|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
f_tallillo io non sono dovuto assolutamente a postare dei documenti privati qui su un forum perchè un utente si sta lamentando di un prodotto per non si sa quale sconosciuto motivo. Cosa pensi, che abbia rubato una decina di alimentatori da un corriere fermo in pausa pranzo?o che gli abbia comprati per poi rivenderli qui? (per perderci un sacco di soldi?
![]() Tutti i prodotti in commercio sono registrati e i miei sono a nome di CM Italia. Una semplicissima e veloce controprova delle mie parole, può essere effettuata scrivendo una mail al supporto indicando il fornitore (CM Italia) e n. seriale (es RS700AMBAD310XXXXXXXX). Mi chiedo perchè invece di girare intorno alla questione, non sia mai stato fatto. Comunque, in caso non vi piacesse la soluzione da me sopra indicata (non avete voglia?non ne siete capaci?), ho preso accordi con CM Italia per quanto segue: Qualora dovessero verificarsi dei problemi con i prodotti qui acquistati, mi occuperò personalmente della sostituzione, dopo corretta analisi di malfunzionamento da parte dei tecnici di CM Italia. La valida data di partenza della garanzia non è quella di vendita qui sul forum, ma il 13 maggio 2009 (consegna dei proddotti alla mia persona). Domande?Dubbi? ps Raden, non esitare a contattarmi in privato per qualsiasi cosa. Potevi farlo anche molto prima se avevi qualche dubbio, mi pare che i miei contatti li hai tutti^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Fara in Sabina (Rieti)
|
Io sarei interessato a prendere un alimentatore... ma con queste sc@zzature fate passare la voglia ha chiunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
eh lo so xelo, mi spiace, fai la tua decisione con calma. Ho venduto hw di ogni tipo: intel, logitech e cm ora. Mai un utente si è lamentato e non hanno mai avuto un problema, la maggior parte del materiale in questo topic è stato consegnato a mano (10 case e 5 alimentatori) e sono rimasti tutti particolarmente soddisfatti. Poi è spuntato il ragazzino che non si sa quale strano raggiro stia facendo, alzando un polverone per niente. Ora la situazione per la sua garanzia è risolta, vediamo che altra scusa troverà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
il ragazzino sarai tu che ci hai messo UNA SETTIMANA per dare delucidazioni sulle modalita di garanzia . ok che hai pochi psot ma impara a farle le vendite e meno male che su sto forum non fanno tutti come te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Sulla carta, il ragazzino sei tu. Nella mentalità, ancor di piu^^ovviamente la mia, è solo invidia, tranquillo
![]() ![]() ps io ho venduto hw per migliaia di euro qui, di diversi prestigiosi marchi. solo tu ti sei lamentato dall'inizio alla fine, ci sarà un perchè?che dici, la finiamo qui? Per la cronaca, la risposta è semplice: si, mi occuperò io della garanzia, anche se puoi tranquillamente far tutto da te. Se non ne sei capace, hai tutti i miei recapiti per contattarmi e provvederò gratuitamente ad occuparmene io. Ultima modifica di DiVoL : 08-07-2009 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
al resto non rispondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda per l'ultimo CM scout se ne è rimasto uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Ciao OIBAF, mi spiace ma sono terminati, mi ero dimenticato di aggiornare il primo post del topic. Forse, potrei averne a breve degli altri, in quel caso aprirò una nuova discussione. Buona Serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Potresti avvisare pure me tramite PM?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
certo giuseppe. UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
up (solo alimentatori in vendita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
coda x 1 alimentatore
arrivi fino a Modena x la consegna a mano???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Lone..Wolf senza offesa ma mi è un pochino distante modena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
scherzavo
![]() contattami in pvt con i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
wolf, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.