Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2003, 09:00   #121
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Miky83
Le immagini si commentano da sole e riguardo a SH3 posso affermare che il gioco ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto della grafica
Premesos che concordo pienamente con il tuo discorso sulla "sfruttabilità" totale delle consolle rispetto al PC, cmq le immagini che hai riportato girano da tempo su Internet e si sono rivelate essere state ritoccate prima dell'uscita del gioco.
Non metto in dubbio che cmq GT4, dato l'hw della PS2, sia un capolavoro dal punto di vista grafico, ma siamo ben lontani dalle potenzialità grafiche della X e anche dle Cubetto...

frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:00   #122
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da frekino
E' evidente che non ci capisci una mazza di effetti grafici.
Inutile continuare.

Io parlo vedendo la realtá che vedono i miei occhi e non facendomi delle seghe mentali sbadierando degli effetti grafici che manco si notano, sono sicuro che anche tu di effetti comunque non ne capisci un tubo e quindi é inutile parlarti
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:03   #123
lilliput
Senior Member

Quote:
Premesos che concordo pienamente con il tuo discorso sulla "sfruttabilità" totale delle consolle rispetto al PC, cmq le immagini che hai riportato girano da tempo su Internet e si sono rivelate essere state ritoccate prima dell'uscita del gioco.
Non metto in dubbio che cmq GT4, dato l'hw della PS2, sia un capolavoro dal punto di vista grafico, ma siamo ben lontani dalle potenzialità grafiche della X e anche dle Cubetto...

Chissá che potenzialitá???

sembra che parli di roba dell'altro mondo.... non devi viaggiare troppo con la fantasia
Old 03-12-2003, 09:04   #124
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Quote:
Originariamente inviato da lilliput
Io parlo vedendo la realtá che vedono i miei occhi e non facendomi delle seghe mentali sbadierando degli effetti grafici che manco si notano,
Vedi che è come dico io?????
"Manco si notano".......parla x te.
Old 03-12-2003, 09:05   #125
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io parlo vedendo la realtá che vedono i miei occhi e non facendomi delle seghe mentali sbadierando degli effetti grafici che manco si notano, sono sicuro che anche tu di effetti comunque non ne capisci un tubo e quindi é inutile parlarti
Gli effetti si notano eccome e su questo invece non sono per niente d'accordo. Il gioco ha i suoi anni, ma certo è che se ti avvicini ad una roccia e la guardi essa sembra vera mentre su altri titoli se ti avvicini la texture è slavata fin troppo spesso come accade in mille giochi del genere su pc. E' uno dei primi ad utilizzare tecniche che altri si sognano e soprattutto è da ammirare perchè non era nato per X ma ci è stato portato di peso. La versione pc è pessima perchè non ottimizzata pertanto ha buchi troppo evidenti. Adesso c'è di meglio ma sono passati come ripeto 2 anni e non sono pochi.
Old 03-12-2003, 09:06   #126
lilliput
Senior Member

Quote:
Vedi che è come dico io?????
"Manco si notano".......parla x te.
Ti attacchi a poco !! L'obbiettivitá non é una delle tue doti forse ?!?
Old 03-12-2003, 09:08   #127
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:

sembra che parli di roba dell'altro mondo.... non devi viaggiare troppo con la fantasia
Quoto. E aggiungo che intanto è tutto da vedere se Project Gotham 2 è migliore o meno di GT4... tra il primo episodio di PGR e GT3 sapete tutti benisdsimo chi l'ha spuntata.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:08   #128
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Gli effetti si notano eccome e su questo invece non sono per niente d'accordo. Il gioco ha i suoi anni, ma certo è che se ti avvicini ad una roccia e la guardi essa sembra vera mentre su altri titoli se ti avvicini la texture è slavata fin troppo spesso come accade in mille giochi del genere su pc. E' uno dei primi ad utilizzare tecniche che altri si sognano e soprattutto è da ammirare perchè non era nato per X ma ci è stato portato di peso. La versione pc è pessima perchè non ottimizzata pertanto ha buchi troppo evidenti. Adesso c'è di meglio ma sono passati come ripeto 2 anni e non sono pochi.
Andando vicino ai muri degli interni fá alquanto schifo, non só delle rocce.....
Non venitemi poi a dire che le esplosioni sono fatte bene...
Senza contare l'erba(la flora manco é da menzionare),gli alberi e i vari pavimenti, veramente poveri di dettagli e di gusto discutibile...

Ultima modifica di lilliput : 03-12-2003 alle 09:15.
Old 03-12-2003, 09:17   #129
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Quote:

Parlo delle potenzialità di un processore PentiumIII custumozzita a 733MHz, di una scheda video Nv20 che garantisce un pixel fill rate (con 2 texture) di 4.8G/sec e in grado di muovere 125milioni di poligoni al secondo.
Per te questi saranno solo numeri senza senso, ma per chi ne capisce un po' posso assicurarti che, quanto a prestazioni, tra tutte le consolle, è lo stato dell'arte. Nessuna mia fantasia nè roba dell'altro mondo.
Che poi gli attuali PC siano in grado di raggiungere prestazioni piu' che triplicate non lo metto in dubbio, ma non di certo con 149€ di investimento.
Ma mentre si puo' ottimizzare un gioco per una specifica consolle, non lo si puo' fare allo stesso modo per un PC, data la varietà di hw disponibile. E torno a ripeterlo: e' per questo che capolavori si come HALO girano sulla X senza scatti, mentre sul PC richiedono un hw di ultima generazione epr avere le stesse prestazioni.
Tu cmq non ti preoccupare, continua a giocare con Unreal2....non avrai bisogno di cambiare scheda graficai
Old 03-12-2003, 09:18   #130
lilliput
Senior Member

Quote:
Parlo delle potenzialità di un processore PentiumIII custumozzita a 733MHz, di una scheda video Nv20 che garantisce un pixel fill rate (con 2 texture) di 4.8G/sec e in grado di muovere 125milioni di poligoni al secondo.
Per te questi saranno solo numeri senza senso, ma per chi ne capisce un po' posso assicurarti che, quanto a prestazioni, tra tutte le consolle, è lo stato dell'arte. Nessuna mia fantasia nè roba dell'altro mondo.
Che poi gli attuali PC siano in grado di raggiungere prestazioni piu' che triplicate non lo metto in dubbio, ma non di certo con 149€ di investimento.
Ma mentre si puo' ottimizzare un gioco per una specifica consolle, non lo si puo' fare allo stesso modo per un PC, data la varietà di hw disponibile. E torno a ripeterlo: e' per questo che capolavori si come HALO girano sulla X senza scatti, mentre sul PC richiedono un hw di ultima generazione epr avere le stesse prestazioni.
Tu cmq non ti preoccupare, continua a giocare con Unreal2....non avrai bisogno di cambiare scheda graficai
Senza scatti??? Ma allora sei orbo, con questa affermazione ti sei svelato........
Old 03-12-2003, 09:24   #131
lilliput
Senior Member

Quote:
Lo stato dell'arte??? Ma cosa ti sei fumato, magari me ne passi un pó cosí vedo anche io questo "Stato dell'Arte".....e non dire che non sei di parte (fá pure rima)
Old 03-12-2003, 09:24   #132
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Quoto. E aggiungo che intanto è tutto da vedere se Project Gotham 2 è migliore o meno di GT4... tra il primo episodio di PGR e GT3 sapete tutti benisdsimo chi l'ha spuntata.
Sempre cosi', alla fine si torna a guerrigliare su quale consolle sia migliore.....
Non è una lotta, e non so cosa intendi con il termine "spuntare"......cmq GT3 ha dalla sua una giocabilità fantastica e mai vista prima in racing game, ma dal punto di vista grafico non è neanche lontanamente paragonabile a PGR.
E PGR2 è ancora meglio. Che poi ci si possa divertire di + con GT4 è solo questione di gusti, ma ripeto, riguardo alla pura grafica non c'e' minimamente paragone. E non perchè siano ciofeche i programmatori (che con GT4 hanno fatto veramente un miracolo) ma solo perchè l'hw della ps2 è quello che conosciamo tutti.
Basta con queste inutili war PS2 Vs XBOX senza senso......
Old 03-12-2003, 09:42   #133
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Quote:
Lo stato dell'arte??? Ma cosa ti sei fumato, magari me ne passi un pó cosí vedo anche io questo "Stato dell'Arte".....e non dire che non sei di parte (fá pure rima)

ciao ciao
Old 03-12-2003, 09:55   #134
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Mi hai frainteso... io stavo semplicemente esprimendo la mia opinione su un confronto tra due prodotti (PGR e GT3) e non tra le due macchine. Sono il primo ad ammettere di aver avuto tanto sia da ps2 che da GC che da XBOX. E so bene che XBOX e GC sono superiori tecnicamente alla ps2.
Però francamente, ho trovato anche dal punto di vista grafico, + allettante GT3 che PGR.

PACE
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 03-12-2003, 09:55   #135
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Sempre cosi', alla fine si torna a guerrigliare su quale consolle sia migliore.....
Non è una lotta, e non so cosa intendi con il termine "spuntare"......cmq GT3 ha dalla sua una giocabilità fantastica e mai vista prima in racing game, ma dal punto di vista grafico non è neanche lontanamente paragonabile a PGR.
E PGR2 è ancora meglio. Che poi ci si possa divertire di + con GT4 è solo questione di gusti, ma ripeto, riguardo alla pura grafica non c'e' minimamente paragone. E non perchè siano ciofeche i programmatori (che con GT4 hanno fatto veramente un miracolo) ma solo perchè l'hw della ps2 è quello che conosciamo tutti.
Beh, sono stato lontano dalla discussione, perchè non mi interessa partecipare ad una stupida console war, ma qui hai forse un po' esagerato. GT3 con tutti i suoi possibili difetti è anni luce avanti a PG...... cerca di essere realista..... su GT4 ormai sono in molti a gridare al miracolo grafico e ludico, io invece non mi sbilancio e attendo l'uscita.... poi si vedrà.
Old 03-12-2003, 10:40   #136
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Beh, sono stato lontano dalla discussione, perchè non mi interessa partecipare ad una stupida console war, ma qui hai forse un po' esagerato. GT3 con tutti i suoi possibili difetti è anni luce avanti a PG...... cerca di essere realista..... su GT4 ormai sono in molti a gridare al miracolo grafico e ludico, io invece non mi sbilancio e attendo l'uscita.... poi si vedrà.
Quoto
Old 03-12-2003, 10:49   #137
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
c'hai poco da quotare sei tu che hai aperto questo thread palesemente votato alla console war e come al solito tutto è degenerato nei soliti discorsi sentiti 1000 volte....bah non esagerate o chiudo
Old 03-12-2003, 10:53   #138
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Francamente non trovo che il discorso stia scadendo in una console war... Si parla solo dei prodotti. E' vero che comunque tutto il discorso è ben lontano dalla discussione in oggetto...
Old 03-12-2003, 11:24   #139
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
se come gusto personale preferisci GT3... ok... uno ad esempio potrebbe anche preferire il solitario su PC piuttosto che GT3...
sono gusti personali...
ed ecco il fatto... hai dimenticato un bel IMHO... perchè che GT3 sia meglio di PG è tutto da dimostrare... tu puoi preferirlo ma è una tua opinione personale... io preferisco PG...
se poi vogliamo parlare oggettivamente di quale sia il migliore... dipende di COSA parliamo? parliamo di gameplay? no, non è possibile perchè il gameplay è diverso... sono sempre giochi di auto ma concettualmente diversi... uno può preferire PG l'altro GT3... quindi su cosa ci incontriamo? sensazione di velocità? difficoltà/durata? be... GT3 è un sempliciotto e banale gioco come molti ammettono... può essere divertente e può piacere ma è facile troppo facile... questo può essere un pregio per chi non è tanto skillato nei VG o un difetto per chi invece lo è... ma alla fine siamo sempre su punti di vista personali...
di cosa vogliamo parlare quindi? di grafica??? dai non siate ridicoli... GT3 graficamente è indietro a PG... ma questo non toglie nulla ai gusti personali... eppure... già vedo che vi scaldate e siete pronti a postare dicendo che PG e la X sono uno schifo ed inneggiando al vostro idolo play2... fantasticando su GT4 e sulle bellissime foto di sfondo che ci sono... fotorealismo vero? che grafica vero? e certo è una foto... è uno sfondo.... non ci sono mica poligoni ecc... a comporre lo sfondo...
Old 03-12-2003, 11:32   #140
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Andando vicino ai muri degli interni fá alquanto schifo, non só delle rocce.....
Non venitemi poi a dire che le esplosioni sono fatte bene...
Senza contare l'erba(la flora manco é da menzionare),gli alberi e i vari pavimenti, veramente poveri di dettagli e di gusto discutibile...
Halo... un AI allo stato dell'arte... attualmente la migliore AI presente in un VG... suono fantastico 5+1... musiche molto belle... storia avvincente... molti personaggi presenti contemporaneamente e da risottolineare l'AI che hanno e che viene quindi per tutti elaborata... ottima bump... lens flare... luci... ombre... essendo tanti personaggi (anche mezzi come astronavi ecc...) c'è moltissimo fuoco con ottimi effetti grafici... anche particellari (polvere ad esempio) ambientazioni vaste e mista (aperte/chiuse/mezzi di trasporto anche aerei) fisica ottima (addirittura sui bussolotti dei proiettili.... sparare in discesa per credere e guardare i bussolotti)... superfici riflettenti ed in generale resa dei materiali convincente , resti dei nemici morti armi macchie di sangue o delle esplosioni che rimangono tanto che alcuni schemi diventano coperti di cadaveri resti di esplosioni sangue ecc... ecc.... ecc.... ecc.....

Halo 'semplicemente' un capolavoro.

Saranno passati anche 2 anni... ma cos'è il terzo livello? quello notturno dove bisogna entrare nella nave aliena... quel livello è bellissimo!!!!!!!! ancora oggi dopo i 2 anni Halo fa la sua bellissima figura...

NB:
Halo NON scatta... ha solo dei tentennamenti in zone previste dove solitamente non c'è azione nei quali compare la scrittina di caricamento ed appunto vengono caricati nuovi dati(dura un paio di secondi).

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP