Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 12:25   #121
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
ma il partito baath è composto da sunniti, la minoranza etnica in iraq

come ha giustamento sottolineato cebert, gli assalti agli invasori anglo-americani sono avvenuti in tutto il paese e non solamente a Tigrit ed altre
a meno che non vogliamo suppore una straordinaria organizzazione logistica ed informativa delle truppe di saddam e fedayn pur nelle condizioni attuali dove ci sono forze di occupazione ovunque che dispongono dia avanzati sistemi "spionistici"
io direi che di Resistenza si tratta ... chiamala come vuoi ma la sostanza è quella
ragazzi qui si pecca di obiettività mi pare
colpiscono in tutto il paese ???? hanno colpito in tutto il mondo a dir la verità ... si chiamano terroristi di Al Queida e non credo che in paesi come Turchia, Marocco, USA etc ... ci siano "combattenti contro l'invasore" eppure hanno colpito egualmente
non capisco come si possa accumunare attentati = resistenza quando questi vengono proprio rivendicati da Al Queida stessa

x Cerbet
ripeto esistono due tipi di combattenti ..
uno sono i fedelissimi di Saddam tra cui non credo ci siano dei disperati ma anzi quasi tutti quelli che facevano parte degli servizi segreti e delle forze speciali iracheni .. inoltre come hai ben detto stanno reclutando a suon di dollari tanta gente disperata .. questi sicuramente conducono una guerra semiconvenzionale di sabottaggio contro gli USA
l'altra parte è costituita dai terroristi
tu fai una differenza quasi stesero li a combattere divisi, molti esperti militari e io mi rifaccio a loro e a quello che vedo in tv, dicono invece che sono alleati in nome dell'odio verso gli USA

ripeto la mia domanda "Credete davvero che sia una sommossa popolare ? credete davvero che la gente comune possa scendere in strada a combattere contro gli invasori a favore del governo fascista disciolto ? Credete davvero che sciiti e curdi possono combattere gli USA ed alleati per far ritornare al potere Saddam ? "

ovvio che non vogliano colonizzatori ma ripeto quello che spesso sento dire da loro stessi
"Siamo grati per averci tolto dalle palle Saddam però non state in Iraq un giorno di + di quello necessario"
gli atti terroristici son proprio contro queste parole per questo non si può credere ad una resistenza popolare contro l'invasore
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:25   #122
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Korn
ovviamente ma possono enfatizzare all'inverosimile quello tira al momento forse in molti erano anche per la campagna mediaticacerto se una scuola viene giù durante terremoto per costruita a caxxo e ci rimane na scolaresca beh sono morti minori... non discorsi da faresicuramente il contrario è vero
va bene hai ragione tu.
Old 19-11-2003, 12:26   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
ogni giorno si sentono notizie di morti nelle fila degli invasori, causati da imboscate in ogni parte del paese
imboscate che molto probabilmente vengono fatte non dai fedayn, non dai terroristi ma bensì dagli sciiti ...
solo per gli sciiti ha senso parlare di Resistenza (contento?)
quegli sciiti che consideravano positiva la presenza degli italiani ...
quegli stessi sciiti che condannano gli attentati dei terroristi di alquaeda
E allora anche qui parlare di sciiti in genere non ha molto senso. Che ci siano della bande armate che scorrazzano per il suo dell'iraq non lo metto in dubbio. Ma ha senso parlare ugualmente di resistenza? Sono stati assoggettati dagli invasori? Gli si prospetta un futuro da colonizzati se non insorgono contro le armate imperialiste? E sopratttutto quali sarebbero gli insorti sciiti contro gli USA... gli sciiti sono concentrati nel sud del paese che attualmente è gestito da inglesi e italiani in prevalenza. Il grosso delle truppe americane è concentrato nel centro del paese nella zona sunnita.
Ora che gli sciiti vogliano prendere le armi non lo metto in dubbio, sono gli stessi discorsi che certi loschi figuri facevano all'indomani di Nassiriya. Ma non credo che questa sia una buona soluzione del paese....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:29   #124
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Korn
si la, di guerra non c'è ne mai stata...
Però i nostri caramba non erano li in guerra.
Old 19-11-2003, 12:30   #125
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
ma dove, ma quando ...
ogni giorno si sentono notizie di morti nelle fila degli invasori, causati da imboscate in ogni parte del paese
imboscate che molto probabilmente vengono fatte non dai fedayn, non dai terroristi ma bensì dagli sciiti ...
solo per gli sciiti ha senso parlare di resistenza
quegli sciiti che consideravano positiva la presenza degli italiani ...
quegli stessi sciiti che condannano gli attentati dei terroristi di alquaeda
Quindi chiariamo. l'attentato contro gli italiani è stato un atto di guerra o di terrorismo secondo te? E l'attentato alla croce rossa? E l'attentato a Riad? E l'attentato alla sinagoga di Instambul?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:32   #126
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamer
i media sono una schifezza... piu li vedo e meno li vedo (vuol dire che + mi capita occasionalmente di verderli, + ribrezzo mi fanno e torno sul pc.. che magari è una fonte di informazione alternativa)
personalmente credo che al giorno d'oggi basta vedersi una domenica con costanzo per capire il QI medio dell'italiano... ai minimi storici
questo è un altro discorso, ma secondo me bisogna capire come la TV (non i media in generale) sia diventata la pattumiera della nostra società, e ci condiziona come vuole (o, anzi.. condizionano la maggior parte della gente)

certo.. non sono in dubbio che molta gente sia rimasta toccata dall'accaduto, ma:
1) ce lo dovevamo aspettare, i terroristi attaccano indiscriminatamente pacifisti o esercito di occupazione (di morti americani ce ne sono stati centinaia, ma la quantità di morti è anche proporzionale alle truppe che si mandano)
2) per commemorare la morte non servono 1000 parole, 100 video, 50 reportage... basta il silenzio

l'unica riscoperta evidente è il senso di nazionalità, ma è un'illusione...
spero che la prox volta non ci servano delle vittime per ricordarci la nostra nazionalità, saluti a voi

quoto.

massimo rispetto per i caduti e relative famiglie. ma la maniera in cui l'evento viene trattato dai media è assai discutibile.
In rete ho letto una notizia riguardante i funerali; il padre di una vittima ha definito i funerali una vergogna, in quanto non era stato loro riservato posto (rimediato in maniera frettolosa), ma ci si era preoccupati esclusivamente di politici e alte cariche che dovevano comparire difronte alle telecamere.
Non ho avuto la possibilità di verificare la notizia in rete (di sicuro non dai telegiornali), ma se è vero.........ogni commento è superfluo.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:34   #127
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
E' vero purtoppo
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:34   #128
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
[doppio]
Ah, adesso capisco come fai ad avere 6000 messaggi... prima un doppio post, poi un post dove fai notare che hai scritto due post uguali...! LOL
Old 19-11-2003, 12:38   #129
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
E' vero purtoppo

allora ogni commento è superfluo
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:42   #130
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sheva
ragazzi qui si pecca di obiettività mi pare
colpiscono in tutto il paese ???? hanno colpito in tutto il mondo a dir la verità ... si chiamano terroristi di Al Queida e non credo che in paesi come Turchia, Marocco, USA etc ... ci siano "combattenti contro l'invasore" eppure hanno colpito egualmente
non capisco come si possa accumunare attentati = resistenza quando questi vengono proprio rivendicati da Al Queida stessa

x Cerbet
ripeto esistono due tipi di combattenti ..
uno sono i fedelissimi di Saddam tra cui non credo ci siano dei disperati ma anzi quasi tutti quelli che facevano parte degli servizi segreti e delle forze speciali iracheni .. inoltre come hai ben detto stanno reclutando a suon di dollari tanta gente disperata .. questi sicuramente conducono una guerra semiconvenzionale di sabottaggio contro gli USA
l'altra parte è costituita dai terroristi
tu fai una differenza quasi stesero li a combattere divisi, molti esperti militari e io mi rifaccio a loro e a quello che vedo in tv, dicono invece che sono alleati in nome dell'odio verso gli USA

ripeto la mia domanda "Credete davvero che sia una sommossa popolare ? credete davvero che la gente comune possa scendere in strada a combattere contro gli invasori a favore del governo fascista disciolto ? Credete davvero che sciiti e curdi possono combattere gli USA ed alleati per far ritornare al potere Saddam ? "

ovvio che non vogliano colonizzatori ma ripeto quello che spesso sento dire da loro stessi
"Siamo grati per averci tolto dalle palle Saddam però non state in Iraq un giorno di + di quello necessario"
gli atti terroristici son proprio contro queste parole per questo non si può credere ad una resistenza popolare contro l'invasore
Ma a suon di quali dollari? Delle banche distrutte? Dei depositi segreti? Dei conti svizzeri che, appunto, sono in Svizzera?
Ma come?? PER COMPRARE COSA? perchè? per chi?

La maggior parte della gente è disoccupata, la quasi totalità degli esercizi commerciali o è stata abbandonata o lo sarà a breve.
Ogni persona dipende in buona parte dalle agenzie umanitarie.
Non c'è lavoro e chi ce l'aveva l'ha perso. Genialmente, infatti, gli occupanti non solo hanno mandato a casa tutto l'esercito, ma anche i tecnici degli oleodotti e delle poche aziende esistenti. E già ci sono polemiche perchè le aziende (occidentali) incaricate di provvedere alla ricostruzione, stanno subappaltando a ditte Pakistane e Giordane invece che assumere irakeni.
Chi non aveva perso tutto per l'embargo, l'ha perso ora... e davvero non ci solletica il dubbio che ci sia qualcun'altro oltre ai baathisti che non vede bene gli occupanti?

Gli esperti militari... santo cielo, gli esperti militari... gli stessi che ci hanno assicurato di tante di quelle cose che ormai ho perso il conto... compresa la certezza che non ci sarebbe stata NESSUNA resistenza una volta caduto il regime ma che la popolazione avrebbe sparso fiori ai piedi dei liberatori... invece, anche senza contare gli assalti, abbiamo avuto almeno 5 manifestazioni di piazza di cui tre con il morto solo nei primi due mesi.

E, infine, non capisco come SI POSSA accomunare terroristi=resistenza quando Al Quaeda ha rivendicato solo gli attentati terroristici e nessuna delle azioni militari, anche le più eclatanti.

State semplicemente parando la strada ad una bella repressioncina di civili, tipica di una guerra coloniale, ma dal momento che gli USA non sono colonizzatori si tratterà di una "esemplare operazione di polizia".
Old 19-11-2003, 12:44   #131
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Supersubway
Ah, adesso capisco come fai ad avere 6000 messaggi... prima un doppio post, poi un post dove fai notare che hai scritto due post uguali...! LOL
Il doppio post è un incidente che capita a tutti, e la notazione l'ha fatta jumpermax.
I 6000 post sono frutto di tempo passato a scrivere di cose che ho letto.
Old 19-11-2003, 12:54   #132
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
beh direi che non è esatto il quadro che dipingi. La maggior parte del paese è sotto controllo, l'unica eccezione è la zona attorno a Tikrit dove infatti la guerra ancora non è finita.
Il controllo direi che non implica direttamente sicurezza, gli attentati avvengono anche in paesi in condizioni normali come la turchia figuriamoci in un paese come l'Iraq che non esce soltanto da una guerra ma soprattutto da un trentennio di feroce repressione. Non si può parlare di guerra per le altre zone, non è soltanto un artificio linguistico. Qua sono le forze di polizia più che gli eserciti i più indicati ad intervenire, cosa che non avviene in caso di conflitto.
Non mi risulta; la zona di Tikrit è quella che non è stata raggiunta dall'avanzata verso Baghdad, però non è l'unica zona fuori dal controllo delle truppe alleate. Se escludi le grandi direttrici da sud (Bass'rah-Baghdad) e da nord-ovest, il resto del paese è ben lungi dall'essere controllato. Che poi, lungo queste direttrici si trovino le città importanti dell'Iraq è un altro discorso.
In questo momento, mi pare stia intervenedo l'esercito americano (ieri i TG parlavano di offensive e bombardamenti e non mi sembrano queste, operazioni solitamente condotte da corpi di polizia)

Ultima modifica di yossarian : 19-11-2003 alle 13:04.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:55   #133
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Pura curiosita'..
E la parte finale che non condividi o cosa??

Sincero??E quali balle dovrei inventarmi??
Non sto' cercando di contrappormi,ma solo di capire..

E poi,come qualcuno ha detto,sulla spettacolarizzazione del tv..
La televisione,a volte,per non dir spesso,fa' piu' guoi che altro...

Buonanotte a tutti,e grazie per il"meriti rispetto".Non son parole che ti dicon tutti i giorni,specie da chi non conosci
E' la parte finale...ma giusto le 2 ultime righe...
Vedi ti rispetto perchè non hai ovviamente la mia stessa posizione politica, anzi direi che siamo agli opposti, però non distorci la realta(vedi molti post prima di questo). Sono convinto e le tue parole lo hanno confermato, che la maggior parte dei "nostri" ragazzi in giro per il mondo sono consapevoli del bene che portano.....e che sono amati proprio perchè lo portano così. Li definirei un pò alla "Gino Strada col fucile", che purtroppo è necessario in certi contesti pur essendo strumento di morte,..........................perchè i deficenti esistono in ogni parte del mondo e nn sempre si può(o si deve) porre l'altra guancia. Altra cosa è essere usati come testa di ponte per il colonialismo commerciale, che oltre ad essere un motivo spregievole e ipocrita, discredita tutto il lavoro che sul piano della cooperazione umana(senza distinguo di religione, appartenenza politica, ecc...), viene fatto con sincerità e che porta a solidi e sinceri rapporti di scambio tra i popoli.
Old 19-11-2003, 13:01   #134
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Il doppio post è un incidente che capita a tutti, e la notazione l'ha fatta jumpermax.

...cerbert, se é Gennaio ai voglia ad aspettare che le mele maturino sull'albero...
Ti stai a fare il sangue amaro per niente...
Old 19-11-2003, 13:04   #135
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Quindi chiariamo. l'attentato contro gli italiani è stato un atto di guerra o di terrorismo secondo te? E l'attentato alla croce rossa? E l'attentato a Riad? E l'attentato alla sinagoga di Instambul?
non hai capito nulla di quello che ho scritto

si ritorna sempre al cane che si morde la coda e sinceramente mi sono stufato a scrivere
ciao
Old 19-11-2003, 13:17   #136
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Quote:
Massì stavo scherzando! Gente, teniamo un minimo di senso dell'umorismo... sennò che giornate grigie!
Old 19-11-2003, 13:22   #137
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
quoto.

massimo rispetto per i caduti e relative famiglie. ma la maniera in cui l'evento viene trattato dai media è assai discutibile.
In rete ho letto una notizia riguardante i funerali; il padre di una vittima ha definito i funerali una vergogna, in quanto non era stato loro riservato posto (rimediato in maniera frettolosa), ma ci si era preoccupati esclusivamente di politici e alte cariche che dovevano comparire difronte alle telecamere.
Non ho avuto la possibilità di verificare la notizia in rete (di sicuro non dai telegiornali), ma se è vero.........ogni commento è superfluo.
Se questo è vero non siamo nè alla frutta nè alla digestione
Siamo nel pieno della fase successiva...

Siamo davvero alla quintessenza della vergogna e dell'ipocrisia.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 13:28   #138
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Se questo è vero non siamo nè alla frutta nè alla digestione
Siamo nel pieno della fase successiva...

Siamo davvero alla quintessenza della vergogna e dell'ipocrisia.

Allora ti comunico che sei nel pieno della fase successiva.......

http://www.repubblica.it/2003/k/sezi...sti/posti.html
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 13:28   #139
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
beh...

Fonte Ansa - «Questo funerale è stato una vergogna»: lo dice, quando la bara del figlio è uscita tra gli applausi dalla basilica di San Paolo fuori le Mura, il padre di un giovane carabiniere morto a Nassiriya che contesta la disposizione dei posti nella Basilica di S.Paolo. «Chi sono io? il padre di Andrea. Basta questo. Vengo da Rivolta in provincia di Torino. Mio figlio è tra quelle 19 salme», dice indicando i feretri che sfilano lontano. L’ uomo è il padre del carabiniere Andrea Filippa, che prestava servizio al 13/o Reggimento Fanteria Friuli Venezia Giulia, con sede a Gorizia.
L’ uomo indica le sedie riservate a politici e autorità militari. «Vede tutti questi nomi? - afferma - sono quelle dei politici, non sono i nostri. Ma è a noi che hanno ammazzato i figli, non a loro. Invece per noi non c’era posto. L’hanno dovuto aggiungere in fretta e furia all’ultimo momento perchè l’Arma dei carabinieri ha fatto il suo dovere fino in fondo. Si è impuntata e ha difeso i suoi ragazzi pretendendo che le sedie di familiari fossero messe davanti alle bare».

Il padre di Andrea è affranto. Esce dalla basilica abbracciato dalla moglie e dalla figlia più piccola. «Sono orgoglioso che mio figlio abbia fatto parte dell’Arma dei carabinieri. Quando mi diceva che l’Arma è una famiglia diceva la verità. Non ci hanno mollato per un attimo, sono stati meravigliosi».
Old 19-11-2003, 13:44   #140
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
beh...

Fonte Ansa - «Questo funerale è stato una vergogna»: lo dice, quando la bara del figlio è uscita tra gli applausi dalla basilica di San Paolo fuori le Mura, il padre di un giovane carabiniere morto a Nassiriya che contesta la disposizione dei posti nella Basilica di S.Paolo. «Chi sono io? il padre di Andrea. Basta questo. Vengo da Rivolta in provincia di Torino. Mio figlio è tra quelle 19 salme», dice indicando i feretri che sfilano lontano. L’ uomo è il padre del carabiniere Andrea Filippa, che prestava servizio al 13/o Reggimento Fanteria Friuli Venezia Giulia, con sede a Gorizia.
L’ uomo indica le sedie riservate a politici e autorità militari. «Vede tutti questi nomi? - afferma - sono quelle dei politici, non sono i nostri. Ma è a noi che hanno ammazzato i figli, non a loro. Invece per noi non c’era posto. L’hanno dovuto aggiungere in fretta e furia all’ultimo momento perchè l’Arma dei carabinieri ha fatto il suo dovere fino in fondo. Si è impuntata e ha difeso i suoi ragazzi pretendendo che le sedie di familiari fossero messe davanti alle bare».

Parafrasando un noto esponente di spicco del governo, mi sovviene solo questo:
"E' una cosa indegna"
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian