Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2003, 16:59   #121
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
x XP1700@2400,beh...un po' provocatorio lo sei stato.....dai,cercate di non litigare.....
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 18:16   #122
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
incredibile..

non credo ancora a quello che ho visto...
un xp 1700+ portato a 2700mhz..
il bello è che sei quasi rock solid
credo che sia venuto il momento di prenderne uno e sperare di avere la metà della fortuna che è toccato a guruad:
non rimane che andare da syspack ordinare... sperare.. pregare..
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 18:19   #123
solvet
Senior Member

L'Avatar di solvet

Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
Oh ma le pelt a quando su quel coso da 2700 Mhz??
solvet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 18:22   #124
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Re: Chi non ha la CPU sopperisce col resto ehehheh!!!

Quote:
Originally posted by "guruad"

Non ti offendere,a me del super P non importa una mazza tant'è che il mio rekord ,per intenderci, che nn è certo 40 sec ,nemmeno lo posto....ma c'erano solo toni di sfida da parte tua ed anche un certo sarcasmo nel voler confrontare il tuo punteggio ad aria....non ci credi ? allora mi permetto di riportare 3 dei tuoi post ......
La potenza è nulla senza controllo ed io sono air cooled!!!

Sì, ma la fanciullezza ti sta attaccato al culetto (anzi davanti per la verità guardando i loop anche se di un decimo di secondo credo)...

Perchè qualcuno non torna nel mondo dell'air cooling per un attimo e prova a sfidarmi...non so quanti ce ne siano in grado di starmi davanti con un XP1700+ ... di sicuro qualcuno sì, ma si contano in una mano in questo forum

Se provi a rileggere i mie post ora che l'adrenalina è calata vedrai che cercavo solo d farti presente come stavano le cose appunto per evitare putiferi....
ciao

Concordo con guruad...spesso xp1700+@... ti lasci andare con i toni polemici, e non è la prima volta che accade.Non penso che tu voglia fare il saputello (a volte si ), ma credo ti manchi un po' di fair play

guruad è sempre stata una persona seria, e nn è qui da l'altroieri , dunque merita senz'altro respect

Ed il forum serve per confrontarsi, in qta sezione, più che per sfidarsi imho.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 23:49   #125
XP1700+@2400+
Bannato

L'Avatar di XP1700+@2400+

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Visti gli accorati appelli:

Visto che non è stato possibile concludere in poche righe quest'assurda polemica vediamo di chiarire la questione.

Anzitutto per togliere un peso dallo stomaco a Guruad la "malafede" era nei miei riguardi per aver pensato che potessi scrivere certe cose seriamente.

Ribadisco, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che non ho alcun interesse nel denigrare le persone pubblicamente e soprattutto non l'ho di certo fatto in questo thread.

Se io voglio mettere il mio SuperPI da 40" piuttosto che da 1h scrivendo "la potenza è nulla senza controllo" non mi sembra di ledere la libertà di nessuno e soprattutto non mi aspetto risposte del tipo " ma pensi che sia veramente questo un superPI serio?"

E secondo te guruad pensi che sia così stupido da non capire che non c'è assolutamente storia tra le nostre 2 configurazioni? Allora non ti sembrano risposte inutili dato che ovviamente la mia era solo una butad?

Poi tutto il resto non è stato altro che botta e risposta semplicissimo fino a quando ho capito che non era il caso di proseguire oltre.

Per quanto riguarda i toni polemici che ho in certe discussioni sicuramente questo è vero, ma quando vedo persone che sparano cazzate sul forum fuorviando la gente ad acquisti folli o a procedure rischiose un po' le palle mi girano e passatemi la scurrile terminologia.

Sia chiaro che in questo thread non c'era stato alcun tono polemico inizialmente, ma a quanto pare un fraintendimento continuo e ripetuto.

Obiettivamente non mi pareva neppure il caso di ritornarci sopra, ma visto che sono stato accusato di omicidio preterintenzionale ai danni di guruad tramite ingiurie a suo danno allora mi scuso per aver urtato la sua sensibilità.

Certo che se i elforum bisogna sempre stare attenti a tutto quello che si dice veramente mi sa che mi dedicherò all'agricoltura nei mesi avvenire.

Adesso evitate di darmi della vittima perchè è l'ultima cosa alla quale sto pensando, ho ben altri problemi per la testa che non quelli di badare ad un "passatempo" o a dargli vitale importanza.

Se lo faceste anche voi forse ci si capirebbe di più.

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 11:03   #126
solvet
Senior Member

L'Avatar di solvet

Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
Boni!
solvet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 12:07   #127
LordAzuzu
Senior Member

L'Avatar di LordAzuzu

Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
Re: Visti gli accorati appelli:

Quote:
Originally posted by "XP1700+@2400+"

Certo che se i elforum bisogna sempre stare attenti a tutto quello che si dice veramente mi sa che mi dedicherò all'agricoltura nei mesi avvenire.
Saluti
Quando raccogli e secchi, mi inviti?

Kmq, io che co sta config in sign faccio a stento 52' al SP, che dovrei fare, spararmi o darmi anche io alla coltura biologica?
LordAzuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 15:21   #128
XP1700+@2400+
Bannato

Quote:
Originally posted by "LordAzuzu"

Quando raccogli e secchi, mi inviti?

Kmq, io che co sta config in sign faccio a stento 52' al SP, che dovrei fare, spararmi o darmi anche io alla coltura biologica?
Secondo me siamo 4 braccia strappate all'agricoltura...poi vedi tu
Old 07-05-2003, 15:53   #129
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.

Quote:

Secondo me siamo 4 braccia strappate all'agricoltura...poi vedi tu
con me 6
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 15:56   #130
guruad
Member

L'Avatar di guruad

Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT

Quote:

Visto che non è stato possibile concludere in poche righe quest'assurda polemica vediamo di chiarire la questione.

Anzitutto per togliere un peso dallo stomaco a Guruad la "malafede" era nei miei riguardi per aver pensato che potessi scrivere certe cose seriamente.

Ribadisco, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che non ho alcun interesse nel denigrare le persone pubblicamente e soprattutto non l'ho di certo fatto in questo thread.

Se io voglio mettere il mio SuperPI da 40" piuttosto che da 1h scrivendo "la potenza è nulla senza controllo" non mi sembra di ledere la libertà di nessuno e soprattutto non mi aspetto risposte del tipo " ma pensi che sia veramente questo un superPI serio?"

E secondo te guruad pensi che sia così stupido da non capire che non c'è assolutamente storia tra le nostre 2 configurazioni? Allora non ti sembrano risposte inutili dato che ovviamente la mia era solo una butad?

Poi tutto il resto non è stato altro che botta e risposta semplicissimo fino a quando ho capito che non era il caso di proseguire oltre.

Per quanto riguarda i toni polemici che ho in certe discussioni sicuramente questo è vero, ma quando vedo persone che sparano cazzate sul forum fuorviando la gente ad acquisti folli o a procedure rischiose un po' le palle mi girano e passatemi la scurrile terminologia.

Sia chiaro che in questo thread non c'era stato alcun tono polemico inizialmente, ma a quanto pare un fraintendimento continuo e ripetuto.

Obiettivamente non mi pareva neppure il caso di ritornarci sopra, ma visto che sono stato accusato di omicidio preterintenzionale ai danni di guruad tramite ingiurie a suo danno allora mi scuso per aver urtato la sua sensibilità.

Adesso evitate di darmi della vittima perchè è l'ultima cosa alla quale sto pensando, ho ben altri problemi per la testa che non quelli di badare ad un "passatempo" o a dargli vitale importanza.

Se lo faceste anche voi forse ci si capirebbe di più.

Saluti

Quando apro una discussione che parla di cpu ,di seriali di cpu fortunate,con l'intento di informare e possibilmente aiutare chi ,come me ,magari cerca una cpu perche ha voglia di passarsi il tempo overclockandola.... non mi aspetto di certo che arrivi pinco pallino a postare inutilmente schermate che nn c'azzeccano un ficosecco con l'argomento,e ralitivi commenti .E se qualcuno lo fa... io ,che non ho la 'sfera magica' per sapere cosa gli passa per la testa,mi sento nel pieno diritto di chiedere chiarimenti ,cosa che nn ritengo affatto inutile poiche capita che qualcuno approfitti ,perche ha realmente necessita di informazioni,per postare richieste alle quali se conosco la risposta son ben lieto di rispondere, che magari saranno OT ...ma almeno qualcuno puo trarne giovamento
La tua 'butad' francamente non mi è parsa un gesto geniale... e nemmeno ho potuto apprezzarne il sottile umorismo...non mi pare di averne fatto una tragedia cercando ingenuamente di capire dov'era, se c'era ,una logica.
Ma anziche rivelarsi subito lo scherzo di un buontempone la discussione ha seguitato sui binari OT,e vabeh al solito pur di scambiarsi info utili ci si puo permettere di divagare anche su argomenti non necessariamente in tema,non pero per poi andare a parare che 'io me la prendo quando mi si tocca al super p'....non mi sento certo in 'malafede' a difendermi da questa affermazione ne tantomeno da quelle che son venute appresso che prima ancora di urtare la mia sensibilita infrangono la quiete di un leale scambio d idee..sia che c si passi un minuto o giornate intere sul forum è sicuramente è + difficile usare il buonsenso per portare avanti le proprie idee anziche l'atteggiamento da 'superman'che preferisce innescare persino una lite unilaterale pur di nn tornare sui propri passi.

Cmq ringrazio chi mi ha espresso consenso il peso dallo stomaco l'abbiam tolto la questione risolta,finalmente si puo tornare alle faccende del topic ... ho allestito un CP per la TEC da 220W e preparato un vasca da 50 litri per il refri , spero presto cosi di poter strappare un bottino ancora+ cospicuo
guruad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 16:02   #131
XP1700+@2400+
Bannato

Guruad...

...io fossi in te mi farei vedere da uno bravo!
Old 07-05-2003, 16:14   #132
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Re: Guruad...

Quote:

...io fossi in te mi farei vedere da uno bravo!
Xp senza offesa, ma alle volte usi proprio un sistema del cacchio per confrontarti con gli altri... IMHO è proprio il modo che usi per "dialogare" che mi sembra migliorabile... insomma, ok siamo tutti amiconi qua dentro, ma nn siamo tutti tuoi parenti o cuginetti da istruire...

tutto qua.

Saluti.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 16:19   #133
XP1700+@2400+
Bannato

Quote:
Originally posted by "Tiafx"

Xp senza offesa, ma alle volte usi proprio un sistema del cacchio per confrontarti con gli altri... IMHO è proprio il modo che usi per "dialogare" che mi sembra migliorabile... insomma, ok siamo tutti amiconi qua dentro, ma nn siamo tutti tuoi parenti o cuginetti da istruire...

tutto qua.

Saluti.
Qui dentro sono l'unico forse che non si offende quindi vai tranquillo...la cosa che mi preoccupa sono gli atteggiamenti di chi continua a non voler capire e poi tenta di girare la frittata .

Possiamo discutere quanto si vuole sul miglior comportamento da tenere, ma non sono cmq obbligato a fare il leccaculo per forza ... vi dà fastidio il mio comportamento? Bene, nessun problema, segnalatelo ad un moderatore o evitatemi...non devo essere amicone di tutti.

Che sia una persona assolutamente trasparente mi pare indiscutibile.

Saluti
Old 07-05-2003, 16:31   #134
Tiafx
Bannato

Quote:

Qui dentro sono l'unico forse che non si offende quindi vai tranquillo...la cosa che mi preoccupa sono gli atteggiamenti di chi continua a non voler capire e poi tenta di girare la frittata .

Possiamo discutere quanto si vuole sul miglior comportamento da tenere, ma non sono cmq obbligato a fare il leccaculo per forza ... vi dà fastidio il mio comportamento? Bene, nessun problema, segnalatelo ad un moderatore o evitatemi...non devo essere amicone di tutti.

Che sia una persona assolutamente trasparente mi pare indiscutibile.

Saluti
No vedi, nn è questione di essere leccaculo o meno (per cosa poi?), forse quello che tu consideri esser leccaculo è l'atteggiamento che hanno gli utenti meno smaliziati e che magari si stupiscono ed esaltano + facilmente, ma anche questa utenza fa cmq parte del forum e nn credo faccia nulla di male. Tolta questa fetta, il resto sono complimenti e "pacche sulle spalle" virtuali che tra amici con la stessa passione fanno piacere, io credo. Il problema è nel tuo modo di porti, nn ti si contesta il fatto che tu dici la tua (giustamente e spesso magari dai anche buoni consigli), o che 6 anticonformista, ti si contesta come lo fai, cioè in maniera arrogante, spesso mettondola sul piano della sfida o (passatemi il termine) sboreggiando. Comportamento che evidentemente per la maggior parte dell'utenza (specie la + navigata) risulta fastidioso. Detto questo puoi fare esattamente ciò che vuoi, conscio però delle tue scelte.
Old 07-05-2003, 16:42   #135
XP1700+@2400+
Bannato

Quote:
Originally posted by "Tiafx"

No vedi, nn è questione di essere leccaculo o meno (per cosa poi?), forse quello che tu consideri esser leccaculo è l'atteggiamento che hanno gli utenti meno smaliziati e che magari si stupiscono ed esaltano + facilmente, ma anche questa utenza fa cmq parte del forum e nn credo faccia nulla di male. Tolta questa fetta, il resto sono complimenti e "pacche sulle spalle" virtuali che tra amici con la stessa passione fanno piacere, io credo. Il problema è nel tuo modo di porti, nn ti si contesta il fatto che tu dici la tua (giustamente e spesso magari dai anche buoni consigli), o che 6 anticonformista, ti si contesta come lo fai, cioè in maniera arrogante, spesso mettondola sul piano della sfida o (passatemi il termine) sboreggiando. Comportamento che evidentemente per la maggior parte dell'utenza (specie la + navigata) risulta fastidioso. Detto questo puoi fare esattamente ciò che vuoi, conscio però delle tue scelte.
Chi mi conosce sa che non sono così, poi tu o chiunque altro vi fate la vostra idea e non è mia intenzione farvela cambiare, io credo che continuerò ad essere spontaneo come sono sempre stato con l'accortezza di evitare accuratamente le persone particolarmente suscettibili o sensibili ai modi diretti e pungenti di dire le cose.

Così sta la situazione, ripeto, non è nel mio interesse essere amicone di tutti, io finchè mi diverto e posso essere realmente utile ad una persona continuerò a postare nei vari forum, quando mi romperò le scatole di sentirmi costretto entro canoni comportamentali ipocriti che non condivido farò le valigie e cambierò forum.

Anche questa è libertà.

Saluti
Old 07-05-2003, 16:49   #136
Tiafx
Bannato

Quote:

Chi mi conosce sa che non sono così, poi tu o chiunque altro vi fate la vostra idea e non è mia intenzione farvela cambiare, io credo che continuerò ad essere spontaneo come sono sempre stato con l'accortezza di evitare accuratamente le persone particolarmente suscettibili o sensibili ai modi diretti e pungenti di dire le cose.

Così sta la situazione, ripeto, non è nel mio interesse essere amicone di tutti, io finchè mi diverto e posso essere realmente utile ad una persona continuerò a postare nei vari forum, quando mi romperò le scatole di sentirmi costretto entro canoni comportamentali ipocriti che non condivido farò le valigie e cambierò forum.

Anche questa è libertà.

Saluti

Ma.... chi ti conosce?! scherzi a parte, siamo così tanti qui che nn credo tu possa permetterti di pensare che sei conosciuto da tutti, o no? Nn dico di trattenerti o cambiare forum, solo magari pensaci un pochino prima di buttare lì frasi che *da chi nn ti conosce* potrebbero essere fraintese. Questo è solo un (credo) buon consiglio che mi sento di darti in quanto ripeto sicuramente 6 un valido aiuto qui dentro...
E poi chiudo, visto che tra l'altro in sto 3d nn c'entro na cippa

HolaZ!
Old 07-05-2003, 19:04   #137
LordAzuzu
Senior Member

L'Avatar di LordAzuzu

Quote:
Originally posted by "Biohunter"

con me 6
We maronn, ma sai che raccolto ci esce...

Kmq, bando alle ciance, la finiamo di schiattarci pomodori in faccia per un 3d di cacca? Su, chi mi sfida al SP, su

[Per la sfida skerzo, sinceramente non mi va di sputtanarmi per niente :P Ah, kmq, per la cronaca, sono riuscito a portare sto procio a 199*11.5 a Vcore 1.7 circa (variabile da 1.7@1.77), ma con timing 9-5-5-3 per le ram, che fanno davvero cagare. Aspettate che recupero un po' di dindini e poi vediamo come vi sfellazzo il (|) :PPPP]
Old 07-05-2003, 19:47   #138
XP1700+@2400+
Bannato

Quote:

We maronn, ma sai che raccolto ci esce...

Kmq, bando alle ciance, la finiamo di schiattarci pomodori in faccia per un 3d di cacca? Su, chi mi sfida al SP, su

[Per la sfida skerzo, sinceramente non mi va di sputtanarmi per niente :P Ah, kmq, per la cronaca, sono riuscito a portare sto procio a 199*11.5 a Vcore 1.7 circa (variabile da 1.7@1.77), ma con timing 9-5-5-3 per le ram, che fanno davvero cagare. Aspettate che recupero un po' di dindini e poi vediamo come vi sfellazzo il (|) :PPPP]
Non c'è che dire ... anche tu laureato ad OXFORD

Ascolta avrei un aratro da overclockare se ti va...ti faccio solcare un campo in 39" così mi batti eheheh

Saluti
Old 07-05-2003, 21:49   #139
LordAzuzu
Senior Member

L'Avatar di LordAzuzu

Quote:

Non c'è che dire ... anche tu laureato ad OXFORD
Saluti
Cambridge, prego
Che dire, tu mi puzzi un po' di Yale
Ah, posta le sigle dell'aratro, al max vedo se all'Augusta mi fanno le lame nuove, così sicuro te lo faccio in <39"
Old 07-05-2003, 21:58   #140
XP1700+@2400+
Bannato

Quote:

Cambridge, prego
Che dire, tu mi puzzi un po' di Yale
Ah, posta le sigle dell'aratro, al max vedo se all'Augusta mi fanno le lame nuove, così sicuro te lo faccio in <39"
No guarda a yale non mi hanno voluto perchè dicevano che ero troppo raffinato per loro ... ho dovuto ripiegare su Harvard

Per quanto riguarda l'aratro è di una serie che sale bene con un bel peto cooled quindi vedi tu se puoi spingerlo bene

Ora basta sennò ci cacciano per "flooding" di OT :o

Saluti
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian