|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
3 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!! DOMANI LA ROMA E' PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può fare, per ora a me interessa solo che perda la Juve!
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
INTER INTER !!!!
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Almeno il goal della bandiera, di Montero.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
lol mecoita sparisci forza inter
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
dico solo:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Juve non c'ha capito niente e il risultato è semplicemente giusto. Per una volta, anche se a malincuore, vi faccio i complimenti.
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
5 minuti di recupero...non sembrano un po' troppi?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sennò come fa a recuperare la Juve? Tanto stavolta non ce la fa... EVVAI E' FINITA!!!!!!!!! 3 a 1!
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Finita...
Juventus 1 - 3 Inter Davvero complimenti all'Inter e a Zac. Questo insegni che a credere di aver già vinto prima di giocare si rischiano di prendere delle sonore (e strameritate) mazzate.
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Oggi grande giornata di calcio per i colori giallorossi ... - 3 fischioni presi dalla Lazio - 3 bozzi presi dalla Juventus di più nin ze pò
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 29-11-2003 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che a qualcosa mi dovevo pur aggrappare!
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
GGGGOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOO!!!!!!
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo urli anche su un forum? SPORCACCIONA!
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Comunque, a mio avviso, l'errore madornale di Lippi è stato quello di lasciare in campo Del Piero (spento) togliendo Camoranesi (che a dir la verità è uno dei pochi ad essersi salvati nel primo tempo).
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
voglio vedere la faccia di moggi!!!!!
voglio sentire se la boria gli è passata! |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Grande partita dell'Inter, che priva di 3 titolari importanti (vieri-cannavaro-materazzi),espugna il Delle Alpi dopo 10 anni
Gran merito dell'Inter e di Zac (che stimo molto). Colpe al 99% del mister Lippi (come per la finale del 28 maggio),solo che stavolta Camoranesi ha giocato bene. Ma come si fa schierare 4 attaccanti,contro l'Inter?4,perchè ormai Nedved gioca spesso in attacco.. E Del Piero?Perchè non l'ha lasciato in panchina? E poi togliere Nedved.....boh,tutte cose che non capisco. Senza parlare della difesa: dov'era? Non per questo,l'Inter ha meritato la vittoria...e ho visto pure una buona terna arbitrale.
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Comunque, adesso l'importante è non stracciarsi le vesti.
Un calo di tensione (come evidentemente è stato quello si stasera, senza togliere i meriti ad un'ottima Inter) ci sta, specie dopo una lunga serie di risultati positivi. Già martedì, ma soprattutto domenica, la squadra ha la possibilità di riscattarsi, quindi vedremo se il problema è serio oppure si è trattato solo di uno scivolone fisiologico. La bellissima reazione di Lippi, molto sereno, mi lascia pensare che abbia capito che la squadra saprà metabolizzare la sconfitta e farne tesoro in futuro. Parafrasando il tecnico, "prendiamo, impacchettiamo e portiamo a casa", senza dimenticare tuttavia che la striscia di risultati positivi (e vincenti) era molto lunga. Una grande squadra si vede proprio in queste occasioni. Altra nota, da amante della tattica ho assistito veramente ad una partita ineccepibile da parte dell'Inter... ho sempre stravisto per lo Zac e queste partite lo confermano (vinse già a Torino per 3-0 con l'Udinese - in dieci Personalmente, ho sempre i brividi quando lo incontriamo.
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Dammi un bel terno adesso, mi pare che ci prendi il giusto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.