|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Votato!
|
|
|
#122 |
|
Member
Città: Ferrara
|
Rivotato..dai che gli oasis stanno guadagnando
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
aahhhhhhhhh!
votate per i Queen! pls!!!!
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma c'è una cosa che non mi convince!
Verso le 14 eravamo 100 punti sopra........alle 14:45 eravamo 100 punti sotto! Boh??? Io voto ma mi sa che è dura!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me sembra che la gente che vota in quel sito abbia eliminato cd che hanno fatto storia... un paio di nomi? made in japan dei deep purple ha perso con i depeche mode.... oppure aqualung dei jethro tull ha perso da 13 dei blur.... ora, oggettivamente, come si fa a confrontare i jethro tull con i blur? a me piacciono un sacco i blur, ma nn esiste neanche un paragone lontano con i mitici jethro tull... poi boh, magari mi sbaglio io, e come sembra evincere dal sondaggio gli oasis (cioè ma stiamo scherzando
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ci sono anche io!
ho votato la bellezza di 15 volte.! wiwa i queen! cmq resta il fatto che non c'è proprio paragone tra queen e oasis.... gli oasis sono dei bravi musicisti ma non reggono coi queen! |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
up
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Beh ch eci vuoi fare, i + che votano sono dei fanti sec me, non ne sanno una cippa d musica ( anche perchè ingnorano l'esistenza di quello che c'era prima nel panorama musicale, sec migliore di quello attuale )
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
certo che se prendete come termine di paragone i metallica, jennifer lopez e gli oasis... beh ragazzi miei, continuate pure a vivere con le vostre convinzioni
|
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li metto sullo stesso piano perchè la maggior parte della gente pensa che la musica odierna sia solo fatta da questi personaggi (ed altri) e non è così.
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Dopo la classifica dei migliori chitarristi secondo i lettori di Rolling Stone questa è la conferma che i giovani di adesso di musica non ne capiscono effettivamente un cazzo!
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quello che dici, purtroppo, e' vero! |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei anche riuscire a capire come possiamo pensare che un ragazzino di 15 anni possa pretendere di avere una minima cultura musicale quando le opzioni all'ascolto musicale che ha durante la sua giornata sono: 1) Radio DJ 2) MTV 3) Radio 105 4) merda 5) merda 6) merda 7) merda ... 100) merda come ho detto prima, fino all'età di 14 anni ascoltavo (e solo saltuariamente) Queen, Elio e le storie tese e Metallica. stop. la mia "emancipazione" musicale è iniziata quando un bel giorno mi sono autoimposto di iniziare a conoscere un po' di musica. ho preso 30 mila lire dal portafogli di mio padre (col suo consenso... che pensate Se aspettavo la radio o la televisione, per iniziare a sentire un po' di musica di qualità... col cazzo... ero ancora qui a pensare che Lars Ulrich fosse il più grande batterista del mondo
|
|
|
|
#137 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè dai non è male come batterista!
nel 1992 al freddie mercury tribute spaccava di brutto lui e i metallica! aadesso coi problemi che hanno avuto e con la defezione del loro bassista.... ieri ne ho visto un pezzettino su mtv,hanno fatto enter sandman... bè ..il paragone con il 1992 non c'è prorpio... la eseczione di ieri era staticcca rispettto al 1992.. mancava di energia |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Registered User
|
Quote:
Newstead se n'e' andato, e a testa alta.... s'era stufato di prostituirisi alla major! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.