|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si, certo. Ma non credo sia cambiato molto a livello di patrimonio genetico. E se fosse, immagino sia legato alla resistenza a determinate malattie o infezioni. Per dire, credo che siano piu diffusi oggi i geni che forniscono una resistenza alla peste bubbonica. Ma non credo che sia questo a spiegare il cambiamento nell'aspettativa di vita
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Anni fa lessi, su una rivista scientifica seria (non focus intendiamoci), che se l'uomo, ad esempio, si trasferisse a vivere in colonie spaziali a gravità zero o comunque minima, nel giro di (parecchi) millenni, MOLTO probabilmente i piedi si trasformerebbero in mani e le gambe in braccia
![]()
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Devi contare che noi senza gravità stiamo davvero male poi...paradossalmente non possiamo farne a meno. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
diventeremo tutti ciccioni come in walle !
![]() C;,a;,z;,;,a;,z
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sono del profondo sud, ma sono bionda, occhi azzurri e dalla pelle bianco latte...in cosa dovrei essere meno resistente? Ma certe cose le leggi tra le barzelette del cucciolone? Mio padre è il classico meriodionale, mia mamma invece ha la pelle un pò più chiara della sua..eppure noi siamo venuti tutti e 3 bianchissimi e biondi...come la mettiamo? L'ereditarietà genetica ti dice qualcosa ? (nel mio caso ha prevalso il fenotipo chiaro) Ma ragazzi, 'ste cose le sta facendo mio fratello di 8 anni, suvvia ![]()
![]() |
#129 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,a;mla;ml,a
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E comunque, anche per la carnagione olivastra, una protezione solare è obbligatoria.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 08-07-2009 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si scherza, né ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Il melanoma si può evitare. Chi ha la pelle chiara sa benissimo come proteggersi dall'esposizione solare, ma questo è puro buon senso, che dovrebbero aver TUTTI.
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Aahaha!
![]() Mio nonno paterno è biondo, occhi azzurri e bianchissimo (mentre mio padre è scuro, perchè ha preso da mia nonna). Inoltre ho scoperto d'avere (sempre dalla parte di mio papà) bisnonni di origini tedesche. E comunque quando la gente chiede a miei da chi diavolo abbiam preso, loro rispondono sempre "dal vicino di casa" ![]() ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 08-07-2009 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#138 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè avrai avuto qualche antenato normanno che era andato a colonizzare il sud...ed i caratteri recessivi relaticial capello biondo, alla pelle chiara ed agli occhi azzurri sono ricicciati fuori dopo qualche generazione...sono recessivi e tenderanno a perdersi ma intanto ogni tot generazioni ricicciano fuori per motivi di statistica ![]() Cmq ti appoggio in pieno e come già ripetuto più volte ste cose se non le sai salle...cioè non si stà parlando di ingegneria genetica...si stà proprio parlando di cultura generale minima |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.