|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però. Scritta, votata, approvata, entrata in vigore e rimansta tale per anni.. e nessuno se ne è accorto.
Questa corte costituzionale distrattona. Quote:
Inclusi quelli che per salvini qualche mese fa erano terroni da mandare giu a calci nel culo e adesso sono improvvismante italiani. Quelli sono i più belli di tutti. Quote:
Porti chiusi! Altre cazzatine come manovre economiche da decine di miliardi di euro da mettere a bilancio per giustificare flat tax al 22%, rimozione delle accise sui carburanti e nientemeno che il mitico stipendio a scrocco detto anche reddito di cittadinanza per chi non c'ha voglia di fare un caxxo sono tutte cose che arriveranno facili facili tra qualche mese al massimo! Intanto già ci becchiamo mezz'ora di internet al giorno gratis. Mica pizza e fichi. Del resto che cacchio ne sanno quattro economisti di fama internazionale e quegli scappati di casa di confindustria?? Mo' ci pensa Giggino che ha già un piano per tutto. Figuriamoci. ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque OK. Porti chiusi e africani fuori dalle palle. Benissimo. Tanto per sapere.. parlando di migranti economici.. ma adesso che abbiamo risolto il confine ritorna sul Po o resta a Lampedusa? Perchè io sarei per il piano originale. Non voglio certo pagare il reddito di cittadinaza di Pasquale di Ciro o di Salvatore. I soldi padani restano in Padania. Mi sembra il minimo con la lega lombarda al governo. E con queste premesse sia che vedo anche fattibile la storia della flat tax al 22% e le accise tolte? In effetti Salvini sta facendo un ottimo lavoro.
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
crede di avere la verità assoluta in mano, e chi non la pensa come loro è solo un povero ignorante che non sa cosa fa, questa spocchia vi porterà ad un partito con il 0,...... ormai quelli che la pensano come te sono completamente distaccati dalle esigenze degli italiani....... tanti dei tuoi 4 economisti, si sono rimangiate le loro tesi riguardo la austerità, e sono quelli che con le loro ricette ci hanno portato alla crisi piu lunga negli ultimi 100 anni.... lassa perde... ultima cosa te che dai dell'ignorante a chi vota salvini e M5S, che mirabolante tutolo di studio hai??? vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
ti do un paio di imput... incentivi aziendali 40 mld, f 35 12 mld, mantenimento clandestini 5,3 mld, missioni militare all'estero 2 mld.... tav, ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ecco, anche il ridiscutere i trattati europei non sarebbe male.
Ricordiamoci la rivolta dei polli capitanata dal coccige della Merkel che chiedeva le mollichine all'UE. Alcune volte la mente "storica" fa brutti scherzi o comunque viene praticamente azzerata a proprio piacere. P.s. Chi fallisce una, due, tre, quattro volte deve andare a casa. In ambito lavorativo se urini fuori dal vaso sei fuori, nel mondo della politica con macro interessi di un certo spessore tali criteri non si applicano.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ho una laurea quinquennale ed un master post laurea. Abbastanza sveglio e vissuto per riconoscere un cazzaro quando lo vedo. Abbastanza sveglio da conscere la situazione reale del paese informandomi. Abbastanza sveglio da guardare ai fatti concreti e non agli slogan da ritardati su cui si erige questo governo. Abbastanza sveglio da sapere che se un economista dice una cosa conta di più di quel che dice uno sbarbatello che in vita sua non ha lavorato mezz'ora e alla laurea non c'è arrivato. Abbastanza sveglio da capire che se al governo c'è un partito con dentro novax e complottari che ti dice che ti da lo stipendio senza lavorare forse qualcosa non va. Abbastanza sveglio da capire che un'agentia di rating declassa l'economia di un paese non è che sono stronzi ma è perchè hanno degli indici concreti. La cosa divertente è che tu vieni a dire a me che penso di avere la verità in mano. Va bene. Salvati questa dicissione che la riprendiamo tra un annetto e tiriamo le somme. Non vorrai perderti la soddisfazione di dirmi che me lo avevi detto vero? ![]()
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Quello che mi farebbe contento è un po' di legalità e ordine. Quote:
Rifugiati e migranti regolari, che lavorano e si comportano onestamente invece possono restare e sono i benvenuti ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Nel luglio del 2007 moltissime obbligazioni strutturate basate su pezzi di mutui subprime erano considerate “tripla A” da buona parte delle agenzie.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè Salvini mi risulta sia della lega. Venuto su al fianco del senatùr al canto di "Napoli merda Napoli colera". Mi pare molto poco serio cambiare l'anima stessa di un partito dalla sera alla mattina. Cioè.. fai millemila promesse, governi vent'anni al fianco del fidato ed onesto Berlusconi, ti presenti a QUESTE ELEZIONI al fianco del fidato ed onesto Berlusconi.. e all'ultimo giri la frittata e vai con Dimaio? E il ferealismo fiscale??? E il blocco del fiume di soldi del nord che vanno ad alimentare le mafie del sud??? E "VIA DA ROMA LADRONA"???? E poi il "fuori dall'Europa" (anche di maio) e subito dopo il "no abbiamo scherzato restiamo nell'europa" (anche di maio)? A milano c'è radio padania. Sul muro di cinta cera scritto a caratteri cubitali BASTA EURO.. adesso è bianco. Gente seria questa.. per dire eh.
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono cose ben diverse da una agenzia di trading. E' come dire che siccome le previsioni del tempo dicevano sole e invece ha piovuto allora la metereologia è una vaccata.
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Minacce, voi diffamate e disinformate ed io sarei il cattivo? Voi ripetete una minestra che vi passano senza interruzione da anni. Non argomentate, vi limitate a spiattellare quello che riporta il giornalaio di turno e basta. Leggere Anschluss, La fabbrica del falso, Il tramonto dell'euro e molti altri libri, anche da parte di chi sosteneva l'austerità, è qualcosa di eccesivamente impegnativo. Guardare conferenze sull'economia, figuriamoci. Goofynomics?! Anche solo sbirciare cosa dicono i tedeschi in casa loro è troppo faticoso. Persino l'UE ha dichiarato che le manovre di Monti non erano necessarie. Qualcuno ha citato Draghi. Il QE di Draghi ha tenuto insieme l'EURO, non ha fatto il "favore" all'Italia. La BCE ha fatto il suo dovere, PUNTO. {Edit Quote:
![]() In ogni caso già si sapeva, dal 2012, che i 5S non avessero alcuna intenzione di lasciare l'euro. Questo ha portato la Lega a scendere a compromessi, purtroppo, ma in politica funziona così. Se quello che cerchi è un partito unico ti consiglio la Cina. /Edit} Io ho argomentato in threads precedenti, con il solito demon che riportava repubblica senza sapere di cosa stesse scrivendo. ![]() Con voi ho perso le speranze... Engels, pensaci tu: " Ogni giorno esistono centinaia di esseri umani che, abbindolati dai mezzi di comunicazione, darebbero persino la vita per gli stessi uomini che li sfruttano da generazioni. Io dico: è giusto così. Che questi cagnolini fedeli privi di alcun senso critico, braccio inconsapevole della classe dominante siano in prima fila nella crociata contro l'evoluzione dell'uomo! Saranno i primi a lasciare la faccia della terra (siano benedette le loro anime) al momento della resa dei conti, nessuno ne sentirà la mancanza. " Amen. Ultima modifica di OttoVon : 28-06-2018 alle 01:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
"Quando milioni di poveracci sono convinti che i propri problemi dipendano da chi sta ancora peggio, siamo di fronte al capolavoro delle classi dominanti"
Lega e co. ci sono riusciti alla grande, mi chiedo eliminati i barconi chi sarà il bersaglio, riprenderanno contro i terroni come me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
Uno dei tanti ed annosi problemi era per l'appunto: "Italia porto di mare" dove sbarcavano in 500 e poi ti ritrovavi con 490 persone dopo un mese a scorrazzare in giro per l'Italia a far nulla, minacciosi con il machete in mano che se gli chiedevi il biglietto del treno ti tagliavano una mano. In queste ultime settimane ho visto fioccare espulsioni come se non ci fosse un domani e, permettimi, visto che si avvicinano le ferie e le case resteranno senza un padrone per un po, la cosa dovrebbe fare solo piacere. Poi per gli altri problemi restiamo alla finestra e aspettiamo i risultati di questo governo, esattamente come abbiamo aspettato gli sfracelli fatti dei precedenti. |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ogni tanto il buon Corsini ci fa un regalo e fa aprire una parentesi politica nel forum !!
![]() ![]() ![]() Clmslmlslmmd
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
In un paese di 60 milioni di persone anche fossero 10, 100 pazzi armati di machete sono dei casi isolati che non rappresentano qualcosa che si può risolvere a livello paese. Hai idea di che numeri a livello di crimini, affiliati, soldi, potere facciano le mafie in Italia? Di cosa stiamo parlando? E' però un perfetto capro espiatorio per indirizzare l'occhio preoccupato dell'opinione pubblica lontano dai problemi reali che la politica (praticamente tutto l'arco parlamentare) ha la ferma intenzione di mantenere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Per quanto riguarda la sfera politica, invece, c'è chi ritiene "komunistaaaa!11! al rogo subitooo!1!1!" qualsiasi cosa stia più a sinistra di 'Libero' per dire. Diciamo che si tende troppo a prendere per buono qualsiasi contenuto che avvalla la propria ipotesi/segue il proprio orientamento e per criticare (a volte infamare) chi la pensa diversamente, anche se ha molta più esperienza/autorità. Un esempio su tutti: Roberto Burioni. In quanto ricercatore, in tema di vaccini ha sicuramente più esperienza ed autorità del cosiddetto "genitore informato", eppure...
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sarebbe bello si potesse dire che le chiacchiere stanno a zero e che contano (o conteranno) solo i fatti, ma purtroppo non si può più. e non intendo che è a causa di una strategia precisa, il che è ancora peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Io voto da diversi anni, ma mai ho trovato sulla scheda elettorale una domanda tipo "Chi vuoi come presidente del consiglio"? e tantomeno una sezione tipo "Schiera il tuo 11 ideale, scegliti i tuoi ministri". Dai, su.
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.