|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
La chat (dove avevano detto che il video sarebbe stato up entro le 21) non funziona piu, in compenso è spuntato un messaggio dove dicono che lo stanno uppando adesso e sarà disponibile nelle prossime ore
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
ma non si sa ancora nulla???
comunque io stasera ci sono dalle 10.45/50 in poi.... a dopo
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Ma sei skaire?
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
si e' quel pistola di mio fratello,che con la scusa che non sta bene,si spara 3gg a casa dal lavoro!!!!
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Bon,vado a farmi 2 partitine va
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
forse fra un po' ci si becca,se riesco a impadronirmi della tv
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ora pare che sarà online entro domani mattina, ma non potevano almeno mettere la lista delle squadre abbinate?
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
e' quello che ho scritto ora sulla chat,tanto se l'hanno fatto(sempre se l'hanno fatto) il sorteggio,gli abbinamenti ci sono,del video chissene....
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questi ritardi,tutto mi fa pensare che moggiopoli non sia finita..
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
E' un GOMBLODDO!
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Minchia che pettinate che ci siamo presi ieri sera contro i PRO ... meno male che non hanno l'intern nel torneo...
![]() Comunque è significativa come ci buttiamo a pesce in area negli attacchi svuotando il centrocampo..... in un paio di cross eravamo in area tutti e 5 e dietro non c'era più nessuno.... io credo che nelle fasi di cross in area solo gli attaccanti (2) dovrebbero tentare la presa di testa, mentre gli altri se si riesce si posizionano fuori area per i rimpalli... azzo li perdiamo sempre. Poi vabbè, il fatto che con un cartellino rosso mi sono ritrovato il primo tempo com un solo difensore in difesa avendo espulso un'altro non si sa quando e come è stato fantastico ![]() Io propongo ancora una volta la mia formazione preferita, 5-3-2, anzi no, potremmo fare 5-4-1 , ma il libero in difesa ci serve, abbiamo preso tutti gol uguali , contropiede con un buco in mezzo alla difesa.... |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Siete troppo sbilanciati e si creano troppi buchi in difesa.
Se posso consigliarvi il modulo, usate un semplice 4-4-2 classico, magari editando i due centrocampisti centrali come difensivi. Vi so piaciuti i pallonetti di balottelli?
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io andrei sul 4-4-2 o 5-4-1 Dobbiamo provare a mettere a posto certi automatismi,ovviamente io mi candido per l'uomo largo sulla fascia in fuorigioco
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Grazie al ca@@o voi siete piu' avanti,noi siamo una nuova realta' ancora work in progress
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
La punta centrale. Due giocatori sulla fascia che quindi spingeranno e saranno riposizionati dietro nei momenti di palla persa come rimessa laterale o da fondocampo, un centrocampista che avrà il duro compito di smistare il gioco, prepararsi a ricevere al limite dell'area i rimpalli dei cross , e recuperare in difesa. Il resto (5 difensori e un centrocampista) al capitano, che dovrà mantenere la squadra corta quando attacchiamo e difendere al meglio Imho è la tattica migliore... DOBBIAMO PROVARLA !!! |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() La prima partita noi usavamo pure il newcastle PS: io punto alla 7 posizione nel nostro girone, mi raccomando !!! ![]() ...ah e ovviamente vincere il derby |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() In club si gioca tutti con gli stessi valori... quindi o inter o brescia sempre quello è ![]() Avete preso il bayern.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
E' possibile scegliere gli avversari ? Paolo
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Be dai gli stessi valori no ,si che tutti i giocatori hanno come media 85,ma i valori poi sono personali.
Se io metto Ronaldo contro Materazzi non penso che corrano veloce uguale
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Un par di cazzi gli stessi livelli, Tony camminava e Balotelli andava con lo scooter...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

)