Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 12:51   #121
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "rob-roy"

Ragazzi sono disperato!

L'ho preso ieri sera e dopo averlo installato sono andato nelle opzioni video ed ho settato semplicemente 1024*768*32.....a quel punto ho riavviato il gioco e da quel momento mi visualizza bene l'introduzione,ma quando mi dovrebbe mostrare la schermata di partenza mi mostra una cosa assurda in bianco e nero e con la grafica tutta impastata e una serie di lettere in grande visualizzate tramite diversi font....è una cosa davvero strana da descrivere!

Il brutto è che non vedo + le opzioni e non posso + cambiare nulla!
Sento solo i suoni del cursore che si muove ma non vedo nulla oltre a quell'assurda schermata!!!

Vi prego c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta?ho già reinstallato il gioco ma inspiegabilmente mi mantiene sempre le impostazioni che ho dato alla prima installazione..... ho provato anche la patch ma non cambia nulla!!!

Sono davvero deluso ed incazzato....anche perchè è un gioco nuovo e mi aspettavo che fosse stato tewstato per bene....
disinstalla il gioco....butta la cartella del gioco che rimane...reinstalla il gioc...
Old 20-05-2003, 12:56   #122
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
una domanda:

ma è multilinga come il primo ?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 13:04   #123
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Star trek"

una domanda:

ma è multilinga come il primo ?
si...ma solo i sottotitoli...
Old 20-05-2003, 13:05   #124
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
prova così: disinstallalo (dal pannello di controllo), rimuovi la cartella del gioco (dove lo hai installato) e reinstallalo
Old 20-05-2003, 13:06   #125
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originally posted by "kikbond"

disinstalla il gioco....butta la cartella del gioco che rimane...reinstalla il gioc...
orc non avevo visto che avevi già risp. tu
Old 20-05-2003, 13:15   #126
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Grandissimo gioco!
Più divertente di gta III e con un motore molto più leggero!

Un difetto abbastanza fastidioso che ho notato (e non risolto dalla patch 1.1): il clipping esagerato, non solo per gli oggetti in orizzonte, ma anche per quelli vicinissimi!
Mi è successo più di una volta di andare a sbattere contro un muretto in moto semplicemente perchè il muretto non si vede! Un sacco di cose vengono caricate in ritardo, ma molto in ritardo...
Spero che mettano a posto questa cosa perchè mi succede ogni due per tre...
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 13:19   #127
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

ma che differenza c'è dalla versione PS2 (oltre la grafica)?
Old 20-05-2003, 13:21   #128
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "redsith"

Grandissimo gioco!
Più divertente di gta III e con un motore molto più leggero!

Un difetto abbastanza fastidioso che ho notato (e non risolto dalla patch 1.1): il clipping esagerato, non solo per gli oggetti in orizzonte, ma anche per quelli vicinissimi!
Mi è successo più di una volta di andare a sbattere contro un muretto in moto semplicemente perchè il muretto non si vede! Un sacco di cose vengono caricate in ritardo, ma molto in ritardo...
Spero che mettano a posto questa cosa perchè mi succede ogni due per tre...

il limitatore frames ovvia a questo problema,ma ovviamente non puoi giocare a più di 30fps (che imho bastano ed avanzano)

Ps:belle le nuove faccine
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 13:23   #129
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "dieg"

ma che differenza c'è dalla versione PS2 (oltre la grafica)?

in teoria le textures,la possibilità di mettere i propri mp3 per creare una stazione radio,la risoluzione ed effetti audio avanzati
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 13:39   #130
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ho notato che una volta disinstallato non rimane nessuna cartella in crogrammi.....

Quindi quel maledetto inf che contiene i settaggi dova cavolo è??....

Stasera riprovo a disinstallarlo per la seconda volta e vediamo.....sono sempre + depresso per questa cosa......che senso ha avere un buon pc veloce,aggiornarlo in modo maniacale per far sì che tutto sia compatibile con tutto e poi avere questi stupidi problemi che minano nel profondo le mie certezze........se solo riuscissi a venderlo e a dimenticare.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 13:57   #131
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "Deuced"

il limitatore frames ovvia a questo problema,ma ovviamente non puoi giocare a più di 30fps (che imho bastano ed avanzano)

Ps:belle le nuove faccine

OT: questa è stupenda!

Quanto ai settaggi, dovrebbe esser nella cartella Documenti/gta vc savegames.... ma nn ho provato!
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 14:00   #132
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "rob-roy"

Ho notato che una volta disinstallato non rimane nessuna cartella in crogrammi.....

Quindi quel maledetto inf che contiene i settaggi dova cavolo è??....
Fino a ieri avevo i tuoi stessi problemi.
Allora, hai installato la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.1?
Dopodichè dentro la cartella "Documenti" del tuo pc dovresti trovare una directory chiamata "GTA Vice City User File" (o qualcosa di simile); lì dentro cancella il file chiamato "GTA.set" (o simile, è molto piccolo, circa 2 kb).
Tolto quello in pratica è come se fai un refresh della grafica e del sonoro, fai ripartire il gioco, NON settare la distanza visiva al max e prova ad abilitare il limitatore di frame. Così dovrebbe funzionare tutto correttamente.

PS: Uso i Catalyst 3.4 AA e Aniso al Max
Old 20-05-2003, 14:21   #133
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Stasera provo!

Per il momento ti ringrazio davvero Quincy..

Speriamo bene!
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 20-05-2003, 15:59   #134
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Ho trovato il modo di risolvere il problema di clipping senza mettere il limitatore di frame.
Il problema c'è solo con win xp, ma mettendo il gioco in compatibility mode con win 98 scompare
Old 20-05-2003, 16:01   #135
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "redsith"

Ho trovato il modo di risolvere il problema di clipping senza mettere il limitatore di frame.
Il problema c'è solo con win xp, ma mettendo il gioco in compatibility mode con win 98 scompare
io ormai lotengo sempre il limitatore di frame...pur tenendo "solo" 30fps il gioco mi sembra + fluido....senza tocco anke i 100fps però ho a volte dei microscattini fastidiosi...
Old 20-05-2003, 16:46   #136
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Io non lo uso perchè mi va sempre fuidissimo e non scendo mai sotto i 30
Old 20-05-2003, 17:26   #137
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Ho risolto!

Grazie a tutti!!!

Old 20-05-2003, 17:50   #138
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
e come si fanno le sottomissioni degli edifici?
Old 20-05-2003, 18:09   #139
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
a me va fluido sopra i 30fps in 1280 su un celeron1200 e geforce4 nessun tipo di difetto grafico o problema.....
Blade^R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 18:20   #140
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Raga stavo giocando beato quando incomicnio a vedere difetti grafici e TOC il pc si riavvia......voi penserate overclok.......come me......invece no.....gioco a morrowind o ut2003 per 3 ore e tutto fila liscio (come sempre fino ad ora), mentre in gta 3 ora (anche appena caricato il salvataggio) vedo tantissimi artefatti e lettere d'appertutto poi TOC il pc si riavvia......

problema software?

mo provo ad installare la patch che non ho ancora messo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian