|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ho sentito dire che la software house che ha prodotto il gioco (la famosa Percent Software), sia composta dai ragazzi che facevano parte del gruppo musicale dei Percentonetto (qualche anno fa a Sanremo).
Pare che il gruppo musicale abbia avuto una profonda crisi professionale che li ha portati ad abbandonare chitarra e microfono per dedicarsi allo sviluppo di videogames, il tutto culminato con il capolavoro che tutti ormai conosciamo.... |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie a questo thread ho scoperto il gioco che aspettavo da anni!!
"La percentuale" mi ha coinvolto talmente tanto che non sto uscendo piu' da casa!!Figuratevi che per giocare decentemente ho dovuto cambiare il pc! ne ho preso uno con un amd yzf 10ghz e un nvidia hforce7 con 3gb di ram!!
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
La percentuale 2: Gioman si disintossica |
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
E nn solo Gioman..... |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
La notizia mi rincuora, io avevo letto anche 24"....
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
"Decupitus non est disputandum" !!! ora tutto mi è più chiaro del 78%... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
E' UFFICIALE:
Microsoft ha annunciato "La Percentuale" su Xbox live........ |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
ho inoltre trovato la notizia secondo cui Microsoft stia cercando di ricoprire di soldi la Percent Software per accaparrarsi l'esclusiva sul titolo ed evitare la conversione su PS2 e forse anche su GameCube.
Come sappiamo xbox, per quanto valida, sta vendendo molto meno rispetto alla PS2......Microsoft sa che l'escusiva su questo gioco vorrebbe dire recuperare tutto d'un botto il terreno perduto nei confronti di Sony e arrivare ad un inaspettato ma a questo punto inevitabile sorpasso sulla PS2 (se appunto otterrà l'esclusiva sul titolo). Sony dal canto suo ha risposto dicendo di avere gia trattative in corso su una possibile conversione di "La Percentuale" su ps2. Pare che la strategia di Sony, per convincere Percent Software, sia quella di impegnarsi a non convertire MAI sulla sua console il titolo rivale "Vorrei inserire i giochi" e i relativi seguiti. Tra i soldi di Microsoft per l'esclusiva e le promesse di Sony, chi avrà la meglio? E' incredibile vedere come un solo videogioco riesca a determinare le sorti di una console ed è altrettanto incredibile vedere come case come Sony e Microsoft non badino a spese pur di accaparrarsi i diritti sul gioco del millennio |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ed è incredibile che questo 3d sia ancora aperto!!
chissà... i moderatori se ne saranno andati in vacanza...beh, quando il gatto non c'è i topi ballano... |
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
No, l'argomento è così importante
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
ma ancora Gioman non è mai intervenuto ?? nemmeno a controllare i risultati del suo Sondaggio ???
Cmq gli voglio fare i complimenti, sicuramente molto meglio di quei soliti sondaggi in rilievo di Xilema
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
avete sentito l'ultima notizia di corridoio che la microsoft vorrebbe rilevare la Percent Software?
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
azzzzzzzzzzzzzz
Bhè come è possibile OVVIO ho votato LA PERCENTUALE, ma a voi gira bene ? Io con tutto a manetta la percentuale di occupazione CPU è su 100%....forse per questo lo hanno chiamato LA PERCENTUALE?
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aahahah
Quote:
MAHUUAHHUAHUHUAUHAHUAHUAHUAHUHUA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850