|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dipende anche che cosa si intende per "va alla grande"
per soddisfare me ci vogliono almeno 60fps,cosa che a 1024x768 con ombre,mappatura ambiente ecc al massimo mi sa che me la posso scordare... ![]() ma ci sono benissimo quelli che vanno alla grande con 40 fps costanti,questione di occhio ![]() ma secondo voi il fatto che ho si e no 500 MB liberi su hd e diskeeper mi dice che ci sono circa 250mila frammenti,per una media di 25 frammenti per file,può pregiudicare le prestazioni nei giochi?a parte i caricamenti più lunghi e le swappate,i pochi fps costanti possono essere dovuti a questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
beè per "va alla grande" uno normalmente intende che vadi con ottime risoluzioni e dettagli... cosa che con una GF4 MX 440...... non può dare in questi giochi "moderni"!
direi che i 500MB di spazio libero sono un pò pochini per quanto riguarda la mem virtuale... io ho un file swap di 1 Gb impostato manualmente cosi gli hd vanno il 15% + veloci.... dopo il caricamento credo ce sia ininfluente in quanto a prestazioni grafiche però non faresti meglio a pulire un pò il computer dai file inutili e fargli un defrag!!!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non riuscirò mai a capirlo... Si può sbagliare, si può fraintendere, ci possono essere pareri diversi... ma non sono validi motivi per un' offesa diretta come la tua. E si che sei anche un utente di vecchia data... Il 3D non verrà chiuso, coma ha ribadito homerr, è troppo importante, ma sarebbe bello che i toni si moderassero, ok ![]() Byez P.S. Quando ci sono di mezzo le macchine... qualche rissa salta sempre fuori ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() già che ci sei perchè non provi a vedere con fraps quanti fps fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
la visuale esterna sul davanti senza vedere quel cofano fastidioso nbon c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
...che balls sbloccare tutto in maniera leale...
![]() ![]() ![]() ma non sono ancora in giro i trucchi per sbloccare le varie cosette? ora mi manca solo quello molto duro..........molto duro?.... ![]() ![]() non so se sperare che mi piaccia o no......... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Molto duro?
![]() Adesso sono cavoli tuoi! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi ma come x il demo ho problemi con la scheda audio audigy
il gioco non parte proprio, sapete se esistono pacht che risolvono il problema? x giocare con il demo avevo cambiato la scheda audio non ditemi che devo fare nuovamente la stessa cosa.. e che c@@@@!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Per i problemi audio con la Audigy1 se non erro si devono installare i driver beta di tale scheda ed il problema va a posto, credo di averlo letto proprio su qiesto forum in un,altra discussione, cios
![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MICROSOFT FORCE FEEDBACK WHELL
Visto che siamo in tema di guida, qualcuno mi sa dire un negozio a Roma dove posso trovare il volante in oggetto e magari anche il prezzo? Tutti i negozi che ho girato hanno solo quello senza FF. GRazie!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
no guarda io
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Re: no guarda io
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non ti arrabbiare
Quote:
p.s. mi mandi le tue faccine sono fortissime ciao comunque a me il gioco piace parecchino io guido da dentro ma con il navigatore ritardato è dura davvero
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
molto duro?
![]() ![]() potevano mettere molto difficile.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
come la canzone: "lo voglio duro"
![]() si ma non così.....così è troppo ![]() ohi ohi....vediamo se finisci anche quello ![]() ci saranno almeno una cinquantina di prestazioni da almeno 3 minuti l'una ![]() se non finisci contro un "palo" ![]() altriminte il tempo aumenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scusate
non è che per caso qualcuno potrebbe dire come sono le varie locazioni; nel senso se sono belle varie, colorate se ci sono stage notturni, all'alba al tramonto, se le piste innevate hanno una bell grafica ( ad esempio come è reso il ghiaccio vivo ?), ecc. Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, c'è tutto ciò che hai detto. Magari qualche tracciato è un po' monotono come ambientazione mentre altri sono più vivi e colorati. Si corre praticamente a tutte le ore del giorno e ci sono anche stage serali (in genere le sfide a due che terminano i vari rally). In generale la grafica mi piace molto, soprattutto sono resi bene i dislivelli e le sconnessioni dei tracciati veramente molto realistici e molto convincente è l'interazione tracciato-auto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.