|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
e visto che tanto mai crederai alla mia parola ti rimando qui : http://www.hwupgrade.it/articoli/298/ così alla fine facciamo almeno chiarezza su un punto
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 01-02-2004 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo punto proprio non l'ho capito....la spedizione di "andata" era compressa nel prezzo concordato e quella "di ritorno" l'ha pagata il sottoscritto...quindi a logica le ho pagate ambedue io
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Nel ridicolo ci stai cadendo tu:
1)smentito sul just link ( PRIMA AMMETTI CHE NON LO HA E ADESSO MI DICI CHE è DIVERSO DAL BURN-PROOF) 2)tu in pvt hai asserito che "non vorrei che ci fosse stato un cambio di componenti citando ad esempio quello delle ram sostituite dal compratore (a tuo dire) con le proprie danneggiate da improrpio overclock" 3)le ss incluse nel prezzo non sono mai una regalia del venditore, tanto è vero che hai volute ammortizzarle con l'acquisto di piu di un componente da parte mia,alias mi hai solo fatto uno sconto xchè ho acquistato 2 pezzi 4)Sto giochetto finora mi è costato 78€, che nulla sono di fronte all'evidente perdita di tempo e sfiducia creatasi nei confronti degli acquisti sul forum a distanza( e dire che ne ho fatti non pochi) 5)non ho mai minacciato nessuno , adeguo solo i toni alla tua arroganza 6) Gli insulti li hai iniziati tu e pubblicamente,asserendo che hai ritirato un prodotto dalla vendita a causa di un mio danneggiamento dello stesso e minando la mia immagine tentando poi di spiegare che forse è stato dovuto al trasporto, cosa non vera xchè qui ,e lo ripeto, è arrivato non funzionante. detto tutto ciò, credo di non sbagliare, chiedendo la restituzione dell'intero bonifico da me effettuato e non pretedendo la restituzione delle spese da me effettuate. Saluti
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ragionassi come te dovrei chiederti la restituzione da parte tua di un masterizzatore SCSI funzionante!!!! In ogni caso non mi pare giusto che io ti debba risarcire per del materiale che mi hai guastato + o - volontariamente. Ripeto e non finirò mai di sostenere che prima della spedizione funzioanva perfettamente e l'imballo da me fatto era a prova di corriere, come tutte le mie spedizioni del resto. Ora non ho davvero più voglia di continuare su questi toni, quindi non replicherò più a tuoi post simili finchè non vedrò un punto d'incontro, io te lo ho proposto, se non ti va bene non so davvero cosa dirti.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Freewilly hai i PVT pieni.
mandami la tua mail in PVT che ti invio lo screen del bonifico, lo ho fatto di 70€ così chiudiamo questo increscioso inconveniente. Per me 30€ non sono certo un problema e nemmeno 1 masterizzatore guasto. Chiedo ai mod di chiudere questo thread, ne aprirò poi un'altro con gli articoli rimanenti.
XPS 1730 Sapphire Blue Vendo case full tower Chieftech nero: 50€ Ultima modifica di Kukuzza : 02-02-2004 alle 18:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.