo avanti ancora con queste visioni arcaiche il progresso degli ultimi secoli ce lo sogneremmo!

X quanto mi riguarda nn mi ritengo 1 buon cristiano ma nemmeno 1 demone xcui penso che quando sarà la mia ora dato che sono già pentito dei miei peccati + gravi avrò la grazia e questo nn vuol dire che mi sia consentito sbagliare ma Dio ci ha lasciato il libero arbitrio xcui.....
Old 21-01-2004, 21:02   #131
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen

I Testi sacri non sono la Fede...
I Testi sacri sono al più un percorso formativo...
Carità è parte della Fede.
Fraternità è parte della Fede.
...
I Testi sono carta.. inchiostro e carta.. poco di più: uno spunto per intravedere la via del signore!
...
Tu leggi la Bibbia...
Tu frequenti messa..
Tu dici le preghiere...
...
Se non lo fai non vuol dire che non sei cristiano, che non sei credente!

Cristiano, credente... parte da noi stessi.. e dalle nostre azioni... non dalle considerazione che fanno gli altri.
Old 21-01-2004, 21:05   #132
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
...
I Testi sono carta.. inchiostro e carta.. poco di più: uno spunto per intravedere la via del signore!
...
Tu leggi la Bibbia...
Tu frequenti messa..
Tu dici le preghiere...
...

Cristiano, credente... parte da noi stessi.. e dalle nostre azioni... non dalle considerazione che fanno gli altri.
Concordo,la cosa peggiore che possa esserci è l'essere etichettati da chi si ritiene cristiano solo xchè va a messa......mah a me sembrano solo estremismi!
Old 21-01-2004, 21:08   #133
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Concordo,la cosa peggiore che possa esserci è l'essere etichettati da chi si ritiene cristiano solo xchè va a messa......mah a me sembrano solo estremismi!
Appunto!

L'importante è fare, agire... con serenità.. amor per il prossimo.. coscienza delle nostre azioni...
Old 21-01-2004, 21:19   #134
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mica tanto risolutiva, così si apre un altro fronte: chi va a Messa ha culo e chi non ci va no? In tal caso se Dio esiste è ingiusto e se è ingiusto non è quello che dice di essere per cui in ultima analisi Dio non esiste. Se invece assumiamo che Dio non esiste non c'è nessun motivo per cui chi va a Messa dovrebbe avere culo per cui... siamo messi peggio di prima
E se Dio non esiste io sarei un poser e di certo non mi romperei i timpanio a suon di Buxtehude,Mendelsson,Reger,HandelMonteversi,Bach,Palestina,Telemann,... e a suon di Miles Davis,Lupois Amstrong,ellingrton,lenny Tristao,,...manowar,Thor,Rainbow,Accept,Genesis,Jetro Tull,Er Panza.E peggio ancora starei ancora ad aspettare il prossimo scudetto dell'Inter (da quando mi sono convertito a colore rossonero ho visto vincere scudetti,coppe,... i granbdi scelgono sempre il meglio,vero ffratrello Bet? ).
Old 21-01-2004, 21:47   #135
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

...
I Testi sono carta.. inchiostro e carta.. poco di più...

Tu leggi la Bibbia...
Tu frequenti messa..
Tu dici le preghiere...
...
ma davvero? è questo cos'è, il Vangelo secondo Crowley? Queste parole stravolgono il senso stesso della Parola di Cristo...e ricorda che i Testi Sacri sono la trascrizione della Parola di Dio, non una serie di fogli di carta ad uso facoltativo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 21-01-2004, 22:00   #136
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
...
...
Tu leggi la Bibbia...
Tu frequenti messa..
Tu dici le preghiere...
...

La dottrina cristiana non contempla il libero arbitrio.
Il messaggio evangelico viene mediato, interpretato e proposto dai ministri della Chiesa, proprio per evitare che ciascuno si adatti
la dottrina a modo suo secondo i suoi comodi.

E' l'unica garanzia ed è, ad esempio, la differenza fondamentale tra Cristianesimo ed Islam, dove ogni madrassa interpreta in modo autonomo il Corano, con i bei risultati che si possono vedere (parole di Scialoja presidente dell'associazione Musulmani Italiani, non mie).

Poi si può essere d'accordo o meno con la linea della Chiesa o meno, però io lo ritengo un fatto importante e necessario.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 22:12   #137
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dataman
Il messaggio evangelico viene mediato, interpretato e proposto dai ministri della Chiesa, proprio per evitare che ciascuno si adatti

E' l'unica garanzia ed è, ad esempio, la differenza fondamentale tra Cristianesimo ed Islam, dove ogni madrassa interpreta in modo autonomo il Corano, con i bei risultati che si possono vedere (parole di Scialoja presidente dell'associazione Musulmani Italiani, non mie).

Poi si può essere d'accordo o meno con la linea della Chiesa o meno, però io lo ritengo un fatto importante e necessario.

anche perchè la chiesa, per quanto sia composta da uomini, è stata istituita da Cristo in persona...che non lasciò certo la Sua Parola alla mercè delle interpretazioni di comodo di chicchessia.
Old 21-01-2004, 23:02   #138
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Sì... "..beati gli invitati alla cena del Signore..."
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 23:12   #139
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da dataman

E qui caro mio tocchiamo il tasto dolente della diferenza tra "Sola Scriptura" e "Verbum Dei"... eheheheh
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 23:52   #140
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:

Ciao
miiii!!! hai aperto tanto di quei fronti che non si sa da che parte iniziare
Una pre-messa fondamentale x sgombare il campo da timori: qui nessuno giudica nessuno. Ci si scambia due idee con la consapevolezza che, come dice S.Paolo, più grande di tutto è la carità E questo non permette graduatorie tra chi crede e chi non crede tra chi partecipa alla messa o meno: tutto cio' non avrebbe senso (fine pre-messa... inzio post-messa )

Al di là del fatto che è testimoniato che Gesù stesso partecipava a quei riti ebraici che sono l'anticipazione della messa (poi cambiata nei secoli), al di là di tanti riferimenti che si possono trovare sul nuovo testamento, credo che sia necessario fissare un punto centrale (che poi è sempre lo stesso).
La Messa non dovrebbe essere seguita per un precetto, ma x la convinzione e anche il desiderio di ricordare che il Signore è risorto, e ricordarlo insieme agli altri che credono come me. Questo si ricorda il giorno del Signore (la domenica), per questo ci si raduna, per questo si fa memoria, per questo si ringrazia. E' normale festeggiare insieme. Com'è normale, direi naturale, che in altre occasioni ci si raduni per festeggiare o ricordare o ringraziare per cose diverse: compleanni, feste nazionali, la vittoria di uno scudetto e chi più ne ha più ne metta... sarebbe ben triste e strano fare queste altre cose da soli, non trovi? Questo nulla toglie a momenti vissuti da soli, in intimità, con pochi... anzi, sono necessari anche questi.

Quanto al resto delle obiezioni ci vorrebbe troppo temo x rispondere. Cmq tanto x darti un'idea, il primo testo del nuovo testamento è stato scritto verso l'anno 50, l'ultimo verso l'anno 100: quindi tra la stessa generazione di Gesù e quella successiva. Il resto l'ho già ripetuto parecchie volte e sto diventando noioso pure a me stesso . Solo un cenno: i testi che abbiamo non sono ovviamente gli originali; come del resto non esiste nessun testo originale dell'antichità: testi del mondo classico di cui pero' tutti sostanzialmente ci fidiamo (e che peraltro sono arrivati a noi tramite il mondo monastico ). Cmq tra codici, pergamene e quant'altro, i libri della Bibbia sono quelli che hanno più "testimoni" in assoluto; sono i libri dell'antichità più studiati in assoluto (e non solo da credenti), sottoposti ad una analisi critica-scientifica-filologica che neppure ti sogni. Quindi puoi stare abbastanza sereno su ipotesi di manipolazione
Su questi testi si puo' fare (e si fa) una esegesi scientifica con criteri di oggettività ampiamente riconosciuti e se qualcuno ha qualcosa di nuovo da portare, la comunità scientifica sarà lieta di ascoltare nuove scoperte (ogni anno escono novità interessanti). E naturalmente sugli stessi testi è possibile riflettere, meditare e ricavarci qualcosa di personale, anzi per un cristiano è importante. Tutto ciò in estrema sintesi.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian