Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 09:33   #121
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
l'ho preso anch'io venerdì ma ho solo provato un pò il multi che tutto sommato mi sembra carino ... vediamo ora il single anche se so giò che mi piacerà ... peccato solo per la durata che dicono essere molto inferiore al primo capitolo
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:52   #122
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo "mamma chioccia" nel multi?
Old 15-02-2010, 09:47   #123
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Ma solo a me anche su Normale sembra un pò troppo difficile? Non ricordo come era messo il primo e se l'ho giocato a Normale o più basso, ma qui anche un semplice Ricombinato può ridurti in fin di vita. Non parliamo poi delle Big Sister o dei "semplici" Big Daddy...
Ok che sei un Daddy vecchio modello ma un pò di male dovresti farlo...
Old 15-02-2010, 10:38   #124
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma solo a me anche su Normale sembra un pò troppo difficile? Non ricordo come era messo il primo e se l'ho giocato a Normale o più basso, ma qui anche un semplice Ricombinato può ridurti in fin di vita. Non parliamo poi delle Big Sister o dei "semplici" Big Daddy...
Ok che sei un Daddy vecchio modello ma un pò di male dovresti farlo...
si è vero il primo a normale era molto piu' facile,prendevi meno mazzate quando non eri big daddy adesso sembri fatto di gomma piuma difatti il primo lo avevo finito a difficile senza tanti problemi
Old 15-02-2010, 10:47   #125
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
si è vero il primo a normale era molto piu' facile,prendevi meno mazzate quando non eri big daddy adesso sembri fatto di gomma piuma difatti il primo lo avevo finito a difficile senza tanti problemi
Il mondo è bello perchè è vario, a me è sembrato esattamente il contrario

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:52   #126
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Io il primo l'ho finito a facile.
Bho, sarà stata l'ansia che mi annebbiava la vista ....ma morivo ogni 3x2

E io solitamente gli fps li finisco quantomeno al livello normale di difficoltà (spesso anche a livelli più alti).
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:35   #127
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Io lo stò giocando a normale, e sembra pure a me più facile di prima. Sono morto poche volte finora.
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:40   #128
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
a voi vi capitano frequenti blocchi mentre giocate in multy?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:56   #129
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Io lo stò giocando a normale, e sembra pure a me più facile di prima. Sono morto poche volte finora.
si vede che siete piu' bravi di me in alcuni punti chiusi quando c'è da difendere la sorellina mentre suca l'adam qualche sclerata l'ho tirata,ma tanto faro' a difficile anche questo la seconda volta
Old 15-02-2010, 16:07   #130
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
si vede che siete piu' bravi di me in alcuni punti chiusi quando c'è da difendere la sorellina mentre suca l'adam qualche sclerata l'ho tirata,ma tanto faro' a difficile anche questo la seconda volta

Ma no, è che probabilmente devi solo trovare la tattica giusta quando devi difendere le sorelline, piazza 2 o 3 minitorrette nei punti giusti e un bel pò di rivetti trappola (tanto li usi solo in questi casi) e vedi che in alcuni casi non dovrai nemmeno sparare ma potrai stare in un angolo a goderti la scena

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 15-02-2010 alle 16:10.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:42   #131
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Salve a tutti, ora, non vorrei che la domanda venisse mal interpretata e quindi la porrò con una premessa: IO HO ENTRAMBE LE CONSOLE.

Detto questo, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le due versioni console?

Quale è venuta meglio? Graficamente mi sembra forse addirittura superiore la PS3 ma sembra soffrire di cali di framerate molto più della versione 360...

Su internet le informazioni sono pari a 0 e sto diventando pazzo avendo il primo episodio per entrambe le console ora non so su quale continuare..

E non trovo nulla su cui basarmi.. avete notizie o consigli?

PS. Ricordo che il mio intento non è quello di scatenare l'ennesima lotta a chi ce l'ha più lungo ma solo un pratico consiglio per capire su quale versione orientarmi...
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:02   #132
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Salve a tutti, ora, non vorrei che la domanda venisse mal interpretata e quindi la porrò con una premessa: IO HO ENTRAMBE LE CONSOLE.

Detto questo, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le due versioni console?

Quale è venuta meglio? Graficamente mi sembra forse addirittura superiore la PS3 ma sembra soffrire di cali di framerate molto più della versione 360...

Su internet le informazioni sono pari a 0 e sto diventando pazzo avendo il primo episodio per entrambe le console ora non so su quale continuare..

E non trovo nulla su cui basarmi.. avete notizie o consigli?

PS. Ricordo che il mio intento non è quello di scatenare l'ennesima lotta a chi ce l'ha più lungo ma solo un pratico consiglio per capire su quale versione orientarmi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10286
Old 16-02-2010, 09:39   #133
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

iniziato ieri sera a difficile

Spoiler:
ho preso il plasmide delal telecinesi e poi ho fatto altri 10-15 min di gioco

beh devo dire che per quello che ho visto il gioco mi sembra stupendo ... mi piace ancora di più del primo e secondo me si nota la differenza a livello grafico soprattutto nelle fonti di illuminazioni e nella resa complessiva ... le ambientazioni poi sono spettacolari come sempre ... ottimo acquisto
Old 16-02-2010, 11:03   #134
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Ti ringrazio tantissimo. Sta pagina proprio non l'avevo trovata!

Domanda per chi ha la versione play: Il calo di framerate è molto evidente? Disturba il gioco?
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Old 16-02-2010, 13:32   #135
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Città: Caserta
Finito da pochissimi minuti.
Bellissimo.......
Old 16-02-2010, 14:33   #136
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Finito da pochissimi minuti.
Bellissimo.......
Più bello del primo?

L'hai giocato 360 o ps3?

Sono ancora un po' titubante riguardo la scelta della versione console.. ho notato che da più parti si consiglia la versione 360 ma dai video non sembra affatto superiore.. non mi resta che sentire il parere di chi lo ha giocato..

La versione ps3 sembrerebbe avere 2 principali difetti:

-Calo di framerate nei combattimenti complessi.
-Effetto sfuocato nelle trasparenze utilizzando una texture di 1/4 rispetto alla hd... effetto che, a detta di alcuni, però sembrerebbe essere tutt'altro che fastidioso poichè rende più "credibile" l'effetto vetro sporco...

C'è poi da considerare la luminosità complessiva delle due versioni e devo dire che qui mi sento di spezzare una lancia a favore della ps3 poichè quell'alone fumoso verdastro, assente nella versione 360, in realtà, a parer mio, contribuisce moltissimo all'atmosfera di rapture rendendo l'aria più "particellare"...

Nel video: http://www.eurogamer.net/videos/bios...ce-off?size=hd

Si notano due grandi differenze tra le versioni:

La Big Sister è decisamente più bella nella ps3, il suo occhio luminoso è un vero e proprio faro nella ps3 mentre risulta abbastanza "spento" nella 360...

Ma sopratutto (e questo inspiegabilmente non sembra averlo notato nessuno) le sequenze sommerse della ps3 sono MAGNIFICHE se confrontate alle sequenze di PC e 360! La versione ps3 è PIENA di particelle nell'acqua!

Ora, detto questo, devo solo capire da chi lo ha provato, se il calo di framerate della play e le texture minori per sottolineare le trasparenze sono o non sono un ENORME difetto.

Pareri?
Old 16-02-2010, 14:57   #137
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Più bello del primo?

L'hai giocato 360 o ps3?

Sono ancora un po' titubante riguardo la scelta della versione console.. ho notato che da più parti si consiglia la versione 360 ma dai video non sembra affatto superiore.. non mi resta che sentire il parere di chi lo ha giocato..
Per me che ADORO letteralmente Bioshock questo gioco si è rivelato ai livelli del primo(quindi eccellente!).Per alcuni aspetti la trama mi è piaciuta anche di più del predecessore;senza spoilerare nulla posso dire che gli ultimi 2-3 livelli sono qualcosa di assurdo!!! *_*

L'ho giocato su xbox 360:anche qui ci sono dei piccolissimi cali di frame ma nelle situazioni davvero più caotiche(3-4 nemici su schermo,torrette o robot di sicurezza attivi e plasmidi in contemporanea)ad ogni modo nulla che mini l'esperienza di gioco!!!
Per ps3 non posso dirti nulla;l'unica cosa che posso dire è che su xbox 360 va tutto via liscio(tenendo comunque conto che il motore grafico è comunque un pò datato).
Old 16-02-2010, 15:04   #138
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Per me che ADORO letteralmente Bioshock questo gioco si è rivelato ai livelli del primo(quindi eccellente!).
Fai attenzione... così mi crei aspettative!

Le sequenze sottomarine com'erano? Hai dato un occhiata al video che ho linkato? Li sembrano molto più belle quella su ps3... e te come sono sembrate su 360?
Old 16-02-2010, 15:30   #139
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Fai attenzione... così mi crei aspettative!
Mi assumo le mie responsabilità!

Quote:
Le sequenze sottomarine com'erano? Hai dato un occhiata al video che ho linkato? Li sembrano molto più belle quella su ps3... e te come sono sembrate su 360?
Ho appena visto il video.Partendo dal presupposto che pur non avendo una ps3 non sono affatto un fanboy di nulla.Ioadoro i videogiochi,se girano su un commodore o su un computer della NASA non me ne può fregar di meno.
Le differenze mi appaiono abbastanza minime.
Fatto sta che su ps3 noto una minore definizione delle texture;molto chiaro come sintomo sopratutto quando vengono inquadrati i portelloni delle stazioni dei treni con su scritto "Atlantic express".L'occhio della sister appare molto più "vivo" su ps3.Mentre per i particellari TI ASSICURO che almeno su 360 nelle sequenze sottomarine ci sono eccome!Io gioco in VGA con risoluzione nativa a 720P e certi scorci mi sono davvero rimasti nel cuore,uno su tutti proprio la prima volta che vai sott'acqua.Rispetto alle sequenze scelte da chi ha editato il filmato,ce ne sono di molto più significative nel corso del gioco per i particellari.
In definitiva io sceglierei la 360,le texture mi sembrano più definite(anche se di poco.)
Old 16-02-2010, 16:05   #140
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Se non ricordo male qualcuno diceva che il primo era troppo facile per la presenza delle camere della vita, forse è per questo che lo hanno reso più difficile. Anche io comunque questo secondo capitolo lo trovo più difficile, c'è da dire che negli FPS sono una scarpa
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian