|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Vabbè cerchiamo di riportare il 3d sulla retta via.....
Su Calciomercato si legge dell'interessamento del Milan per Lucio del B.Leverkusen e per l'attaccante Kuranyi (un giovane talento dello Stoccarda), oltre al solito Torres... Ecco qualche dato su questo Kuranyi.. ![]() birth date: 3/2/1982 birth place: Rio de Janeiro birth Nation: Brazil Height: 190 Weight: 89 nationality: Germany Position: Forward Bundesliga 2003/2004 VfB Stuttgart 5 gols Bundesliga 2002/2003 VfB Stuttgart 15 gols Bundesliga 2001/2002 VfB Stuttgart 1 gol
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
??????? raga ma avete notato che siamo i più frizzanti ed i più prolifici??? 33° parte??? Miiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto abbiamo da dire!!!! |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e con questi emoticons raggiungeremo MILLE port in un minuto!!!!!!!! Forza ragazzi... P.S. ho visto su internet le foto della donna di Sheva.... complimenti al nostro campione! |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no è una gran gnocca ma il servizio che ho visto io era con Sheva...han fatto un servizio tipo Vieri-Canalis.... speriamo finisca diversamente.... così Sheva non slera come Bobo... quello è nervoso perchè non Tr***a.... |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Non seguo molto queste cose, ma il servizio dovrebbe essere su GQ. Prima di dare fiato a chi avrà visto uno Sheva spompato nelle ultime partite diciamo subito che questa storia va avanti da anni, eh eh. Sul tedesco-brasiliano non saprei, ne parlano tutti bene, certo come nazionalità è perfetto: piedi da carioca e magari grinta da crukken, e niente voli transoceanici. Altro argomento. mi pare giusto rimarcare che fenomeno è stato Seedorf domenica. Lo avevamo un po' criticato le partite precedenti, ma domenica è stato eccezionale. Quando gira lui, se ci fate caso, la squadra gioca sempre bene.
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Si, Seedorf è importante per questo Milan, così come lo è Pirlo, che ultimamente mi sembra stia tornando a garantire un certo rendimento ed una certa qualità alla nostra manovra.
Una cosa che mi lascia un po' perplesso di Seedrof è che prova poche volte la conclusione e quando lo ha fatto ultimamente (Parma & Bruges) lo ha quasi sempre fatto cercando il tiro a girare...invece con quella mina che si ritrova dovrebbe sparare delle fucilate tremende...
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Grande Cibulo!
[fischiettando] ...Era su GQ in effetti... [/fischiettando]
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ma guarda che i risultati non li ho mica inventati... avete o non avete perso con il Manchester? Che poi siano amichevoli (1) o partite ufficiali (tutte le altre) non cambia niente, avete comunque perso. Quali sarebbero le cose errate che ho scritto? Guarda che non volevo certo sfottere. Sua Maesta' e' un insulto? Dovresti essere contento visto che ti ho dato del re Torna a studiare dai invece di perdere tempo qui tra milanisti :P Saluti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercando sistematicamente la conclusione da lontano anche le punte sarebbero meno marcate e contemporaneamente una faina come pippo potrebbe andare sulle respinte.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io avevo criticato Seedorf per le partite precedenti, ma solo forse perchè non era in gran forma!
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
SHEVA & KRISTEN
IL PRIMO BACIO Che coppia: lui è Andrij Shevchenko, calciatrore. Lei è Kristen Pazik, top model. Insieme vivono l’amore inseguendosi per il mondo tra partite e passerelle. E in esclusiva svelano a GQ i loro segreti e ricordano il primo bacio. Siete due personaggi belli, ricchi, famosi. E molto impegnati dai vostri lavori. Come vivete questo rapporto? ANDRIJ: È vero, la mia è una vita fatta di ritiri, di trasferte e di allenamenti, quindi rispetto a una coppia normale abbiamo poco tempo da trascorrere insieme. Sfruttiamo tutti i momenti liberi, anche a costo di vederci per pochi minuti in un albergo di una città qualsiasi… KRISTEN: Sì, ma non stiamo sempre dentro l’albergo! Hai mai seguito Andrij in trasferta? KRISTEN: No, io non vado mai in trasferta, a meno che non si tratti di una partita importante o di una finale di Champions League come quella che si è giocata quest’anno. Per la vostra professione cosa sacrificate in particolar modo? ANDRIJ & KRISTEN: Il tempo! Ci vorrebbe una giornata di 48 ore. Questa è per entrambi la storia di tutte le storie, o ne avete avute altre della stessa importanza? ANDRIJ: Personalmente è la mia storia, imparagonabile a qualsiasi altro rapporto avuto in precedenza. KRISTEN: Non mi va di parlare e di ricordare il passato. Io voglio solo pensare a oggi. Ad Andrij. Chi dei due ha fatto la prima mossa? KRISTEN: Sono stata io. Eravamo a una festa di Armani e io, tifosa del Milan, quella sera volevo fare i complimenti ad Andrij per come aveva giocato una partita. …e poi? ANDRIJ: Tante, tantissime, milioni di telefonate e milioni di ore attaccati al cellulare. Il tutto per costruire questo splendido rapporto. Finirà? KRISTEN: Nonostante la distanza, nonostante il poco tempo da dedicarci, questa storia non finirà. Credimi. ANDRIJ: Confermo. La vostra città preferita? Quella dove magari tra 10 anni andrete a vivere? ANDRIJ: Londra, New York, Parigi, ma anche Milano. Oppure girare il mondo senza fermarsi mai. KRISTEN: No, Andrij: per me solo e unicamente Parigi. Andrij, se non avessi fatto il calciatore, chi saresti oggi? ANDRIJ: Il calcio è nel mio Dna, è stato lui a scegliere me. Crescere nel mio Paese non è facile. Io avevo provato a frequentare l’università, mi hanno tenuto in ballo quattro mesi e poi hanno rifiutato la mia domanda d’ammissione. Non trovavo lavoro. Ero disperato. Fino a quando non è arrivata la proposta da parte della seconda squadra della Dinamo Kiev, e da lì è iniziato il sogno. Per il terzo anno sei stato eletto miglior giocatore d’Ucraina… ANDRIJ: Per me non è assolutamente importante vincere questo genere di premi, non rientra nei miei obiettivi. Io voglio giocare a calcio, voglio vincere e far vincere la mia squadra, il mio Milan. Visto dall’Ucraina, cos’è per un bambino il calcio Italiano? ANDRIJ: Un sogno. Un fantastico sogno. Io sono stato a Milano per la prima volta quando avevo 12 anni; dovevo fare un torneo, non dimenticherò mai l’emozione della prima partita giocata a San Siro. In Italia si pratica il calcio più bello e soprattutto più difficile del mondo. Ricordi negativi delle vostre carriere? ANDRIJ: Sono un ottimista, anche nelle situazioni negative, come può essere per esempio un infortunio, cerco il lato positivo. Non mi abbatto ma combatto. KRISTEN: Forse mi sono allontanata da casa troppo giovane, la mia famiglia mi mancava in un modo pazzesco, soprattutto nei primi tempi, quando per lavoro ero costretta a girare il mondo. Hai mai saltato una partita o un allenamento per amore? ANDRIJ: Non l’ho mai fatto, ma forse in futuro qualche allenamento “per amore” potrei anche saltarlo... KRISTEN: Be’, io, invece, ho rimandato più di un impegno (tra sfilate, show room e shooting) per te! A chi direste grazie oggi? ANDRIJ: (Con gli occhi lucidi) Senza alcun dubbio ringrazio i miei genitori, grazie, grazie per avermi sostenuto in tutte le mie scelte. KRISTEN: Questa è una bella domanda: ti rispondo che sinceramente non lo so! Che cosa avete in comune? ANDRIJ: Siamo due professionisti seri, che in ciò che fanno mettono impegno, duro lavoro e passione. (Pausa) Soprattutto passione. KRISTEN: Sono d’accordo, siamo due persone molto passionali, viviamo il nostro rapporto in un modo estremamente intenso. Si può dire che siamo “due legati dentro”, come dice la canzone. Sognavi (o temevi) che nella tua vita ci sarebbe stato un calciatore? KRISTEN: La mia è una famiglia sportiva, mio padre è allenatore di baseball. Quindi diciamo che c’è lo sport nel mio Dna… e un calciatore nel mio cuore! Cosa vi è rimasto di quella famosa sera in cui è scoccato il primo bacio? ANDRIJ: Emozionante, abbiamo anche atteso a lungo prima di darcelo, ma ne è valsa la pena. KRISTEN: Dopo un travagliatissimo tira e molla, è successo. Stupendo.
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso hai saltato il punto cruciale del mio intervento: il fatto che le italiane non danno il sangue in campo a differenza delle altre straniere come il Manchester. Ti ho fatto alcuni esempi della mia squadra, che nonostante qualificazioni già abbondantemente ottenute o scudetti già conquistati ha sempre rispettato l'impegno, vincendo. Ho fatto gli esempi degli ultimi anni (vittoria a Kiev, vittoria contro il Chievo a pochi giorni dalla sfida col Milan, vittoria con l'Arsenal a qualificazione non ottenuta... l'elenso è ben più lungo). Se poi il Milan o altre squadre pensano principalmente alle partite imortanti e snobbano quelle "inutili" è un altro discorso. Ma non generalizziamo. Almeno diamo atto alla Juventus che qualunque partita la gioca per vincere. Anche quelle "inutili". Non trovi? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi pare che spesso i centrocampisti cerchino un tiro "sporco" per ingannare il portiere visto anche come sono chiuse le difese in Italia dove gli spazi per effettuare tiri a fucilata sono sempre meno. Ultima modifica di Jaguar64bit : 12-11-2003 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.