|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
veramente MSI se ne accorta e ha fatto uscire la KT4V che a differenza della KT4 Ultra sblocca i Thori
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Io non ho ancora trovato nessuno che mi dica dove ha preso la sua Kt4
Sysp@ck non cell'ha, chi è che dice di averla ordinata |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
kt400 addio!!!!!!!!!!
nForce2 really incoming ( :love: ) |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
si sblocca unendo i pin
io ho fatto cosi, il fatto che si possa fare senza però è una comodità in più.
P.S. per ki ha la KT4 ultra che temperature avete? secondo voi i sensori misurano temperature corrette? ciao
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Cambiare scheda madre per evitare un lavoretto da 5 minuti?
Mah
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho ordinato 'sta scheda e anche se non mi piace overclockare, come avete detto stazzo e tu, bastano 5 minuti... chiaro che se te lo fa la mobo stessa è meglio... ma dai, fino a pochi mesi fa TUTTI dovevano metterci le mani per sbloccare una cpu... Ever4ever
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Calabria
|
MSI KT400 base
Ieri mi è arrivata la scheda tramite www.bow.it ed anch'io sono rimasto quando non ho visto la bella ventolina grigia del chipset!!
Cmq, è un ottima scheda tranne per un piccolo problema che ancora non ho potuto risolvere perchè ho appena finito di installare tutti i programmi! Dunque, quando uso la scheda di rete e mi collego con il PC portatile (scheda di rete a parte) per trasferire dei file, dopo un po mi si spegne il PC!! C'è qualcosa che non va o nei driver della MSI KT400 oppure... non so! Avevo la ABIT KG7-RAID la quale tramite un sito ho risolto dei problemi riguardo all'assegnazione delle PCI con le varie schede! Per esempio in questa ABIT la scheda audio andava nella PCI n°4 e così via! Non vorrei che ci sia anche qui sto problema di indovinare la PCI giusta per la scheda di rete! Appena risolvo il problema scriverò! CIAO e se sapete qualcosa aiutatemi!
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trentino
|
vedo che tutti parlate dello sbloccare i thoro volevo chiedervi come fare (anche un eventuale link) a sbloccare il mio agoia green XP2000
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Ho appena ritirato la kt4 ultra modello base: che dire... carina!!
Mi servirebbero un pò di info: 1)le impostazioni di default del bios sono stabili e performanti oppure mi consigliate qualche modifica?? 2)dato che la cpu nuova devo ancora prenderla, volevo comunque provare la scheda col mio proc attuale (thunderbird 750): La scheda riesce a fare l'autodetect o devo settare io l'fsb?? Ciao! Ever4ever
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Infatti la scheda parte con il bus a 100mhz quindi penso che non avrai problemi a montarlo.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Denghiu ad entrambedue!!
Qualcuno invece sa aiutarmi sul bios?? Domani vado a prendermi la ram... Ever4ever
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho scaricato l'ultima disponibile dal sito... come impostazioni varie non mi sapete dire proprio niente niente (per chi ha la scheda)?? Ever4ever
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Io la KT4 Ultra la ho da 2 settimane e il bios che ho trovato è l'ultimo, quindi presumo anche la tua.
Ciao |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'ultima versione del bios è la 1.1 se non sbaglio vero?
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
si esatto è la 1.1
Datemi un consiglio per una Sk Video (ora ho una Abit Siluro geforce mx400) senza salassi. Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.