Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2003, 02:15   #121
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Ho sentito dire che la software house che ha prodotto il gioco (la famosa Percent Software), sia composta dai ragazzi che facevano parte del gruppo musicale dei Percentonetto (qualche anno fa a Sanremo).
Pare che il gruppo musicale abbia avuto una profonda crisi professionale che li ha portati ad abbandonare chitarra e microfono per dedicarsi allo sviluppo di videogames, il tutto culminato con il capolavoro che tutti ormai conosciamo....
Old 12-01-2003, 02:58   #122
Mono
Senior Member

L'Avatar di Mono

Iscritto dal: Nov 2002
Grazie a questo thread ho scoperto il gioco che aspettavo da anni!!
"La percentuale" mi ha coinvolto talmente tanto che non sto uscendo piu' da casa!!Figuratevi che per giocare decentemente ho dovuto cambiare il pc! ne ho preso uno con un amd yzf 10ghz e un nvidia hforce7 con 3gb di ram!! Aspetto con ansia "la percentuale 2-la vendetta"
Old 12-01-2003, 10:57   #123
Harvester

Quote:
Originally posted by "Mono"

"La percentuale" mi ha coinvolto talmente tanto che non sto uscendo piu' da casa!!Figuratevi che per giocare decentemente ho dovuto cambiare il pc! ne ho preso uno con un amd yzf 10ghz e un nvidia hforce7 con 3gb di ram!! Aspetto con ansia "la percentuale 2-la vendetta"
sbagli, ho visto sul sito dei pre-ordini che si chiamerà:

La percentuale 2: Gioman si disintossica

Old 12-01-2003, 11:34   #124
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "Harvester"

sbagli, ho visto sul sito dei pre-ordini che si chiamerà:

La percentuale 2: Gioman si disintossica

E nn solo Gioman..... ig:
rsuter è offline  
Old 12-01-2003, 12:20   #125
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originally posted by "happynewclick"

ma che cazzo è LA PERCENTUALE??
haahaahahaaaahha LOL
NiKo87 è offline  
Old 12-01-2003, 18:25   #126
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originally posted by "Mono"

Intanto se vuoi goderti la "Percentuale 2- lo scontrino" (questo è il titolo preciso), dovrai cambiare il tuo pc stantio e decrepito che ti sei appena comprato. Tra l'altro, questo attesissimo sequel richiederà tra i requisiti minimi un bel monitor 21", altrimenti non parte...
Stalker è offline  
Old 12-01-2003, 18:52   #127
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

La notizia mi rincuora, io avevo letto anche 24"....
Old 12-01-2003, 20:25   #128
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Stalker"

...Decupitus (visto? M'avete costretto a dirvi chi è il boss finale della "Percentuale")...
ahh!!! ecco spiegata la scritta nel 47esimo livello del 5 mondo:
"Decupitus non est disputandum" !!!
ora tutto mi è più chiaro del 78%...
Adrian II è offline  
Old 12-01-2003, 22:31   #129
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

E' UFFICIALE:
Microsoft ha annunciato "La Percentuale" su Xbox live........
Old 12-01-2003, 22:36   #130
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

ho inoltre trovato la notizia secondo cui Microsoft stia cercando di ricoprire di soldi la Percent Software per accaparrarsi l'esclusiva sul titolo ed evitare la conversione su PS2 e forse anche su GameCube.
Come sappiamo xbox, per quanto valida, sta vendendo molto meno rispetto alla PS2......Microsoft sa che l'escusiva su questo gioco vorrebbe dire recuperare tutto d'un botto il terreno perduto nei confronti di Sony e arrivare ad un inaspettato ma a questo punto inevitabile sorpasso sulla PS2 (se appunto otterrà l'esclusiva sul titolo).

Sony dal canto suo ha risposto dicendo di avere gia trattative in corso su una possibile conversione di "La Percentuale" su ps2.
Pare che la strategia di Sony, per convincere Percent Software, sia quella di impegnarsi a non convertire MAI sulla sua console il titolo rivale "Vorrei inserire i giochi" e i relativi seguiti.

Tra i soldi di Microsoft per l'esclusiva e le promesse di Sony, chi avrà la meglio?
E' incredibile vedere come un solo videogioco riesca a determinare le sorti di una console ed è altrettanto incredibile vedere come case come Sony e Microsoft non badino a spese pur di accaparrarsi i diritti sul gioco del millennio
Old 12-01-2003, 22:41   #131
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
ed è incredibile che questo 3d sia ancora aperto!!
chissà... i moderatori se ne saranno andati in vacanza...beh, quando il gatto non c'è i topi ballano...
Adrian II è offline  
Old 12-01-2003, 22:48   #132
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

No, l'argomento è così importante (e divertente) che è giusto che il 3d resti aperto.......qualche risata ogni tanto, giusto per svariare un po, ci vuole!
Old 13-01-2003, 01:47   #133
Mono
Senior Member

L'Avatar di Mono

Quote:
Intanto se vuoi goderti la "Percentuale 2- lo scontrino" (questo è il titolo preciso), dovrai cambiare il tuo pc stantio e decrepito che ti sei appena comprato. Tra l'altro, questo attesissimo sequel richiederà tra i requisiti minimi un bel monitor 21", altrimenti non parte...

Lo sapevo!!! Questo gioco mi sta facendo dannare!! ho comprato il pc nuovo e gia lo devo cambiare!! Ma per la"percentuale 2-lo scontrino" faro' questo e altro!!
Old 13-01-2003, 12:37   #134
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
ma ancora Gioman non è mai intervenuto ?? nemmeno a controllare i risultati del suo Sondaggio ???

Cmq gli voglio fare i complimenti, sicuramente molto meglio di quei soliti sondaggi in rilievo di Xilema
Old 13-01-2003, 13:47   #135
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originally posted by "Oaichehai"

ho inoltre trovato la notizia secondo cui Microsoft stia cercando di ricoprire di soldi la Percent Software per accaparrarsi l'esclusiva sul titolo ed evitare la conversione su PS2 e forse anche su GameCube.
Come sappiamo xbox, per quanto valida, sta vendendo molto meno rispetto alla PS2......Microsoft sa che l'escusiva su questo gioco vorrebbe dire recuperare tutto d'un botto il terreno perduto nei confronti di Sony e arrivare ad un inaspettato ma a questo punto inevitabile sorpasso sulla PS2 (se appunto otterrà l'esclusiva sul titolo).

Sony dal canto suo ha risposto dicendo di avere gia trattative in corso su una possibile conversione di "La Percentuale" su ps2.
Pare che la strategia di Sony, per convincere Percent Software, sia quella di impegnarsi a non convertire MAI sulla sua console il titolo rivale "Vorrei inserire i giochi" e i relativi seguiti.

Tra i soldi di Microsoft per l'esclusiva e le promesse di Sony, chi avrà la meglio?
E' incredibile vedere come un solo videogioco riesca a determinare le sorti di una console ed è altrettanto incredibile vedere come case come Sony e Microsoft non badino a spese pur di accaparrarsi i diritti sul gioco del millennio
Tutto vero, l'ho sentito anke io
NiKo87 è offline  
Old 13-01-2003, 14:31   #136
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
avete sentito l'ultima notizia di corridoio che la microsoft vorrebbe rilevare la Percent Software?
duchetto è offline  
Old 13-01-2003, 15:13   #137
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originally posted by "duchetto"

avete sentito l'ultima notizia di corridoio che la microsoft vorrebbe rilevare la Percent Software?
No, è la Percent Software che intende acquisire Microsoft...
Stalker è offline  
Old 13-01-2003, 15:20   #138
_Matte_
Member

L'Avatar di _Matte_

Iscritto dal: Dec 2002
azzzzzzzzzzzzzz

Bhè come è possibile OVVIO ho votato LA PERCENTUALE, ma a voi gira bene ? Io con tutto a manetta la percentuale di occupazione CPU è su 100%....forse per questo lo hanno chiamato LA PERCENTUALE?
_Matte_ è offline  
Old 13-01-2003, 15:22   #139
_Matte_
Member

L'Avatar di _Matte_

Iscritto dal: Dec 2002
aahahah

Quote:
Originally posted by "happynewclick"

ma che cazzo è LA PERCENTUALE??

MAHUUAHHUAHUHUAUHAHUAHUAHUAHUHUA
_Matte_ è offline  
Old 13-01-2003, 15:22   #140
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
io ho votato la precentuale, grafica da urlo, anche se scatta.

ho sentito che la warner bros ne ha rilevato i diritti per farne un film.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian