|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come sbuffa!
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
yez!
E viaggia pure bene! |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diceva 200 cv, ma anche se IMHO ne aveva 170 di cv, comunque era del tutto inguidabile, poichè sgommava continuamente in qualsiasi marcia. Solo dalla quarta in poi sul dritto riusciva a scaricare qualcosa ed era un vero animale.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
imho con una maggior diffusione dei diesel anche in italia i prezzi andranno ad equipararsi. cmq non capisco sto confronto in base ai cavalli. come paragonare un athlon xp con un celeron e un p4 prendendo modelli a pari mhz e pretendere di dare un giudizio obiettivo. e non è vero che il diesenl nel complesso è molto meglio. il buon senso dice che le cose si valutano anche in base all'uso che se ne fa....e in base a quello dici se è meglio o meno. imho se parti dal concetto che il benzina è meglio o che il diesel è meglio hai già toppato.... ognuno ha le sue esigenze le sue fisse e le sue circostanze. e le fisse non sono un fattore da poco perchè c'è chi pretende un buon feeling con la macchina e di sentirsi i giri rullare e chi una comodità maggiore. ovviamente chi viaggerà molto vorrà consumi + bassi e una guida più piacevole.... |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Il discorso sulla relatività dei punti di vista in base alle esigenze personali IMHO è giusto e condivisibile.
Ma i cavalli per una vettura sono come i Mips per un calcolatore, ben diverso dai Megahertz... Mi dirai di considerare anche la coppia motrice, allora sono al 100% d'accordo con te.
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ovvio che bisogna anche essere in grado di cogliere le differenze... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Bellissima, altro che mercedes!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma mancano ancora il turbo (se si paragona un turbo ad un aspirato cambia) poi ogni motore è storia a se......anche a parità di cavalli.... poi cambia anche il rapporto cilindrata-cavalli più i vari aspetti soggettivi e circostanziali. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
guarda che io non devo dimostrare nulla.Ho avuto la possibilità di avvicinarmi al mondo delle auto anche quelle di prestigio, e mi sento molto fortunato in questo, anche perchè ne sono molto appassionato.Ho avuto modo di provare auto (non mie)che molti vedono solo sui giornali e ripeto mi sento molto fortunato in questo.Grazie al mio lavoro probabilmente avrò la possibilità di acquistarne una tra qualche anno.Quindi non capisco la tua affermazione. Poi sono io quello che è maleducato da inquisire ai moderatori perchè affermo che la mercedes è una macchina per ultra 50enni.Alla faccia della lealtà delle persone nel forum , ma forse sto discutendo con persone di 14 anni?? |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diversamente potrei dirti che il turbo benzina consuma talmente tanto di + di un Diesel che di nuovo non ha senso paragonarli. retorica non trovi?
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 14-11-2003 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
certo che se la benzina costasse 600£ al litro un bel V8 all'americana di grossa cilindrata ad un diesel non se lo vede proprio per pastosità per coppia e perchè no, per il suono
Purtroppo dobbiamo convivere con i nostri prezzi e forzatamente si " ripiega" ( ma è cmq un bel ripiego
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
dipende dalle esigenze, il tocco e la risposta non sono uguali, e' inutile dire che il diesel riprende bene e' piu' fluido, ci puoi andare in 5ta a 60 perche' non sono caratteristiche richieste ad un modello sportivo! da una coupe' voglio altre cose altrimenti mi prendo una berlina! una s2000 ha un motore impareggiabile, ma non starebbe bene su una berlina no? Ad ognuno il suo, gli ultimi diesel sono da paura ma il mio destro reclama altri tipi di tocco... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma se non schiacci sei fermo ( letteralmente) appena dai gas sali sul cofano di quello che sta davanti....mi sa che devo muovermi in 2a da fermo, come i camion
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.