|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
x XP1700@2400,beh...un po' provocatorio lo sei stato.....dai,cercate di non litigare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
incredibile..
non credo ancora a quello che ho visto...
un xp 1700+ portato a 2700mhz.. il bello è che sei quasi rock solid credo che sia venuto il momento di prenderne uno e sperare di avere la metà della fortuna che è toccato a guruad: non rimane che andare da syspack ordinare... sperare.. pregare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Oh ma le pelt a quando su quel coso da 2700 Mhz??
![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Chi non ha la CPU sopperisce col resto ehehheh!!!
Quote:
Concordo con guruad...spesso xp1700+@... ti lasci andare con i toni polemici, e non è la prima volta che accade.Non penso che tu voglia fare il saputello (a volte si ![]() ![]() guruad è sempre stata una persona seria, e nn è qui da l'altroieri ![]() ![]() Ed il forum serve per confrontarsi, in qta sezione, più che per sfidarsi imho.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Visti gli accorati appelli:
Visto che non è stato possibile concludere in poche righe quest'assurda polemica vediamo di chiarire la questione.
Anzitutto per togliere un peso dallo stomaco a Guruad la "malafede" era nei miei riguardi per aver pensato che potessi scrivere certe cose seriamente. Ribadisco, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che non ho alcun interesse nel denigrare le persone pubblicamente e soprattutto non l'ho di certo fatto in questo thread. Se io voglio mettere il mio SuperPI da 40" piuttosto che da 1h scrivendo "la potenza è nulla senza controllo" non mi sembra di ledere la libertà di nessuno e soprattutto non mi aspetto risposte del tipo " ma pensi che sia veramente questo un superPI serio?" E secondo te guruad pensi che sia così stupido da non capire che non c'è assolutamente storia tra le nostre 2 configurazioni? Allora non ti sembrano risposte inutili dato che ovviamente la mia era solo una butad? Poi tutto il resto non è stato altro che botta e risposta semplicissimo fino a quando ho capito che non era il caso di proseguire oltre. Per quanto riguarda i toni polemici che ho in certe discussioni sicuramente questo è vero, ma quando vedo persone che sparano cazzate sul forum fuorviando la gente ad acquisti folli o a procedure rischiose un po' le palle mi girano e passatemi la scurrile terminologia. Sia chiaro che in questo thread non c'era stato alcun tono polemico inizialmente, ma a quanto pare un fraintendimento continuo e ripetuto. Obiettivamente non mi pareva neppure il caso di ritornarci sopra, ma visto che sono stato accusato di omicidio preterintenzionale ai danni di guruad tramite ingiurie a suo danno allora mi scuso per aver urtato la sua sensibilità. Certo che se i elforum bisogna sempre stare attenti a tutto quello che si dice veramente mi sa che mi dedicherò all'agricoltura nei mesi avvenire. Adesso evitate di darmi della vittima perchè è l'ultima cosa alla quale sto pensando, ho ben altri problemi per la testa che non quelli di badare ad un "passatempo" o a dargli vitale importanza. Se lo faceste anche voi forse ci si capirebbe di più. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Boni!
![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Re: Visti gli accorati appelli:
Quote:
![]() Kmq, io che co sta config in sign faccio a stento 52' al SP, che dovrei fare, spararmi o darmi anche io alla coltura biologica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
Quando apro una discussione che parla di cpu ,di seriali di cpu fortunate,con l'intento di informare e possibilmente aiutare chi ,come me ,magari cerca una cpu perche ha voglia di passarsi il tempo overclockandola.... non mi aspetto di certo che arrivi pinco pallino a postare inutilmente schermate che nn c'azzeccano un ficosecco con l'argomento,e ralitivi commenti .E se qualcuno lo fa... io ,che non ho la 'sfera magica' per sapere cosa gli passa per la testa,mi sento nel pieno diritto di chiedere chiarimenti ,cosa che nn ritengo affatto inutile poiche capita che qualcuno approfitti ,perche ha realmente necessita di informazioni,per postare richieste alle quali se conosco la risposta son ben lieto di rispondere, che magari saranno OT ...ma almeno qualcuno puo trarne giovamento La tua 'butad' francamente non mi è parsa un gesto geniale... e nemmeno ho potuto apprezzarne il sottile umorismo...non mi pare di averne fatto una tragedia cercando ingenuamente di capire dov'era, se c'era ,una logica. Ma anziche rivelarsi subito lo scherzo di un buontempone la discussione ha seguitato sui binari OT,e vabeh al solito pur di scambiarsi info utili ci si puo permettere di divagare anche su argomenti non necessariamente in tema,non pero per poi andare a parare che 'io me la prendo quando mi si tocca al super p'....non mi sento certo in 'malafede' a difendermi da questa affermazione ne tantomeno da quelle che son venute appresso che prima ancora di urtare la mia sensibilita infrangono la quiete di un leale scambio d idee..sia che c si passi un minuto o giornate intere sul forum è sicuramente è + difficile usare il buonsenso per portare avanti le proprie idee anziche l'atteggiamento da 'superman'che preferisce innescare persino una lite unilaterale pur di nn tornare sui propri passi. Cmq ringrazio chi mi ha espresso consenso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Guruad...
...io fossi in te mi farei vedere da uno bravo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Guruad...
Quote:
tutto qua. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
Possiamo discutere quanto si vuole sul miglior comportamento da tenere, ma non sono cmq obbligato a fare il leccaculo per forza ... vi dà fastidio il mio comportamento? Bene, nessun problema, segnalatelo ad un moderatore o evitatemi...non devo essere amicone di tutti. Che sia una persona assolutamente trasparente mi pare indiscutibile. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Così sta la situazione, ripeto, non è nel mio interesse essere amicone di tutti, io finchè mi diverto e posso essere realmente utile ad una persona continuerò a postare nei vari forum, quando mi romperò le scatole di sentirmi costretto entro canoni comportamentali ipocriti che non condivido farò le valigie e cambierò forum. Anche questa è libertà. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Ma.... chi ti conosce?! ![]() E poi chiudo, visto che tra l'altro in sto 3d nn c'entro na cippa ![]() ![]() HolaZ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Kmq, bando alle ciance, la finiamo di schiattarci pomodori in faccia per un 3d di cacca? Su, chi mi sfida al SP, su ![]() [Per la sfida skerzo, sinceramente non mi va di sputtanarmi per niente :P Ah, kmq, per la cronaca, sono riuscito a portare sto procio a 199*11.5 a Vcore 1.7 circa (variabile da 1.7@1.77), ma con timing 9-5-5-3 per le ram, che fanno davvero cagare. Aspettate che recupero un po' di dindini e poi vediamo come vi sfellazzo il (|) :PPPP] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ascolta avrei un aratro da overclockare se ti va...ti faccio solcare un campo in 39" così mi batti eheheh Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che dire, tu mi puzzi un po' di Yale ![]() Ah, posta le sigle dell'aratro, al max vedo se all'Augusta mi fanno le lame nuove, così sicuro te lo faccio in <39" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'aratro è di una serie che sale bene con un bel peto cooled quindi vedi tu se puoi spingerlo bene ![]() Ora basta sennò ci cacciano per "flooding" di OT :o ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.