|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il problema non è SE combattere il terrorismo ma COME combatterlo a tal proposito quoto l'intervento di parax: Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
ovviamente, partendo da questo presupposto, se si vuole colpire l'Italia si mira alle città simbolo, per ricchezza economica e per cultura universale e cristiana, Roma perchè c'è il vaticano non vedo cosa debba centrare Napoli o Palermo ma anche se fossero obiettivi trovo una barzelletta dire che gli integralisti non vogliono attaccarle perchè hanno paura della mafia che siccome non si fa problemi sulla legalità delle contromisure ci metterebbe un attimo a fermarli e murarli in un pilastro . Inoltre dicendo così sembra che al Sud la mafia spadroneggi come se il Nord di Proteus fosse immune da questo problema o almeno lo è in misura minore o più blanda, tale da giustificare il perchè dei problemi economici del profondo sud. Paragonabile ad una barzelletta appunto
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
non negare l'evidenza perchè hai proprio detto ciò che hai quotato prova ad immaginare i baldi terroristi di Bin Laden intenti nel preparare un attentato a Napoli o a Palermo all'Insaputa, si fa per dire perchè hanno un servizio informativo anni luce più efficiente di quello statale, dei capoccia locali e vedi che spariscono, gettate di cemento se ne fanno ancora, senza che nessuno ne sappia nulla.
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
per non parlare di questo:
Mi duole dammetterlo ma napoli, come del resto a Palermo ed in altre località, comanda un antistato assai efficiente e brutale, oltretutto assai informato, ha spie ovunque, e rapido, al contrario della giustizia, nell'agire. Compiere attentati in queste aree è, se non esiste la tacita approvazione di chi comanda, assai difficile e pericoloso. Ritengo che i terroristi potrebbero scomparire, ancor prima di poter compiere le loro, gesta in qualche pilastro di cemento senza che nessuno ne sappia alcunchè. Molto più facile, meno rischioso e comodo ripiegare su altri obiettivi. quindi ciò che ho detto non è una mia fantasia ma ricalca esattamente ciò che hai scritto e da cui io ne ho tratto le personali conclusioni che mi sembrano lapilissiane (per usare un tuo termine)
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Amen
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ancora?? sta cosa degli attacchi?...
ABBASTA... è solo un bla blablabla per tenere vivo quel senso di PAURA terroristica(che non esiste) e che serve a giustificare una guerra ingiusta
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bè l'11 maggio è passato, ancora niente ?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto viene da sè che ai terroristi non gliene frega nulla di niente e nessuno a parte la loro sete di sangue e morte...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Rischiamo e basta. Il famoso Iman di Carmagnola in una famosa intervista disse che in Italia esistono almeno duemila mujaheddin addestrati alla Jihad e imboscati, all'apparenza regolari, con famiglia e lavoro. E pronti. Davvero qualcuno vorrebbe farci credere che sono arrivati tutti l'anno scorso con la guerra in Iraq? Sono anni che si preparano. E il resto d'Europa non è da meno. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna direi, altrimenti incominciavano a dire che la colpa era degli usa che avevano fatto guerra all'iraq e che era normale attendersi una reazione... L'11 settembre è avvenuto, per il chiaro appoggio degli usa allo stato israeliano...
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
L'11 settembre è solo una tappa della guerra che hanno dichiarato all'Occidente.
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al ritmo con cui si riproducono.. E cosa fa l'UE? gli vuole dare il diritto di voto |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre pensato, che stiamo camminando su un filo, la terza guerra mondiale non sembra poi così lontana. Insomma se i terroristi decidessero di fare 3 o 4 attentati in altrettante capitali europe, non penso che la gente poi sia disposta a stare a guardare senza far nulla. Speriamo che ciò non avvenga e che la situazione si risolva nel migliore dei modi. Speriamo che i terroristi capiscano che non possono agire in quella maniera e che le grandi potenze mondiali si rendano conto dei reali problemi e dell'obbligo morale verso nazioni disagiate a cui sono sottoposte.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

///
/// Sehnsucht

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth