|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
l'ho preso anch'io venerdì ma ho solo provato un pò il multi che tutto sommato mi sembra carino ... vediamo ora il single anche se so giò che mi piacerà ... peccato solo per la durata che dicono essere molto inferiore al primo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo "mamma chioccia" nel multi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma solo a me anche su Normale sembra un pò troppo difficile? Non ricordo come era messo il primo e se l'ho giocato a Normale o più basso, ma qui anche un semplice Ricombinato può ridurti in fin di vita. Non parliamo poi delle Big Sister o dei "semplici" Big Daddy...
Ok che sei un Daddy vecchio modello ma un pò di male dovresti farlo...
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io il primo l'ho finito a facile.
Bho, sarà stata l'ansia che mi annebbiava la vista ....ma morivo ogni 3x2 ![]() E io solitamente gli fps li finisco quantomeno al livello normale di difficoltà (spesso anche a livelli più alti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
a voi vi capitano frequenti blocchi mentre giocate in multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma no, è che probabilmente devi solo trovare la tattica giusta ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 15-02-2010 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Salve a tutti, ora, non vorrei che la domanda venisse mal interpretata e quindi la porrò con una premessa: IO HO ENTRAMBE LE CONSOLE.
Detto questo, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per quanto riguarda le due versioni console? Quale è venuta meglio? Graficamente mi sembra forse addirittura superiore la PS3 ma sembra soffrire di cali di framerate molto più della versione 360... Su internet le informazioni sono pari a 0 e sto diventando pazzo avendo il primo episodio per entrambe le console ora non so su quale continuare.. E non trovo nulla su cui basarmi.. avete notizie o consigli? PS. Ricordo che il mio intento non è quello di scatenare l'ennesima lotta a chi ce l'ha più lungo ma solo un pratico consiglio per capire su quale versione orientarmi...
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
iniziato ieri sera a difficile
beh devo dire che per quello che ho visto il gioco mi sembra stupendo ... mi piace ancora di più del primo e secondo me si nota la differenza a livello grafico soprattutto nelle fonti di illuminazioni e nella resa complessiva ... le ambientazioni poi sono spettacolari come sempre ... ottimo acquisto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda per chi ha la versione play: Il calo di framerate è molto evidente? Disturba il gioco?
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Finito da pochissimi minuti.
Bellissimo....... ![]()
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Più bello del primo?
![]() L'hai giocato 360 o ps3? Sono ancora un po' titubante riguardo la scelta della versione console.. ho notato che da più parti si consiglia la versione 360 ma dai video non sembra affatto superiore.. non mi resta che sentire il parere di chi lo ha giocato.. La versione ps3 sembrerebbe avere 2 principali difetti: -Calo di framerate nei combattimenti complessi. -Effetto sfuocato nelle trasparenze utilizzando una texture di 1/4 rispetto alla hd... effetto che, a detta di alcuni, però sembrerebbe essere tutt'altro che fastidioso poichè rende più "credibile" l'effetto vetro sporco... C'è poi da considerare la luminosità complessiva delle due versioni e devo dire che qui mi sento di spezzare una lancia a favore della ps3 poichè quell'alone fumoso verdastro, assente nella versione 360, in realtà, a parer mio, contribuisce moltissimo all'atmosfera di rapture rendendo l'aria più "particellare"... Nel video: http://www.eurogamer.net/videos/bios...ce-off?size=hd Si notano due grandi differenze tra le versioni: La Big Sister è decisamente più bella nella ps3, il suo occhio luminoso è un vero e proprio faro nella ps3 mentre risulta abbastanza "spento" nella 360... Ma sopratutto (e questo inspiegabilmente non sembra averlo notato nessuno) le sequenze sommerse della ps3 sono MAGNIFICHE se confrontate alle sequenze di PC e 360! La versione ps3 è PIENA di particelle nell'acqua! Ora, detto questo, devo solo capire da chi lo ha provato, se il calo di framerate della play e le texture minori per sottolineare le trasparenze sono o non sono un ENORME difetto. Pareri?
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho giocato su xbox 360:anche qui ci sono dei piccolissimi cali di frame ma nelle situazioni davvero più caotiche(3-4 nemici su schermo,torrette o robot di sicurezza attivi e plasmidi in contemporanea)ad ogni modo nulla che mini l'esperienza di gioco!!! ![]() Per ps3 non posso dirti nulla;l'unica cosa che posso dire è che su xbox 360 va tutto via liscio(tenendo comunque conto che il motore grafico è comunque un pò datato).
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le sequenze sottomarine com'erano? Hai dato un occhiata al video che ho linkato? Li sembrano molto più belle quella su ps3... e te come sono sembrate su 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Mi assumo le mie responsabilità!
![]() Quote:
Le differenze mi appaiono abbastanza minime. Fatto sta che su ps3 noto una minore definizione delle texture;molto chiaro come sintomo sopratutto quando vengono inquadrati i portelloni delle stazioni dei treni con su scritto "Atlantic express".L'occhio della sister appare molto più "vivo" su ps3.Mentre per i particellari TI ASSICURO che almeno su 360 nelle sequenze sottomarine ci sono eccome!Io gioco in VGA con risoluzione nativa a 720P e certi scorci mi sono davvero rimasti nel cuore,uno su tutti proprio la prima volta che vai sott'acqua.Rispetto alle sequenze scelte da chi ha editato il filmato,ce ne sono di molto più significative nel corso del gioco per i particellari. In definitiva io sceglierei la 360,le texture mi sembrano più definite(anche se di poco.) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.