|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
una domanda:
ma è multilinga come il primo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova così: disinstallalo (dal pannello di controllo), rimuovi la cartella del gioco (dove lo hai installato) e reinstallalo
![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Grandissimo gioco!
Più divertente di gta III e con un motore molto più leggero! Un difetto abbastanza fastidioso che ho notato (e non risolto dalla patch 1.1): il clipping esagerato, non solo per gli oggetti in orizzonte, ma anche per quelli vicinissimi! Mi è successo più di una volta di andare a sbattere contro un muretto in moto semplicemente perchè il muretto non si vede! Un sacco di cose vengono caricate in ritardo, ma molto in ritardo... Spero che mettano a posto questa cosa perchè mi succede ogni due per tre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
ma che differenza c'è dalla versione PS2 (oltre la grafica)?
![]() ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
il limitatore frames ovvia a questo problema,ma ovviamente non puoi giocare a più di 30fps (che imho bastano ed avanzano) ![]() ![]() Ps:belle le nuove faccine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
in teoria le textures,la possibilità di mettere i propri mp3 per creare una stazione radio,la risoluzione ed effetti audio avanzati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho notato che una volta disinstallato non rimane nessuna cartella in c
![]() ![]() Quindi quel maledetto inf che contiene i settaggi dova cavolo è??.... ![]() Stasera riprovo a disinstallarlo per la seconda volta e vediamo.....sono sempre + depresso per questa cosa......che senso ha avere un buon pc veloce,aggiornarlo in modo maniacale per far sì che tutto sia compatibile con tutto e poi avere questi stupidi problemi che minano nel profondo le mie certezze........se solo riuscissi a venderlo e a dimenticare..... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
OT: questa ![]() ![]() Quanto ai settaggi, dovrebbe esser nella cartella Documenti/gta vc savegames.... ma nn ho provato! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Allora, hai installato la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.1? Dopodichè dentro la cartella "Documenti" del tuo pc dovresti trovare una directory chiamata "GTA Vice City User File" (o qualcosa di simile); lì dentro cancella il file chiamato "GTA.set" (o simile, è molto piccolo, circa 2 kb). Tolto quello in pratica è come se fai un refresh della grafica e del sonoro, fai ripartire il gioco, NON settare la distanza visiva al max e prova ad abilitare il limitatore di frame. Così dovrebbe funzionare tutto correttamente. ![]() PS: Uso i Catalyst 3.4 AA e Aniso al Max ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Stasera provo!
Per il momento ti ringrazio davvero Quincy.. Speriamo bene!
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
Ho trovato il modo di risolvere il problema di clipping senza mettere il limitatore di frame.
Il problema c'è solo con win xp, ma mettendo il gioco in compatibility mode con win 98 scompare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Io non lo uso perchè mi va sempre fuidissimo e non scendo mai sotto i 30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ho risolto!
Grazie a tutti!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
e come si fanno le sottomissioni degli edifici?
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
a me va fluido sopra i 30fps in 1280 su un celeron1200 e geforce4 nessun tipo di difetto grafico o problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Raga stavo giocando beato quando incomicnio a vedere difetti grafici e TOC il pc si riavvia......voi penserate overclok.......come me......invece no.....gioco a morrowind o ut2003 per 3 ore e tutto fila liscio (come sempre fino ad ora), mentre in gta 3 ora (anche appena caricato il salvataggio) vedo tantissimi artefatti e lettere d'appertutto poi TOC il pc si riavvia......
![]() problema software? ![]() mo provo ad installare la patch che non ho ancora messo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.