Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: le ragazze d'oggi amano il romanticismo?
Si ! 38 57.58%
No ! 28 42.42%
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 14:59   #121
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Io ho sempre sostenuto che non esistevano ragazze romantiche e con la testa, finquando non l'ho trovata, ed é pure un angelo!

Basta saper cercare, o meglio avere la botta de culo come é successo a me! o meglio un colpo di fulmine
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:11   #122
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Il colpo di fulmine e' un'altra cosa... la persona in questione potrebbe avere anche mille difetti... ma tanto tu non li vedi... o ti sembrano addirittura pregi....

Bella cosa il colpo di fulmine... e allo stesso tempo.. gran bella fregatura eheheh
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:16   #123
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Meglio dire solo Gran bella fregatura! (scherzo!, anche se a me ha sempre fregato )
Old 28-07-2003, 16:05   #124
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Il colpo di fulmine e' un'altra cosa... la persona in questione potrebbe avere anche mille difetti... ma tanto tu non li vedi... o ti sembrano addirittura pregi....

Bella cosa il colpo di fulmine... e allo stesso tempo.. gran bella fregatura eheheh
mmhhhh non ne sarei così sicuro

non sono mai annebbiato completamente, il mio senso critico su di una persona non lo perdo mai, nenache se mi ha fulminato Io come colpo di fulmine intendo come due dichiarano il proprio amore l'uno per l'altra. non so se mi spiego, meglio che smetta sennò vado off-topic!

Ciao LadyLag
Old 28-07-2003, 16:20   #125
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
mmhhhh non ne sarei così sicuro

non sono mai annebbiato completamente, il mio senso critico su di una persona non lo perdo mai, nenache se mi ha fulminato Io come colpo di fulmine intendo come due dichiarano il proprio amore l'uno per l'altra. non so se mi spiego, meglio che smetta sennò vado off-topic!

Ciao LadyLag
Ciao ZigoZago.... anche se mi hai estromesso dalla tua sign ti perdono per questa volta... ma solo perche' sei giustificato
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 16:21   #126
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Ciao ZigoZago.... anche se mi hai estromesso dalla tua sign ti perdono per questa volta... ma solo perche' sei giustificato
proprio adesso che sei bionda poi...
Old 28-07-2003, 17:01   #127
ZigoZago
Senior Member

Quote:
ehm ti somiglia bionda, occhi azzurri, molto simpatica, romantica, e molto altro. Mi fermo qui!!!

p.s. magari in un giorno di follia posto una fotina, piccola piccola!
Old 28-07-2003, 17:37   #128
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Io ho sempre sostenuto che non esistevano ragazze romantiche e con la testa, finquando non l'ho trovata, ed é pure un angelo!

Basta saper cercare, o meglio avere la botta de culo come é successo a me! o meglio un colpo di fulmine
Insomma, sono io l'unico idiota ad averne trovata una ed averla mollata.......
Comunque sto meglio senza di lei............
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 18:00   #129
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uno non ho mai detto di essere una santa: il fatto che non starei mai con una persona solo con i soldi forse è una questione di educazione, non so. Personalmente mi sentirei molto più orgogliosa a riuscire a comprarmi un macchinone con i miei soldi che non a dover dipendere dal mio partner, però è una questione di scelte e ovviamente a questo mondo non tutte la penseranno come me.
Però i soldi non fanno mica gola solo alle donne sai? Ho visto un sacco di ragazzi uscire con delle tipe che non gli dicevano assolutamente nulla solo perchè stando con loro potevano permettersi divertimenti a cui altrimenti avrebbero dovuto rinunciare; ma non me ne uscirei mai con frasi tipo "gli uomini sono tutti freddi e sporchi calcolatori".

E poi il tuo esempio non mi pare nulla di che...se avessi la possibilità di salire su una ferrari non ci sputerei sopra..ma da qui a scoparmi quello che la guida direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti.

NICKY FOR PRESIDENT NICKY FOR PRESIDENT
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 20:58   #130
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Innanzitutto non mi pare di star generalizzando: sto solo dicendo che alcuni in parte hanno ragione; che di donne che si comportano in modo scorretto ce ne sono tante ma ciò non vuole che siano una maggioranza. Comunque se ti rileggi il topic vedrai che molti maschietti hanno fatto commenti estremisti ed era a quello che mi riferivo nel mio post precedente.
Per quanto riguarda la frase che hai citato, evidentemente non hai capito il senso della battuta: se una ragazza aprisse un topic dicendo che gli uomini sono tutti uguali [e tante altre puttanate di cotal portarta] io stessa la manderei a cagare e difenderei gli ometti. Invece qui mi pare che i maschietti ci tengano a passare dalla parte delle povere vittime irretite, sfruttate e usate solo per il loro portafogli.
Sul fatto che nessuna abbia detto di essere stronza non ci vedo nulla di strano visto che comunque nessuna di noi ha negato che esistono davvero ragazze che pensano ai propri porci comodi....è normale che ci siano vistgo che siamo cresciuti in una società che spesso trasmette questo "tipo di valori".

Nemmeno io mi ci volevo soffermare.

Ti do ragione sul fatto che anche occhi, naso e persino il portafogli ecc vogliano la loro parte; non ho mai negato questo.
Anche perchè al giorno d'oggi quanti vorrebbero morire di fame e stare con una persona dalla scarsa igiene personale?
Siamo abituati ad avere tutto, ovvio che non ci rinunci da un giorno all'altro: solo che c'è chi vuole sempre di più [macchinone, pelliccie, gioielli..insomma meri status symbol] e chi semplicemente si accontenta di quello che ha.
Questioni di scelte che nascono dalla mentalità con cui si cresce e dalle influenze delle persone che ci sono intorno.

Forse questo è il primo topic del genere a cui partecipi, perchè altrimenti, se fossi una donna, ti saresti stufato di sentire sempre i soliti discorsi secondo i quali le donne sono tutte stronze, attaccate ai soldi, fredde calcolatrici, puttane [tranne la mamma e la sorella è ovvio ] ecc ecc.
Forse non è un ragionamento che fai tu, ma ti assicuro che tanti utenti dicono sempre e solo le stesse cose: tra l'altro ce ne sono alcuni che parlano per sentito dire visto che poi sono i primi ad essere felicemente fidanzati da tempo.

Cmq io lo sapevo che non dovevo leggerlo questo thread...ormai so qual'è l'andazzo e so che ogni volta ci sono alcuni commenti che mi fanno venire la gastrite
Benissimo. Allora mi sembra tu sia stata una delle persone che hanno letto la discussione aperta da me dove raccontavo alcune situazioni capitate a me e a un mio amico. Che adesso non trovo perchè presumo sia stata cancellata. Vabbè, lui avrà fatto pure il bastardo, ma io no, eppure quest'estate mi è capitato di conoscere quasi solo ragazze che praticamente pensano al portafoglio, o l'avventura. Vuoi che faccia una proporzione? Dierei che la metà delle ragazze che conosco siano veniali, una certa altra parte siano essenzialmente stupide o acide, e finite restano quelle a posto. E non credo siano più del 30%. Ti sembra tanto forse? Capirai o no che allora la faccenda tenda a farmi un pò schifo.........
Guarda, la settimana scorsa al mio amico gli è capitato una bellissima avventura: conosce una tipa qualche tempo prima, un sabato esce con lei, lei gli fa pure il servizietto, e il mercoledì dopo lo pianta. Ma dico, è scema o stronza? Poteva lasciarlo quello stesso sabato, senza tirare tanto cicì cocò fino a mercoledì, no? Oppure tenerselo come scorta, e allora se la tirava un altro pò.........Ma dai, veramente mi sto ricredendo alla grande. Pensavo fino a quest'anno di averle viste tutte, come donne sposate con prole che si fanno il ventenne per sfizio, ma ormai vedo che non c'è limite
E allora, tornando in topic, non riesco a credere che le donne siano ancora romantiche. Quando avevo vent'anni ancora ci credevo, ma adesso come adesso di romanticismo ce n'è davvero poco. Scusa, ma io ho perso la fiducia. Non è che tu sia troppo ottimista?
Ciao
Old 28-07-2003, 20:59   #131
Thana85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
io penso che infondo è giusto cosi
Thana85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:11   #132
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
CUT
Mi dispiace per le tue esperienze e torno a ripetermi, sicuramente ce ne sono tante di ragazze che hanno i loro grandi difetti ma non riesco [o forse non voglio bho] credere che siano la totalità dell'universo femminile.
Lo stesso discorso lo faccio per gli uomini sia ben chiaro, ne conosco e ne ho conosciuti tanti che non meritano rispetto eppure non riesco a pensare che siano tutti stronzi, infedeli e interessati solo al mero sesso e via discorrendo.
O sono troppo ottimista o sono troppo ingenua questo è probabilissimo, ma mi piace credere che ci siano tante persone per cui vale la pena non disprezzare il sesso opposto al nostro.
Sul discorso del romanticismo a dire il vero ancora non mi sono espressa e se devo essere sincera: da entrambi le parti credo che sia sempre meno preso in considerazione.

Per essere più chiara io non credo al romanticismo fatto di belle frasi che in realtà sono vuote perchè dette tanto per far colpo, al romanticismo fatto dai regali e dalle serenate sotto il balcone [esempio stupido vabbhe]...per me essere romantici vuol dire un bacio sincero, una carezza data nel momento adatto e che proviene dal cuore, una frase detta perchè in quel momento di senti ispirato da chi hai di fronte e non una dei baci perugina...
Essere romantici, imho, vuol dire donare un pezzo di se stessi ogni giorno....e senza sentirlo come un obbligo di "comportamento".
Old 28-07-2003, 21:39   #133
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Per essere più chiara io non credo al romanticismo fatto di belle frasi che in realtà sono vuote perchè dette tanto per far colpo, al romanticismo fatto dai regali e dalle serenate sotto il balcone [esempio stupido vabbhe]...per me essere romantici vuol dire un bacio sincero, una carezza data nel momento adatto e che proviene dal cuore, una frase detta perchè in quel momento di senti ispirato da chi hai di fronte e non una dei baci perugina...
Essere romantici, imho, vuol dire donare un pezzo di se stessi ogni giorno....e senza sentirlo come un obbligo di "comportamento".
Hai detto una cosa bellissima.
Non posso che essere d'accordo con te.
Il problema è appunto vedere quante persone siano o no sincere e leali. Chiaro che ce ne sono tante che non lo sono, sono false e pensano solo al proprio tornaconto, e ce ne sono altre a posto. Però è anche vero che se la maggior parte corrisponde a certi canoni, allora si tende a confondere la maggioranza con la generalità.
Ciao
Old 28-07-2003, 22:02   #134
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:

....... quest'estate mi è capitato di conoscere quasi solo ragazze che praticamente pensano al portafoglio, o l'avventura.

che età avevano tali donzelle ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 22:09   #135
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Sono rimasto a pagina 4... ragguagliatemi
Old 28-07-2003, 22:09   #136
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Originariamente inviato da misterx
che età avevano tali donzelle ?
Tra i 21 e i 28. Anzi, pure ne ho conosciute di 20. Le peggiori però tra i 24 e i 25. Quelle più giovani si salvavano, forse perchè magari più ingenue
Old 28-07-2003, 22:14   #137
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Sono rimasto a pagina 4... ragguagliatemi

tutta colpa di quei due mentecatti che parlano e parlano

STO A SCHERZA NICKUZZA MIA..... MIO ORACOLO DEL METALL
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 22:15   #138
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Tra i 21 e i 28. Anzi, pure ne ho conosciute di 20. Le peggiori però tra i 24 e i 25. Quelle più giovani si salvavano, forse perchè magari più ingenue

allora è grave !!!
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 22:21   #139
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Hai detto una cosa bellissima.
Non posso che essere d'accordo con te.
Il problema è appunto vedere quante persone siano o no sincere e leali. Chiaro che ce ne sono tante che non lo sono, sono false e pensano solo al proprio tornaconto, e ce ne sono altre a posto. Però è anche vero che se la maggior parte corrisponde a certi canoni, allora si tende a confondere la maggioranza con la generalità.
Ciao
Se parti con l'idea che tutti/e abbiano cattive intenzioni però, imho, parti con il piede sbagliato.
Io preferisco fidarmi inizialmente, mi piace pensare alla buona fede delle persone, però non sono molto propensa al perdono...
Old 28-07-2003, 22:26   #140
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Se parti con l'idea che tutti/e abbiano cattive intenzioni però, imho, parti con il piede sbagliato.
Io preferisco fidarmi inizialmente, mi piace pensare alla buona fede delle persone, però non sono molto propensa al perdono...
Non parto con l'idea che TUTTI/E abbiano cattive intenzioni, anzi. Ma sono diffidente, questo sì. Prima voglio conoscere una persona per fidarmi. Allora poi dò le mie conclusioni, non prima.
Purtroppo, ultimamente ho pescato male, che te devo dì
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian