|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: le ragazze d'oggi amano il romanticismo? | |||
| Si ! |
|
38 | 57.58% |
| No ! |
|
28 | 42.42% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho sempre sostenuto che non esistevano ragazze romantiche e con la testa, finquando non l'ho trovata, ed é pure un angelo!
Basta saper cercare, o meglio avere la botta de culo come é successo a me! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il colpo di fulmine e' un'altra cosa... la persona in questione potrebbe avere anche mille difetti... ma tanto tu non li vedi... o ti sembrano addirittura pregi....
Bella cosa il colpo di fulmine... e allo stesso tempo.. gran bella fregatura eheheh |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Meglio dire solo Gran bella fregatura!
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono mai annebbiato completamente, il mio senso critico su di una persona non lo perdo mai, nenache se mi ha fulminato Ciao LadyLag
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. magari in un giorno di follia posto una fotina, piccola piccola! |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Comunque sto meglio senza di lei............ |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, la settimana scorsa al mio amico gli è capitato una bellissima avventura: conosce una tipa qualche tempo prima, un sabato esce con lei, lei gli fa pure il servizietto, e il mercoledì dopo lo pianta. Ma dico, è scema o stronza? Poteva lasciarlo quello stesso sabato, senza tirare tanto cicì cocò fino a mercoledì, no? Oppure tenerselo come scorta, e allora se la tirava un altro pò.........Ma dai, veramente mi sto ricredendo alla grande. Pensavo fino a quest'anno di averle viste tutte, come donne sposate con prole che si fanno il ventenne per sfizio, ma ormai vedo che non c'è limite E allora, tornando in topic, non riesco a credere che le donne siano ancora romantiche. Quando avevo vent'anni ancora ci credevo, ma adesso come adesso di romanticismo ce n'è davvero poco. Scusa, ma io ho perso la fiducia. Non è che tu sia troppo ottimista? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
io penso che infondo è giusto cosi
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Lo stesso discorso lo faccio per gli uomini sia ben chiaro, ne conosco e ne ho conosciuti tanti che non meritano rispetto eppure non riesco a pensare che siano tutti stronzi, infedeli e interessati solo al mero sesso e via discorrendo. O sono troppo ottimista o sono troppo ingenua questo è probabilissimo, ma mi piace credere che ci siano tante persone per cui vale la pena non disprezzare il sesso opposto al nostro. Sul discorso del romanticismo a dire il vero ancora non mi sono espressa e se devo essere sincera: da entrambi le parti credo che sia sempre meno preso in considerazione. Per essere più chiara io non credo al romanticismo fatto di belle frasi che in realtà sono vuote perchè dette tanto per far colpo, al romanticismo fatto dai regali e dalle serenate sotto il balcone [esempio stupido vabbhe]...per me essere romantici vuol dire un bacio sincero, una carezza data nel momento adatto e che proviene dal cuore, una frase detta perchè in quel momento di senti ispirato da chi hai di fronte e non una dei baci perugina... Essere romantici, imho, vuol dire donare un pezzo di se stessi ogni giorno....e senza sentirlo come un obbligo di "comportamento".
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso che essere d'accordo con te. Il problema è appunto vedere quante persone siano o no sincere e leali. Chiaro che ce ne sono tante che non lo sono, sono false e pensano solo al proprio tornaconto, e ce ne sono altre a posto. Però è anche vero che se la maggior parte corrisponde a certi canoni, allora si tende a confondere la maggioranza con la generalità. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
che età avevano tali donzelle ? |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sono rimasto a pagina 4... ragguagliatemi
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
tutta colpa di quei due mentecatti che parlano e parlano STO A SCHERZA NICKUZZA MIA..... MIO ORACOLO DEL METALL |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
allora è grave !!! |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io preferisco fidarmi inizialmente, mi piace pensare alla buona fede delle persone, però non sono molto propensa al perdono...
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, ultimamente ho pescato male, che te devo dì |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.