|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ascolti metal? | |||
| Si |
|
108 | 71.52% |
| No |
|
43 | 28.48% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Re: Ascolti metal?
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque ascolto metal...da non molto a dire il vero ma comunque mi piace variare sui vari sottogeneri. Se una canzone mi piace che sia black, death, epic ecc non me ne frega molto, l'ascolto comunque. Comunque a parte il metal mi piace molto anche la musica classica, qualcosina di musica italiana e l'hard rock.
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
NWOBHM
Power Death (Melodico di stampo svedese) i 3 generi per la maggiore per me! Ma sono settimane che ormai ho orecchie solo per Orion dei Metallica... questa canzone mi sta facendo impazzire, un'orgasmo acustico ogni volta che la sento, con i cambi di tempo da 4/4 a 3/4 e di nuovo a 4/4.... ormai ascolto SOLO quella, e non scherzo! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Death
Folk/Viking Epic Gothic qualcosa di Power Prog .... insomma quasi tutto! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Metal…sempre e comunque metal…
Per la maggiore: megadeath pantera metallica iron maiden bind guardian e dulcesi infondo Marilyn Manson |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eddai tutti lo classificano in qualche sotto-gruppo metal... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok facciamo cosi'..io lo classificherei in qualche posticino della metal..è soggettivo e opinabile... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Marylin manson fa metal???
Ok per oggi ne ho sentite abbastanza notte |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quoto Nicky, se la canzone è bella, qualunque tipologia di metal essa sia, la ascolto, punto e basta.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Si una Tallow doll...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
come si fa a non ascoltare metal???
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ascolto solo metal
vari generi dal gothic all'epic, un po di doom e molti altri generi non so etichettare i generi precisamente perchè non bado al nome dello stile se un gruppo mi piace mi piace e basta |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
così si fa!
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo ascolto e LO SUONO !!!
Ascolto Metal, rock, ma anche musica classica, musica elettronica (corrieri cosmici e seguito...) ed altro ma mi piace molto suonare il metal, per l'energia che c'è.
Se siete curiosi andate a vedere i miei due gruppi: http://axx.it Con gli AXX oltre alla produzione propria facciamo cover di Iron Maiden, Deep Purple,Ozzy Osbourne, Metallica, Ronnie James Dio, AC DC, Whitesnake, Motorhead, Warrant, Rainbow, Bruce Dickinson, Yngwie Malmsteen... http://XBOXrock.it Invece con gli XBOX suono cose piu' commerciali e piu' rock/pop, solo cover Green Day, Blink 182, U2, Limp Bizkit, Metallica, Blur, Red Hot Chili Peppers, Ana Johnson, Timoria, Nickelback, Stiltskin, The Killers, Garbage... Ultima modifica di bob4u : 11-06-2005 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
principalmente black, a volte gothic e quasi mai altri generi metal
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.