|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
1190 euro in offerta - l'iva da scaricare....
quindi 950 euro Qualcuno sa come "guidarmi" a spingere un pò sull'acceleratore di questo portatile?!? Nei messaggi precedenti manca una vera e propria "guida" ai passi ed ai driver da scaricare dopo averlo acquistato.... per esempio ho cercato sul sito della toshiba italia e mi sono spaventato.... una marea di driver da scaricare ma neanche una spiegazione su cosa fanno esempio i Quick Fix Engineering cosa sono...e xchè ce ne sono una marea?!?! Ragazzi aiutatemi...altrimenti per paura di fare qualche danno sono a un vicolo cieco |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x Fulvietto
Intendo dire che le periferiche non riconosciute sono state individuate dal sistema operativo dicendogli di andare ad aggiornare i driver dal cd rom. Scusa ma non ho dato peso alle opzioni cui ti riferisci in quanto ho voluto installare il pro allo scopo di eliminare tutti gli annessi alla configurazione originale. Il pc comunque è una bomba, anche se non riesco a spiegarmi da cosa sia generato il piccolo ticchettio che si percepisce appena (sarà il disco rigido?) Saluti. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
....bene bene...
maxim64...sei la persona che fa al caso mio.....ieri dicevo appunto che il pc era una bomba.....ma ora non so se per colpa mia (non credo....non sono un novellino), per colpa della toshiba....o FORSE per colpa di winXpHome edition....mi sono ritrovato un computer che non mi aggiorna i driver video (dopo questi non ho voluto testare nessun altro)....proprio non ne vuole sapere ne dei detonator ne di quelli ufficiali toshiba....ho pensato allora di aggiornare l'xp a professional.... Quando lo hai installato hai verificato per caso che driver video si era ciucciato..... Mi sembra di aver letto da qualche parte qui sul tread se non sbaglio che qualcuno aveva avuto problemi di driver ma li aveva risolti....adesso cerco.....chiunque sà qualcosa mi aiuti....please |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Ragazzi mi unisco al Club con un fantastico Toshi 2450-101....
Uno dei migliori portatili che mi sia mai capitato di vedere.... Volevo chiedere se avete finito i test dei driver e se alla fine avete deciso qual'è il migliore per la Geffo4 420Go...
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
volevo sapere se hai preso il portatile in questione a milano. se si da dove ciao |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Sul sito di cd non vedo questo portatile
mi potreste dire il prezzo ? Se non si riesce piu a trovare vado a prendere il 2410-603 al MW. Grazie |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il pc ha 512 mega di ram.
Ieri ho aggiornato i driver ma credo debba ancora montare il Rvaturner per overcloccare ... lo faro' quando avro' tempo perchè non sono molto interessato. Comunquie con il pro i driver li aggiorni senza problemi (io l'ho montato perchè l'Home puro non sarebbe male ma quello che ti danno loro con i dischi di ripristino chissà che cavolo ti installa oltre al sistema operativo!) Mi sento quindi di consigliartelo! E per tutti se vi capita al prezzo compratelo pure: avrete tutte le soddisfazioni che si possono chiedere ad un portatile: silenzioso, non riscaldoso, potente, ben accessoriato, robusto. Forse se vogliamo trovargli un difetto sono le dimensioni ed il preso ma con 1200 euro in giro avevo trovato solo pc con video condivisa, con processore non mobile, e non Toshiba! Ilparagone non c'è! Saluti! |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Maxim64.....
Avevi ragione...con l'HOME che ti danno loro..... anche io ho installato l'Xp pro .... con l'Home non hai idea di quali problemi ho avuto con i driver...... Oggi scaricherò i driver nvdia e li metto su insieme al rivatuner....devo solo capire come sfruttarlo al meglio (che non vuol dire overcloccare al massimo la scheda video) Hai ragione a quel prezzo è il massimo....certo....non ha l'uscita s-video....ma ha qulela normale.......non ha le usb2.0.....ma prima cosa io ancora non vedo motivo di averle (visto che x un hd esterno c'è la firmwarwe) e secondo con 35 € ti compri la scheda pmcia e passa la paura. Non ha masterizzatore dvd ma non che ne veda propro la necessità.... L'unico che ho visto e che superava il toshiba era il d7830 che aveva anche la ati a 64 m dedicata....ma costava 1500 |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
..a volte ritornano..:)
ciao ragazzi,
se qualcuno di voi dispone ancora di questo portatile saprebbe dirmi qualcosa sulla scheda di rete wireless? Perchè io non la visualizzo in gestione periferiche...e proprio ora che stavo par metter su la rete wireless... Come faccio? La scheda c'è...ho anche il bottoncino per attivarla ma niente...
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Re: ..a volte ritornano..:)
uppino...
edit: ah può essere che sia disabilitata da bios?
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5 Ultima modifica di fulviettino : 01-03-2005 alle 08:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.