Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU?
Si, sicuramente 422 66.88%
Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me 175 27.73%
No, non sono interessato a priori 34 5.39%
Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2003, 10:17   #121
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originally posted by "Crisidelm"

E' dal '97 che non vado allo Smau...senza che nessuno si offenda ma allora era un po' un'altra cosa, negli ultimi anni è diventato...beh, lasciamo perdere. Potrei anche tornarci, ma non so, bisogna vedere, è ancora lontano ottobre...
Confermo... Io ci sono andato al prima volta nel '92 o nel '93 (non mi ricordo, era quella volta che fregarono un DEC Alpha AXP)...e da lì fino al '97... Poi non ci sono più andato perchè è scaduto moltissimo...
cionci è offline  
Old 14-07-2003, 10:19   #122
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Io ci vivo, a Bologna.

Ovvio che ci vado!
prova è offline  
Old 14-07-2003, 10:21   #123
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Io sono andato solo una volta allo SMAU e mi sono ripromesso di non andarci + (correva l'anno 1996 all'incirca), troppa gente, poca roba BELLA da vedere (apparte una quantita'di donne infinita ), quasi nessuna novita' .
xo' se ci si riunisce e' chiaro che si potrebbe fare un'eccezione (chiaramente devo riuscire ad avere i biglietti gratis ).

Treni o Macchine dalla Toscana? Pisa? C'e' nessuno ?

Ciaoz

PS Ma del '74 non c'e' nessuno? Si vede che e' una buona annata
Old 14-07-2003, 10:27   #124
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originally posted by "ErPazzo74"

Io sono andato solo una volta allo SMAU e mi sono ripromesso di non andarci + (correva l'anno 1996 all'incirca), troppa gente, poca roba BELLA da vedere (apparte una quantita'di donne infinita ), quasi nessuna novita' .
xo' se ci si riunisce e' chiaro che si potrebbe fare un'eccezione (chiaramente devo riuscire ad avere i biglietti gratis ).

Treni o Macchine dalla Toscana? Pisa? C'e' nessuno ?

Ciaoz

PS Ma del '74 non c'e' nessuno? Si vede che e' una buona annata
io sono del 75.. se ti va bene lo stesso..
tornando a smau.. gli ultimi anni che ci sono stato andavo solo x vedere la gnocca che c'era.. x la tecnlogia.. la conoscevo prima leggendo le riviste...
Old 14-07-2003, 10:27   #125
Diablo cazador de hombres
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Sì, sicuramente!!!!

Ottima idea, l'idea + interessante sarebbe fare qualcosa che esca un po' fuori dal coro degli altri, già il fatto che comunque ci sareste sarebbe una grande cosa visto che ormai allo smau + che di informatica si tratta di donnine + o - succinte....
...lasciamo pertede...
....chi di solito ci va ha capito comunque...
Spero di vedervi e di fare conoscenza diretta di chi fa di questo sito il migliore in assoluto!
A presto!
Diablo cazador de hombres è offline  
Old 14-07-2003, 10:39   #126
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originally posted by "naso"

io sono del 75.. se ti va bene lo stesso..
tornando a smau.. gli ultimi anni che ci sono stato andavo solo x vedere la gnocca che c'era.. x la tecnlogia.. la conoscevo prima leggendo le riviste...
infatti e' questo il lato triste, sempre piu' gnocca x attirare chi se ne frega di computer, cercando di distrarre dalla realta' e cioe' la poverta' di novita', e il fatto che ogni anno lo smau peggiora .
Mi ricorda un po' quello che accade in TV, sempre + gnocca e - programmi culturali, la relegazione di tutto cio' che fa' cultura su RAI3 e la chiusura di programmi come MediaMente....etc....insomma ci provano a distrarre dalla realta' filtrandoci le notizie (x il nostro bene chiaramente, come se noi fossimo dei bambini).

Ps La mia ragazza e' del '75 x cui direi che e' una buona annata......
Old 14-07-2003, 10:45   #127
Papero rosso
Senior Member

L'Avatar di Papero rosso

Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
io vedo tutti gli anni alla smau seguendo sta filosia :

1)guardare topa ig:

2)guardare gnocca

3)cercare di fare un percorso tematico principale, es l'annos corso causa acquisto CPU AMD pe rprima cosa ho fatto un giro concentrandomi solo su produttori mobo (asus in particolare) e poi un secondo percorso dedicato al video digitale, infine un girone generale omnicomprensivo....

così facendo si riesce quasi a dare un significato alla smau...cmq basterebbe la topa presente in giro come motivazione ig:

Tuttavia parlando in particolare dell'iniziativa:

io vado sempre il giove o il venerdì quando c'è - gente grazie a "contatti" che mi procurano free tickets.
xè non fare la presentazione al sabato e lasciare poi per tutta la settimana un piccolo stand (come quello matrox dell'anno scorso che era piccinino ma che puo bastare) con qualche capperata su HWupgrade e qualche vetrina (magari affitata a qualche dun'altro che vuole pubblicizzarsi) e dare a tutti la possibilità di avere un luogo neutro (magari con qualche free panca) per incontrasi durante tutta la settimana ???

PS: 1980 rulez !!! bando hai giovani , w la 3° età

Papero rosso è offline  
Old 14-07-2003, 10:52   #128
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originally posted by "Papero rosso"

io vado sempre il giove o il venerdì quando c'è - gente grazie a "contatti" che mi procurano free tickets.[/img]
Beh, quello dei biglietti è sempre stato l'ultimo problema dello smau, in tanti anni ricordo solo un'occasione in cui per entrare allo smau era necessario acquistare il biglietto, credo 3 o 4 anni fa in cui proibirono l'accesso coi biglietti omaggio il sabato e domenica, infatti la fiera quell'anno fu un fisco clamoroso sia di contenuti (as usual...) che, e soprattutto, di pubblico.

Cmq sia un pass stampa non si nega a nessuno peccato solo non diano più le gustosissime coccarde in stile "Pedeegree Pal" che giravano anni fa

E cmq, W il '79, classe di silic.. ehm di ferro
Old 14-07-2003, 10:58   #129
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Bellissima iniziativa... a cui parteciperò molto volentieri!
Old 14-07-2003, 11:02   #130
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
io entro con la tessera stampa...

mi si spalancano TUTTE le porte!
Paganetor è offline  
Old 14-07-2003, 11:21   #131
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Se posso venire , lo faccio con estremo piacere...

Ciaozzz
Old 14-07-2003, 11:22   #132
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originally posted by "Paganetor"

io entro con la tessera stampa...

mi si spalancano TUTTE le porte!
Eh mica tanto...
l'anno scorso dovevo andare allo stand Canon per salutare una mia carissima amica pr (ciao Leo!! ), sfiga volle che quel padiglione era condiviso con Mediaworld, pertanto gli addetti pretendevano che mi facessi una coda di 2 ore solo perchè mediaworld vendeva i propri articoli al pubblico a prezzi ribassati...
Così assieme a un altro ragazzo che aveva la tessera stampa e una macchina fotografica ci siamo inventati una manfrina colossale dicendo che dovevamo intervistare un dirigente canon per la nostra testata...
Morale della favola, tra le occhiate fulminanti delle decine e decine di persone in coda da ore, ci hanno fatto scavalcare le transenne...

Ovviamente però non è bastato visto che dentro erano appena arrivati gli Articolo 31 invitati da mediaworld, con annessa folle urlante di ragazzine attraverso le quali mi sono dovuto fare strada a gomitate...
che fatica...
Old 14-07-2003, 11:26   #133
rosaurus
Senior Member

L'Avatar di rosaurus

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
Ottima idea, non mancherò!
Bello incontrare tutti in una volta gli amici del forum!

rosaurus è offline  
Old 14-07-2003, 11:26   #134
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
io ci sarò

Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline  
Old 14-07-2003, 11:27   #135
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
belo! belo! ci sarò!
cmq, 84 rulezza di brutto.
Marino5 è offline  
Old 14-07-2003, 11:30   #136
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Non manchero' !!
redbaron è offline  
Old 14-07-2003, 11:35   #137
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originally posted by "Tasslehoff"

Eh mica tanto...
l'anno scorso dovevo andare allo stand Canon per salutare una mia carissima amica pr (ciao Leo!! ), sfiga volle che quel padiglione era condiviso con Mediaworld, pertanto gli addetti pretendevano che mi facessi una coda di 2 ore solo perchè mediaworld vendeva i propri articoli al pubblico a prezzi ribassati...
Così assieme a un altro ragazzo che aveva la tessera stampa e una macchina fotografica ci siamo inventati una manfrina colossale dicendo che dovevamo intervistare un dirigente canon per la nostra testata...
Morale della favola, tra le occhiate fulminanti delle decine e decine di persone in coda da ore, ci hanno fatto scavalcare le transenne...

Ovviamente però non è bastato visto che dentro erano appena arrivati gli Articolo 31 invitati da mediaworld, con annessa folle urlante di ragazzine attraverso le quali mi sono dovuto fare strada a gomitate...
che fatica...
sì, ma la mia tessera stampa è magica...
sono giornalista...
Paganetor è offline  
Old 14-07-2003, 11:37   #138
MegaSlayer
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
Quote:
Originally posted by "prova"

Io ci vivo, a Bologna.

Ovvio che ci vado!
devi solo sperare che lo Smau venga a Bologna adesso!
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS
MegaSlayer è offline  
Old 14-07-2003, 11:42   #139
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originally posted by "Paganetor"

sì, ma la mia tessera stampa è magica...
sono giornalista...
Eh beh, di solito è per quello che danno la press card...
Old 14-07-2003, 11:58   #140
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
se si fissa per sabato, io molto probabilmente ci sarò

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian