|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
guarda il bootloader bloccato è una palla ma col trucchetto del "restore" alla fine si possono caricare rom quasi normalmente
e t elo dico da un milestone rootato con montata la light rom che si trva su xda con cpu a 1ghz,jit,app2sd e tante altre belle cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
E non ti manca?
![]() Il dream ha già la 2.2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quello è il Desire, non il Dream.
A meno che non intenda le varie ROM cucinate...
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il magic/dream è stato il secondo terminale ad avere froyo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
beh purtroppo tra dream e milestone il paragone non regge anche se reputo il dream uno dei migliori android in circolazione
ps anche per milestone ci sta la 2.2 su xda anche se questa rincorsa alla versione pura e semplice non mi pare abbia senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non ti parlo per sentito dire perché posseggo il suddetto terminale (HTC Legend), ebbene ne sono molto soddisfatto. Certo, come ricezione è inferiore al mio vecchio Nokia E50, pero' ho GPS, wireless, quindi antenne che nell'altro non dovevano starci.. è logico che nelle piccole dimensioni qualcosa inevitabilmente peggiora.. E ancora, mio fratello possiede il Desire, e cavolacci come viaggia, vola! Certo, avrà le sue magagnette, ma tutti ce le hanno, non esiste (ancora) lo smartphone perfetto.. poi se uno richiede obbligatoriamente CPU a 2GHz (come certi matti che overclockano il Desire), GPU, ram da 1GB, ecc.. cavolo prendetevi un Notebook, no? tanto per dire il mio Notebook monta 4GB ram e processore Dual Core 2.53Ghz, ma ci faccio davvero tutto, Autocad, video editing, fotoritocco.. mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.