|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
... è sempre andata bene...
non voglio accusare nessuno ci mancherebbe... però è strana sta cosa. vebbè è un gioco. Quote:
![]() prima pagina ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
E' vero.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono colllegato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
jcp aspettami in lobby ITA - 05 arrivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
chi vuole farsi un amichevole contro di me?? ci sono dalle 14.30 in poi!!
Il mio nick non è Urbania85 ma Torcolacci!! ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio avversario non da segni di vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
Quote:
Quote:
imputerei il problema all mia connessione se non fosse che eri tu ad hostare nell'ultima partita. Tuttavia potresti già aiutarmi dicendomi di che colore ti appariva il pallino della mia connessione per capire quanto abbia potuto influire, nella speranza che nelle prossime partite non si ripeta più il problema. D'altra parte sia per esperienza tua e mia, sia per quella di altri utenti presenti sul thread ufficial della versione pc del gioco, si sa che qusto è un problema noto, di cui tutti, prima o poi, hanno sofferto. Ovviamente se la mia connessione deve creare problemi a chi gioca contro di me nel torneo, preferisco non giocare a pes in questo frangente e dedicarmi ad altri giochi meglio ottimizzati e che non hanno dato mai noie né a me, né alle persone con cui sono solito giocare. Se nella prossima partita dovesse verificarsi nuovamente una situazione del genere invito il mio avversario (non so chi sia al momento, dopo vedrò sul tabellone) a farmelo immediatamente presente, così si sceglie insieme il dafarsi: se rigiocare la partita, annullarla o altro. Ripeto io problemi non ne ho, nessun medico mi ha prescritto di giocare e vincere a Pes a tutti i costi... anch perché se così fosse, basterebbe vedere il mio profilo sull'online del gioco per rendersi onto che sarei gravemente malato ![]() Per il resto permettimi una nota di narcisismo: ok che ho tirato poco in porta (d'altra parte Ekdal e Reginaldo certo non posono paragonarsi ad Hamsick e Lavezzi) ma non mi sembra di essere stato così innocuo o "fetente" nel gioco... anche se ammetto di aver avuto la mia buona dose di fortuna. Ciauz
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo adesso devo andare stasera alle 19:20 / 30 ci sono, dimmi dove posso beccarti, nel caso sto in lobby FR - 05 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo per le 2.45 se ti va...fammi sapere
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Sai almeno cosa è la comunità?? le regole dicono di giocare in "HARDWARE UPGRADE TORNEO"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Cmq ieri sera sono stato 3 ore ad aspettarti... non posso starci anche stasera e che cavolo, che vuol dire "nel caso sto in lobby???" O è Si ci sto o è No
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non accuso nessuno.. solo la sfortuna ![]() sei stato un avversario valido e onesto ![]() e poi ... è la "dura legge del gol" (cit.) ![]() ![]() cmq Reginaldo viaggia ![]() ![]() il tuo pallino era verde all'inizio... poi giallo... poi rosso... poi giallo... poi boh... ![]() non credo sia molto affidabile il pallino per valutare la connessione ![]() in bocca al lupo per le prossime partite! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
![]() Reginaldo effettivamente il suo lo fa, ma rispetto a quando gioco con i giocatori della Juve, sembrava che si muovesse sull'asfalto appena gettato!!! Quanto all'onestà non ho messo in dubbio questo discorso perché le uniche partite che gioco sono solo con gente fidata, fra i quali ci siete appunto oi del forum... altrimenti sarebbe il solito affrontare bimbiminkia con real e barcelona ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Rizla6 fammi sapere quando sei disponibile a giocare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.