|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq adesso è ulteriormente migliorata. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
stupenda! esattamente cosi.... io ci modificherei i fari dietro! o tutti neri o tutti argento!!!
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ti assicuro cmq che dal vivo è 10 volte meglio. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Lo sfogo era verso l'italia e l'ignoranza che molti italiani hanno in materia di tuning! E' una cosa che mi infastidisce un pò, e quando sento sparate come quelle fatte da sto tipo: http://members.xoom.virgilio.it/elsi...landestine.htm Non posso fare altro che arrabbiarmi ( e quando mi arrabbio dico un pò di cavolate!). tornando al tuning vero, devo dire che questa 147 è una tra le + belle che io abbia mai visto! è veramente uno spettacolo per le pupille! complimenti a chi la possiede anche se mi fa rodere d'invidia dentro!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Piacinono anche a me le auto "kittate" ... ma c'è auto e auto ... l'esasperazione non è mai una buona cosa! e questo in ogni campo.
Però tra tutti i KIT possibili, ciò che non posso capire e non capirò mai, sono quelli che intervengono sulle luci! ... le luci posteriori o anteriori che siano, sono state progettate per fare una determinata quantità di luce! ... perchè fare i gruppi ottici posteriori neri?? col rischio che, in una situazione di forte pioggia o nebbia metto in pericolo la sicurezza mia e degli altri?? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
sono fatte apposta.... nn ti preoccupare la lampada te la fai lo stesso quando sei in coda anke coi deflettori fumè..
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq, la maggior parte della auto che vedo in giro per milano quando frenano te ne accorgi perchè senti scendere i giri del motore hiihihihihihhiih ... altro esempio ... i vetri scuri! ... |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho fatto i fari neri con la vernice della foliatec. sono uno spettacolo e le luci si vedono benissimo
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
si bhe però ammetti.... se ci fosse il kit sarebbe moooolto meglio no? bha... sul motorino ce le ho artigianali e sono perfette... ma nn sono la stessa cosa del kit... cmq leggevo il post sui vetri oscurati... anke li... cambia da pellicola a pellicola.. dipende... oscurare divinamente costa milioni (lire).. ma una volta in auto sembra solo di avere normali vetri anti-sole!!
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
sui l'usi dei vetri oscurati c'è una legge "antimafia" se non sbaglio ... ed è la stessa che ti vieta di mettere le visiere scure sui caschi, logicamente c'è un limite di tolleranza per ottenere l'omologazione.
X le luci il discorso lo vedo diverso ... con i fanali colorati di nero passa sicuramente meno luce, quindi sei matematicamente meno visibile e quindi ... sei matematicamente + pericoloso! ... questo è ciò che non capisco del kittare le auto... |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WROOOOOOOOOOOOOMMMMMM |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
... pero io vedo alcune auto di serie (tipo lo sharan) coi vetri anteriori lievemente oscurati..
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
A Roma, vicino al parlamento, ho visto delle alfa 166 completamente nere!! allucinante... bhe logicamente era auto x politici... MIIII.. che storia! anke io!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.