|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
grazie ![]() purtroppo come si e' capito sugli ultimi 7-8 anni non sono molto competente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Mi sa che qui dentro la vera mente è garga ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, anch'io seguivo meglio gli sport americani fino a qualche anno fa...poi la tesi...il lavoro...mi hanno sottratto tempo ![]() Sto a casa (dove ho Sky) solo nei weekend, ed ho poco tempo per vedermi tutte le partite che mio fratello registra in settimana! ![]() Bye P.S. Ecco perchè nei weekend non ho tempo per postare!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ormai sono decise le finaliste, il Superbowl vedrà di fronte Patriots e Panthers...come al solito il mio pronostico è andato a farsi benedire.
![]() Chi vincerà secondo voi? Io sinceramente non saprei proprio azzardare un pronostico...credo sia una partita apertissima. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
in ritardo ma arrivo....!! (questo lavoro mi uccide...diamine)
Allora, visto i pats contro indy...posso dire che già dall'inizio sembrava tutto deciso ?? sai quelle partite che iniziano male e non sei capace di raddrizzare ?? Manning era già frustrato dopo il primo sanguinoso intercetto...e poi ci si sono messi gli errori (punter) e quel gran bastardo di bravura che porta il nome di Law... Brady non ha fatto cazzate...Adam Dinamite Vinatieri non ne sbaglia uno...e alla fine il conto è fatto !! Povero Peyton...non vorrei facesse la fine di Dan the Man...Numeri da circo...bravura da vendere e nemmeno un SB vinto....tristezza ! cmq all'inizio era chiaro che il nodo su cui si basava il game era mantenere manning fuori dalla pressione e dai blitz della difesa... alla fine cosi non è stato...(quante volte si è "mangiato" la palla manning ??)) Veniamo ai Panthers...La squadra che non ti aspetti...e che forse può sorprendere...non credo sarà in grado di sorprendere i Pats... posso azzardare New England per la vittoria finale ?? (li odio solo perchè hanno rubato lo strike delle 14 partite vinte consecutivamente in casa dai dolphins classe 72...quelli della perfect season) un salutone e arrivederci al primo di febbraio ....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
oppssss dimenticavo....
arbitraggio non proprio pulito in indy pats....ho visto certe holdings contro la difesa dei pats non chiamate verso la fine del game che mi hanno lasciato un po' perplesso...vabbè...era solo una considerazione... Garga...Burns che Voi mi dite de sti Pats ??? nessuno ha visto niente ??? commenti ?? Vi aspetto...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.