|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
| Si, sicuramente |
|
422 | 66.88% |
| Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
|
175 | 27.73% |
| No, non sono interessato a priori |
|
34 | 5.39% |
| Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io ci vivo, a Bologna.
Ovvio che ci vado! |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sono andato solo una volta allo SMAU e mi sono ripromesso di non andarci + (correva l'anno 1996 all'incirca), troppa gente, poca roba BELLA da vedere (apparte una quantita'di donne infinita
xo' se ci si riunisce e' chiaro che si potrebbe fare un'eccezione (chiaramente devo riuscire ad avere i biglietti gratis Treni o Macchine dalla Toscana? Pisa? C'e' nessuno Ciaoz PS Ma del '74 non c'e' nessuno? Si vede che e' una buona annata
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
tornando a smau.. gli ultimi anni che ci sono stato andavo solo x vedere la gnocca che c'era.. x la tecnlogia.. la conoscevo prima leggendo le riviste...
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Sì, sicuramente!!!!
Ottima idea, l'idea + interessante sarebbe fare qualcosa che esca un po' fuori dal coro degli altri, già il fatto che comunque ci sareste sarebbe una grande cosa visto che ormai allo smau + che di informatica si tratta di donnine + o - succinte....
...lasciamo pertede... ....chi di solito ci va ha capito comunque... Spero di vedervi e di fare conoscenza diretta di chi fa di questo sito il migliore in assoluto! A presto! |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi ricorda un po' quello che accade in TV, sempre + gnocca e - programmi culturali, la relegazione di tutto cio' che fa' cultura su RAI3 e la chiusura di programmi come MediaMente....etc....insomma ci provano a distrarre dalla realta' filtrandoci le notizie (x il nostro bene Ps La mia ragazza e' del '75 x cui direi che e' una buona annata......
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
io vedo tutti gli anni alla smau seguendo sta filosia :
1)guardare topa 2)guardare gnocca 3)cercare di fare un percorso tematico principale, es l'annos corso causa acquisto CPU AMD pe rprima cosa ho fatto un giro concentrandomi solo su produttori mobo (asus in particolare) e poi un secondo percorso dedicato al video digitale, infine un girone generale omnicomprensivo.... così facendo si riesce quasi a dare un significato alla smau...cmq basterebbe la topa presente in giro come motivazione Tuttavia parlando in particolare dell'iniziativa: io vado sempre il giove o il venerdì quando c'è - gente grazie a "contatti" che mi procurano free tickets.xè non fare la presentazione al sabato e lasciare poi per tutta la settimana un piccolo stand (come quello matrox dell'anno scorso che era piccinino ma che puo bastare) con qualche capperata su HWupgrade e qualche vetrina (magari affitata a qualche dun'altro che vuole pubblicizzarsi) e dare a tutti la possibilità di avere un luogo neutro (magari con qualche free panca) per incontrasi durante tutta la settimana ??? PS: 1980 rulez !!! bando hai giovani , w la 3° età
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq sia un pass stampa non si nega a nessuno peccato solo non diano più le gustosissime coccarde in stile "Pedeegree Pal" che giravano anni fa E cmq, W il '79, classe di silic.. ehm di ferro
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Bellissima iniziativa... a cui parteciperò molto volentieri!
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io entro con la tessera stampa...
mi si spalancano TUTTE le porte! |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Se posso venire , lo faccio con estremo piacere...
Ciaozzz
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'anno scorso dovevo andare allo stand Canon per salutare una mia carissima amica pr (ciao Leo!! Così assieme a un altro ragazzo che aveva la tessera stampa e una macchina fotografica ci siamo inventati una manfrina colossale dicendo che dovevamo intervistare un dirigente canon per la nostra testata... Morale della favola, tra le occhiate fulminanti delle decine e decine di persone in coda da ore, ci hanno fatto scavalcare le transenne... Ovviamente però non è bastato visto che dentro erano appena arrivati gli Articolo 31 invitati da mediaworld, con annessa folle urlante di ragazzine attraverso le quali mi sono dovuto fare strada a gomitate... che fatica...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Ottima idea, non mancherò!
Bello incontrare tutti in una volta gli amici del forum!
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io ci sarò
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
belo! belo! ci sarò!
cmq, 84 rulezza di brutto. |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non manchero' !!
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono giornalista... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Quote:
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
se si fissa per sabato, io molto probabilmente ci sarò
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

che mi procurano free tickets.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!