|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
A me ha fatto ridere (di disgusto) un senatore che davanti alle telecamere affermava trionfante : "E' scientificamente provato che la cannabis provoca, a lungo andare, effetti analoghi all'eroina"
Ma scientificamente COSA??!! Se lo trovo in giro gli dimostro scientificamente che un pugno in testa provoca immediatamente lesioni al sistema neurovegetativo (visto che quello neurocognitivo i lor signori non lo usano). Nel mio piccolo, è fuor di dubbio che alle prossime ^edit^ mi tapperò il naso e metterò una crocetta nella casella appropriata |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo che te la condonano.
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Penso che la Svizzera sia un caso un po' particolare.Li di fatto vige uno stato di polizia, se fai qualcosa di sbagliato, anche per delle cazzate come parlare od ascoltare la tv a volume "troppo" alto la sera, ti blindano; quindi appena gli danno una libertà questi ovviamente non la sanno gestire ed esagerano in modo incredibile.Ho visto delle scene a Berna, un capodanno (che è l'unico giorno in cui praticamente non ti arrestano se ti sbronzi), dove la gente si portava in strada tanto di quell'alcool che finiva letteralmente per stramazzare al suolo.Le stradine e i meravigliosi portici del centro erano letteralmente pieni di gente (ragazzi e adulti) che dormiva per terra perchè completamente ubriaca...sono rimasto esterefatto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il mio giudizio riguardo questa nuova regolamentazione e' contrariamente a quanto pensano molti di voi altamente positivo...
Sostenere che la repressione e' inutile perche' tanto non si cambia nulla peche' cosi' e' stato dimostrato ecc ecc e' solo una delle tente frasi che si imparano a memoria sentendole qua e la' e che si assumono a giustificare e a nascondere il proprio reale pensiero,il pensiero di chi fa uso di certe sostanze e non vuole vedersele proibite.....questo e' il punto di vista di chi non fuma e non ha mai toccato nemmeno una sigaretta come me..... per quanto concerne l'alcol,le sigarette ecc,altra arogmentazione sempre addotta a giustificare quanto sopra ho evidenziato,e' evidente che essendo tali prodotti oramai e purtroppo aggiungerei io entrati secolarmente( e non da due giorni) a far parte della nostra cultura nonche' economia mondiale risulta ormai impossibile eliminarli piuttosto che regolarli in maniera repressiva....purtroppo il Dio denaro comanda tutto e lo si sa...non per questo pero' dobbiamo aggiungere problemi su problemi....... |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Per non parlare del fatto che stanno buttando al cesso il referendum del 1994 dove il popolo italiano ha abrogato la legge che penalizzava il consumatore, capisco che il volere del popolo vale una sega per questi signori e che la loro ideologia retrograda impera, ma io se permettete mi incazzo.
Com'era? Il popolo è sovrano
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
spero solo che con la stessa solerzia con cui si cercheranno canne e spinelli in certi ambienti, si provvederà anche a cercare cocaina ed eroina in certi altri ambienti. A buon intenditore.........
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Beh tanto ho smesso di fumare canne....quindi c@22i vostri!
Al massimo faccio qualche tiro da qualcuno....e che mi fanno a me?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comunque io non fumo e quindi non difendo un mio vizio semplicemente diffendo la mia intelligenza dato che questa legge ne è un insulto. Questo è un principio che per me vale + di qualsiasi altra cosa. Saluti.
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Io non ho parlato di uso.....forse non hai capito bene il mio discorso..... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici, ma li conosci i dati dell'Olanda, l'uso di canabis è crollato dopo la legalizzazione, si fuma + in italia che in olanda. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
punto 1. il proibizionismo non ha mai funzionato a dovere. la maggior parte delle volte ha reso solamente il popolo meno sovrano della propria libertà e lo stato più soggetto al controllo della criminalità. come abbiamo detto prima, gli USA degli anni 30 insegnano. punto 2. mi ripeto: il genere umano, utilizza droghe e allucinogeni naturali dalla notte dei tempi. sicuramente da più tempo di quanto non faccia uso di alcolici e sigarette. il discorso dell'economia mondiale, guarda che non regge... prendi ad esempio la campagna antifumo fatta negli states. c'è stato un calo incredibile di persone che fumano sigarette.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Poi vorrei far notare la merda nella merda.
Date un'occhiata alle dosi massime per le sanzioni amministrative: 0.15 grammi di hashish. Mezzo grammo di cocaina !!! Con 0,15 g di hashish ci fai un piccolissimo personalino ( a dir tanto) che ha l'effetto di una tisana calmante prima di andare a letto (chi fuma lo capisce) Con mezzo grammo di coca ci fai 4 o 5 pistoni belli grossi. E l'effetto non è propriamente calmante. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora perchè non si smette senza bisogno che ce lo dicano scusa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.