|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dipende anche che cosa si intende per "va alla grande"
per soddisfare me ci vogliono almeno 60fps,cosa che a 1024x768 con ombre,mappatura ambiente ecc al massimo mi sa che me la posso scordare... ma ci sono benissimo quelli che vanno alla grande con 40 fps costanti,questione di occhio ma secondo voi il fatto che ho si e no 500 MB liberi su hd e diskeeper mi dice che ci sono circa 250mila frammenti,per una media di 25 frammenti per file,può pregiudicare le prestazioni nei giochi?a parte i caricamenti più lunghi e le swappate,i pochi fps costanti possono essere dovuti a questo? |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
beè per "va alla grande" uno normalmente intende che vadi con ottime risoluzioni e dettagli... cosa che con una GF4 MX 440...... non può dare in questi giochi "moderni"!
direi che i 500MB di spazio libero sono un pò pochini per quanto riguarda la mem virtuale... io ho un file swap di 1 Gb impostato manualmente cosi gli hd vanno il 15% + veloci.... dopo il caricamento credo ce sia ininfluente in quanto a prestazioni grafiche però non faresti meglio a pulire un pò il computer dai file inutili e fargli un defrag!!!!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non riuscirò mai a capirlo... Si può sbagliare, si può fraintendere, ci possono essere pareri diversi... ma non sono validi motivi per un' offesa diretta come la tua. E si che sei anche un utente di vecchia data... Il 3D non verrà chiuso, coma ha ribadito homerr, è troppo importante, ma sarebbe bello che i toni si moderassero, ok Byez P.S. Quando ci sono di mezzo le macchine... qualche rissa salta sempre fuori
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già che ci sei perchè non provi a vedere con fraps quanti fps fai? |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
la visuale esterna sul davanti senza vedere quel cofano fastidioso nbon c'è?
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
...che balls sbloccare tutto in maniera leale...
... ma non sono ancora in giro i trucchi per sbloccare le varie cosette? ora mi manca solo quello molto duro..........molto duro?.... ![]() ![]() non so se sperare che mi piaccia o no......... |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Molto duro?
Adesso sono cavoli tuoi!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi ma come x il demo ho problemi con la scheda audio audigy
il gioco non parte proprio, sapete se esistono pacht che risolvono il problema? x giocare con il demo avevo cambiato la scheda audio non ditemi che devo fare nuovamente la stessa cosa.. e che c@@@@!! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Per i problemi audio con la Audigy1 se non erro si devono installare i driver beta di tale scheda ed il problema va a posto, credo di averlo letto proprio su qiesto forum in un,altra discussione, cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MICROSOFT FORCE FEEDBACK WHELL
Visto che siamo in tema di guida, qualcuno mi sa dire un negozio a Roma dove posso trovare il volante in oggetto e magari anche il prezzo? Tutti i negozi che ho girato hanno solo quello senza FF. GRazie!!!!!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
no guarda io
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Re: no guarda io
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non ti arrabbiare
Quote:
p.s. mi mandi le tue faccine sono fortissime ciao comunque a me il gioco piace parecchino io guido da dentro ma con il navigatore ritardato è dura davvero
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
molto duro?
potevano mettere molto difficile.... |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
come la canzone: "lo voglio duro"
si ma non così.....così è troppo ohi ohi....vediamo se finisci anche quello ci saranno almeno una cinquantina di prestazioni da almeno 3 minuti l'una se non finisci contro un "palo" altriminte il tempo aumenta |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scusate
non è che per caso qualcuno potrebbe dire come sono le varie locazioni; nel senso se sono belle varie, colorate se ci sono stage notturni, all'alba al tramonto, se le piste innevate hanno una bell grafica ( ad esempio come è reso il ghiaccio vivo ?), ecc. Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, c'è tutto ciò che hai detto. Magari qualche tracciato è un po' monotono come ambientazione mentre altri sono più vivi e colorati. Si corre praticamente a tutte le ore del giorno e ci sono anche stage serali (in genere le sfide a due che terminano i vari rally). In generale la grafica mi piace molto, soprattutto sono resi bene i dislivelli e le sconnessioni dei tracciati veramente molto realistici e molto convincente è l'interazione tracciato-auto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

...